Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

MagnusPinus wrote: Poeta non si ferma, altri 16. Se è questo in modo continuativo la nazionale ne ha bisogno come il pane..Se contiamo Dani Hackett e Vitali si può ricominciare a essere ottimisti per il ruolo di 1.
Sempre in ottica nazionale va segnalato il brutto inizio di Gigli(che tristemente sta diventando un giocatore quasi solo difensivo), che si contrappone al buon inizio del mio Mancio.
poeta è super, mancio pure, gigli un disastro non per colpa sua, la benetton annaspa e lui con una misera media punti, quando vedi europei, è uno che tranquillamente può farti 15 a partita, basta che se ne accorgano icoach, diamogli palla a sti ragazzi, guardate mancio quando può prendere tiri tranquillo e fare la star, gioca con i contro cojones, vedi palle recuperate e anche rimbalzi, un'altro caso assurdo il buon Datome, ma comunque ormai e così meglio strapagare un americano
Per quanto riguarda cuccarolo, tanto vale provarci, al massimo lo si manda nelle leghe minori.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://bargnanifanclub.playitusa.com/20 ... no-chiave/

interessante articolo del Poz su Gallinari.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Niente di nuovo ovviamente, proveremo in futuro a fare anche dei "ritratti" di qualche altro giovane interessante..
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

tempo addietro ho letto un articolo sulla gazzetta dello sport: parlava del figlio del mitico nando gentile, anche lui tesserato dall'olimpia milano!
qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo ragazzo?ha del talento o è una mossa di marketing?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tobos84 wrote: tempo addietro ho letto un articolo sulla gazzetta dello sport: parlava del figlio del mitico nando gentile, anche lui tesserato dall'olimpia milano!
qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo ragazzo?ha del talento o è una mossa di marketing?
Al momento tanto impegno, buon fisico e poco più, speriamo cresca.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Al momento tanto impegno, buon fisico e poco più, speriamo cresca.
insomma nà pippa :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tobos84 wrote: insomma nà pippa :lmao:
Dai, non si dice, meglio "giovane che deve ancora maturare in varie fasi del gioco!" :lol2: :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Diciamo che non gode di grandissima reputazione, e c'è non poca gente che sostiene che si trovi dov'è esclusivamente per il cognome che porta...

Intanto, stasera ho visto per la prima volta Nicolò Melli in una partita a livello senior, e devo dire che i numerosi segnali positivi visti a livello giovanile non possono che essere confermati dalla prestazione del sedicenne reggiano. Mi fa piacere che si evitino esperimenti per farlo giocare da 3, visto che deve essere sviluppato come un lungo (moderno, in grado di attaccare fronte a canestro e mettere la palla per terra, ma pur sempre lungo). E' ovviamente ancora da rinforzare fisicamente, ma in questo senso la base sembra buona, nel senso che quando avrà finito lo sviluppo, in tutti i sensi, non dovrebbe comunque venirne fuori un filiforme alla Gigli. E' stato in campo 12 minuti in momenti significativi della partita, e non ha affatto demeritato: mobile e coordinato per l'altezza, sempre attivo, quasi sempre con un'idea di ciò che doveva fare. Ha lottato molto bene a rimbalzo, con grinta e cattiveria, trovando anche un paio di canestri dalla spazzatura della partita. Il ragazzo ha stoffa, e parecchia. Man mano che troverà minuti i compagni si fideranno maggiormente di lui e potrà mostrare anche altre parti del suo repertorio offensivo. E' un talento da far crescere con calma sì, ma anche con fiducia, per ora buonissimo lavoro dei reggiani.
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Scusa Sancho ma secondo te i talenti di Rullo e Melli sono paragonabili a quelli di Belinelli e Bargnani. In danè, secondo te Rullo e Melli hanno prospettive da NBA?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

rullo assolutamente no. per il momento non tiene il campo in legadue, non tiene il suo uomo in uno contro uno, fatica a portar palla oltre la metà campo ed è a almeno due mesi di legadue dal diventare uno che può far parte marginale della rotazione.
melli gioca di più in una squadra più forte, ma se devo dire che l'ho visto dal vivo non lo posso dire.
rullo sì, stop.
IL Poz

Post by IL Poz »

Da segnalare Rullo 13 punti in 21 minuti nella partita odierna con percentuali che rasentano la perfezione, 2 recuperi e 1 persa. Non male per un 17enne...
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

IL Poz wrote: Da segnalare Rullo 13 punti in 21 minuti nella partita odierna con percentuali che rasentano la perfezione, 2 recuperi e 1 persa. Non male per un 17enne...
Io ho visto la partita.
Rullo ha giocato molto bene, senza mai andare sopra le righe ed in maniera molto concreta (diversamente da quello che mi attendevo, visto quello che avevo sentito su di lui), facendo vedere anche due lampi di classe in penetrazione (ed anche un airball da tre sun tiro piazzato frontale da libero......vabbè sopprassediamo).
Buon fisico e faccia tosta però in questo momento non è assolutamente un play. Su di lui il discorso NBA è un po' prematuro, ma forse lui è destinato a fermrasi un po' prima.

Dall'altra parte A. Filloy cresce a vista d'occhio. Ieri, complice l'infortunio di Scarone, ha giocato a lungo ed ha sfoderato un'altra buona partita in cui, pur non riuscendo ad essere preciso al tiro, ha mostrato doti di leadership, nonchè un'ottima difesa e 4 assist. Chiaro che in prospettiva Rullo mi pare di una categoria superiore.
Last edited by diavolino on 02/11/2007, 10:41, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Purtroppo verosimilmente la stagione Europea di Milano sarà breve, ma comunque il piccolo Danilo sa farsi rispettare anche in Europa: ottimi i auoi 18 punti con 7 rimbalzi e 7 falli subiti contro Malaga. L'Esperienza in Eurolega è un fattore basilare per la crescita del ragazzo.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tzara wrote: Purtroppo verosimilmente la stagione Europea di Milano sarà breve, ma comunque il piccolo Danilo sa farsi rispettare anche in Europa: ottimi i auoi 18 punti con 7 rimbalzi e 7 falli subiti contro Malaga. L'Esperienza in Eurolega è un fattore basilare per la crescita del ragazzo.
Visto il progetto quantomeno fallimentare,per non dire inesistente di Milano penso che Gallo opterà per la Nba già dall'estate ventura(tra l'altro il draft oggi non appare ricchissimo)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Visto il progetto quantomeno fallimentare,per non dire inesistente di Milano penso che Gallo opterà per la Nba già dall'estate ventura(
non è un po presto? va a finire che si brucia subito a fare questa scelta? :shocking:
Image Image

Post Reply