Re: Reggina Calcio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
prince non ho capito una cippa....alla fine quanto arrivate?? sesti settimi ottavi decimi??? 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
12° se a Gennaio non arrivano quelli che penso io.shilton wrote: prince non ho capito una cippa....alla fine quanto arrivate?? sesti settimi ottavi decimi??? :naughty:
9°-10° se non arriva chi penso io.
Ovviamente lo ripeto dobbiamo giocare con umiltà,e con convinzione come nelle ultime 3 partite,ovviamente ottenendo di più.
Altrimenti ce la giochiamo fino in fondo,se avremo un momento di non forma,sperando che non arrivi mai.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Dave
- Rookie

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mister Ficcadenti al termine della seduta di stamane effettuata al S.Agata ha convocato i seguenti 19 calciatori: Campagnolo, Novakovic, Valdez, Lanzaro, Aronica, Alvarez, Cherubin, Barreto, Hallfredsson, Modesto, Montiel, Cascione, Missiroli, Amoruso, Vigiani, Cozza, Joelson, Ceravolo, Tullberg.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Oggi contro il Siena,schiereremo quasi sicuramente questa formazione:
4-4-1-1
Campagnolo
Lanzaro Valdez Aronica Modesto
Vigiani Barreto Cascione Hallfredsson
Cozza
Amoruso
Panchina:Novakovic,Alvarez,Cherubin,Missiroli,Joelson,Ceravolo,Tullberg.
4-4-1-1
Campagnolo
Lanzaro Valdez Aronica Modesto
Cozza
Amoruso
Panchina:Novakovic,Alvarez,Cherubin,Missiroli,Joelson,Ceravolo,Tullberg.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
forza reggina per il mio fanta
halfredsson e amoruso 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi dispiace ma chi ha Cozza fa il colpaccio,gol dell'Ex quest'oggi!shilton wrote: forza reggina per il mio fantahalfredsson e amoruso
![]()
L'importante è portare a casa i 3 punti,le statistiche parlano di una Reggina che a Siena in Serie A non ha mai perso su 4 scontri(3 pareggi e 1 vittoria) e non ha mai subito gol.
Forza Reggina!!!!!
[align=center]

[/align]

- Pro

Veramente deludente questo primo tempo,il Siena ha fatto la partita(anche se Bucchi ha una mira scandalosa,meglio per noi),molti dei nostri stanno giocando con troppa sufficenza,sembrano imbambolati,serve una strigliata negli spogliatoi da parte del mister,bene Aronica e Valdez che non hanno sbagliato niente,il resto della squadra è completamente da bocciare,sopratutto Modesto.
Ovviamente speriamo in un 2° tempo molto ma molto migliore,visto che nel primo non abbiamo fatto niente,e speriamo di passare in vantaggio meritatamente,per portarci a casa la prima vittoria della stagione.
Forza Reggina!!!!!!

Ovviamente speriamo in un 2° tempo molto ma molto migliore,visto che nel primo non abbiamo fatto niente,e speriamo di passare in vantaggio meritatamente,per portarci a casa la prima vittoria della stagione.
Forza Reggina!!!!!!
[align=center]

[/align]

- Pro

Esce Modesto per Cherubin,e Cozza per Ceravolo,giusti cambi.
[align=center]

[/align]

- Pro

2 grosse palle goal per noi,prima Ceravolo ha sfiorato il goal con una conclusione sporca,e poi Amoruso ha preso una traversa a portiere battuto,ci siamo finalmente svegliati dal letargo.
[align=center]

[/align]

- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

0-0,partita scialba,ha giocato meglio il Siena,ma il pareggio è più che giusto,visto che l'unica vera palla goal l'abbiamo avuta noi con Nick,altro pareggio,il 5°,mercoledì contro il Livorno dobbiamo mostrare di più di quanto fatto oggi e raggiungere la prima vittoria di quest'anno,sarà assente Lanzaro che era diffidato e si è beccato un ammonizione oggi.
Forza Reggina!!!!!!!!!

Mercoledì i 3 punti saranno nostri!
Forza Reggina!!!!!!!!!
Mercoledì i 3 punti saranno nostri!
[align=center]

[/align]

- Pro

Reggina, una pedina per ruolo
Sembra si sia già acceso il mercato della Reggina, in previsione di gennaio.
L'obiettivo è rinforzare la rosa, completandola con dei calciatori esperti, in grado di poter raggiungere il più presto possibile la salvezza.
Cosi, per quanto riguarda la retroguardia, pare che uno degli obiettivi principali sia quello di far ritornare a Reggio Ivan Franceschini, che in maglia amaranto disputò cinque importanti stagioni: bisognerà convincere il Toro, già propenso a cedere il difensore e controllare le condizioni del calciatore, reduce da un infortunio.
Ma non è il solo calciatore del Torino "puntato": il club di Lillo Foti ha mosso interesse anche per Nikola Lazetic e soprattutto Roberto Stellone, due elementi che stanno trovando poco spazio con Novellino e che sarebbero felici di potersi "rilanciare" in un'altra squadra che possa permettere loro la possibilità di giocare con una certa continuità.
Un pò quello che cercano anche Fabio Gatti, Erminio Rullo ed Emanuele Calaiò, rispettivamente regista, esterno sinistro ed attaccante del Napoli, anch'essi finiti sul taccuino di mister Ficcadenti.
Mister niente merde per piacere... :gazza:
Sembra si sia già acceso il mercato della Reggina, in previsione di gennaio.
L'obiettivo è rinforzare la rosa, completandola con dei calciatori esperti, in grado di poter raggiungere il più presto possibile la salvezza.
Cosi, per quanto riguarda la retroguardia, pare che uno degli obiettivi principali sia quello di far ritornare a Reggio Ivan Franceschini, che in maglia amaranto disputò cinque importanti stagioni: bisognerà convincere il Toro, già propenso a cedere il difensore e controllare le condizioni del calciatore, reduce da un infortunio.
Ma non è il solo calciatore del Torino "puntato": il club di Lillo Foti ha mosso interesse anche per Nikola Lazetic e soprattutto Roberto Stellone, due elementi che stanno trovando poco spazio con Novellino e che sarebbero felici di potersi "rilanciare" in un'altra squadra che possa permettere loro la possibilità di giocare con una certa continuità.
Un pò quello che cercano anche Fabio Gatti, Erminio Rullo ed Emanuele Calaiò, rispettivamente regista, esterno sinistro ed attaccante del Napoli, anch'essi finiti sul taccuino di mister Ficcadenti.
Mister niente merde per piacere... :gazza:
[align=center]

[/align]

- Pro

Formazione: 4-4-2
Campagnolo
Alvarez Valdez Cherubin Aronica
Ceravolo Amoruso
Ceravolo preferito a Cozza,e Alvarez preferito a Modesto.
Per ora una buona occasione per noi con Aronica con un tiro di poco fuori,poche cmq le azioni importanti.
Campagnolo
Alvarez Valdez Cherubin Aronica
Ceravolo Amoruso
Ceravolo preferito a Cozza,e Alvarez preferito a Modesto.
Per ora una buona occasione per noi con Aronica con un tiro di poco fuori,poche cmq le azioni importanti.
[align=center]

[/align]

- Pro

Il Livorno era passato in vantaggio con un rasoterra di Pulzetti,e per fortuna Amoruso pareggia 3 minuti dopo,rimettendo la partita in parità,ed ora castighiamoli!Che non ci possiamo permettere di non vincere questa.
FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!

Ceravolo vicinissimo al goal con un pallonetto.
Il primo tempo è stato molto tranquillo,e si è riscaldato nei minuti finali,dopo il goal del Livorno,ora pronti per il secondo.
FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!
Ceravolo vicinissimo al goal con un pallonetto.
Il primo tempo è stato molto tranquillo,e si è riscaldato nei minuti finali,dopo il goal del Livorno,ora pronti per il secondo.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/10/2007, 22:32, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]