Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
alemar
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....

Post by alemar »

IL Poz wrote: edit, pare che due dei quattro americani (sparo? AS e TW) siano arrivati in ritardo all'allenamento di ieri e che siano stati mandati a casa da Zare. Se tra i due americani ci dovesse essere uno tra Gadson e Gaines il rischio taglio/trade sarebbe quasi certo.
Cannati gli ammierigheni, erano gli altri due. Visto primo allenamento, Cajun non ha parlato con Gadson mentre con gli altri tre sì: mi pare l'anello debole della catena.

Su Gadson ha chiesto informazioni Scafati.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ciombe wrote: Ma tra tutti, chi ci rimette di più alla fine fine è Gallinari...
Quoto, non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di essere allenato dallo schizofrenico amico di Corbelli.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ma non solo per quello, perchè Gallinari è estremamente allenabile, ma non vorrei che dopo la prospettiva di giocare per il titolo, alla fine si rifiutasse della prospettiva di giocare per la salvezza.

Predicare nel deserto non è un opzione che il Gallo jr e il Gallo senior accettino di buon grado ed a ragione.
Che maturazione può avere Danilo a giocare in questo contesto, in questa confusione, in questo ambiente che è imploso dopo un mese di stagione?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

a 19 anni, sinceramente penso che tra lui e suo padre - soprattutto il padre - abbiano parlato un po' troppo.
chiaro, i contratti si stracciano, ma sei giovane, hai talento ma non hai vinto ancora molto.
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Su Gallinari mi pare ci siano un po' troppe idee: c'è chi dice deve lottare per il titolo, c'è chi dice che Milano non basta e ci vuole il Cska, etc. etc. Meglio giocare 35 minuti o giocarne venti scarsi? Tanto l'Eurolega quest'anno c'è anche a Milano, l'anno venturo si vedrà e fare l'Uleb Cup non è molto meno onorevole...per un giocatore che ha bisogno di fare soltanto una cosa nei prossimi due anni, giocare quanti più minuti possibili. In effetti al Cska, al Pana questa possibilità è pressochè certa.

ps) se dobbiamo parlare di cose serie, non parliamo del padre, la botte piena e la moglie la vorrebbero tutti, ma non è che la si può poi avere
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

A me dispiace per coach Zare si meritava dopo la Virtus un altra grande società come la vostra ,ma invece era finito in una gabbia di matti !! :lol2: :lol2:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Riprendo il dicorso su Gaines a briglie sciolte... sbaglio o IL Gaines di ieri sera era a briglie sciolte e NON quello immobile visto a Siena?  :gazza: ah già Miro, di basket capisci solo tu...

Ah l'ha detto anche quell'incompetentone di Flavio Tranquillo  :fischia:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

gaines ieri ha giocato da solo alcune azioni arrivando puntualmente a canestro, altre in cui proprio non è stato considerato anche se era libero in angolo. è l'unico che si può salvare ieri sera, anche se su un taglio a centro area non puoi farti beccare di spalle quando ti toccherebbe l'aiuto. lì è stato proprio imbarazzante, mi dispiace.
cos'abbia detto tranquillo non lo so, dato che ero al forum e la tv non l'ho vista...posso dirti cos'ho visto io, e ieri ha fatto la guardia realizzatrice, non il play. bene perchè ha trovato il canestro con tiri che non potevano venire di squadra, male in difesa ma è stato lo stesso uno dei meno peggio.
se vuoi giudicare gaines da una partita in cui milano finisce sotto di 18 dopo 16 minuti fai pure, per me perdi tempo. è un problema di una carriera quello di giocare da solo, non è che si possa dire molto. tra l'altro, se dopo il -36 a siena ti presenti in ritardo all'allenamento del lunedì, scusa eh, ma sei proprio un idiota.
oh, sia chiaro. le percentuali da 2 di vilnius alla fine dei quarti in rapida successione sono queste. 89%, 73%, 70%, 63%.
poz, se vuoi che ti dica che hai una squadra fortissima te lo dico, ma questi giocavano con un americano solo (mitchell è il secondo e ha giocato 6 minuti, eidson è il terzo ed è rimasto a vilnius infortunato...e dovrebbe essere la stella della squadra) e sono arrivati a +18 contro milano in trasferta.
ho finito.
IL Poz

Post by IL Poz »

Vabbè in questo momento io e Miro siamo in guerra fredda tipo Putin-Bush (io faccio Putin, non voglio sentire storie  :gazza:).

Tra poco meno di un'ora e mezza sfida salvezza con treviso, interessante intervista su repubblica di Vukcevic che parla di "recuperare in fretta il fattore campo" e che "la prima sconfitta casalinga ci ha fatto perdere sicurezze". Da la colpa agli infortuni e alla mancanza di lavoro in palestra con tutti gli effettivi.

Io continuo a professare pazienza, scordiamoci la final eight e pensiamo per ora a toglierci dai bassifondi e poi magari all'ottavo posto. Anche in caso di sconfitta oggi, bisogna essere pazienti e fare lavorare la squadra assieme.

Voci di mercato, l'ex napoletano e lakersiano Tierre Brown o Valters ex Udine (che ci aveva mitragliato di bombe al palalido las corsa stagione, davvero bravo a mio avviso) come sostituto di Gadson, stay tuned..
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Tierre Brown e Gaines in squadra assieme!!!!!!
che spettacolo deve essere....
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

lo dice forumolimpia?
IL Poz

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: lo dice forumolimpia?
Lo dice Repubblica  :gazza: , tra poco si parte..
IL Poz

Post by IL Poz »

65 pari a fine terzo quarto con una splendida rimonta, per il morale vincere oggi è fondamentale, anzi più che fondamentale. Sesay in ritmo è incredibile..

Armani comincia a parlare di acquisto delle quote da Corbelli, speriamo bene..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Speriamo nella rimonta ed in Armani, ma il nome di Brown mi fa venire il mal di pancia a sentirlo!!!!!!!!!!!!
IL Poz

Post by IL Poz »

Saluto Raja (Alemar) che commenta le partite dell'Olimpia sulla radio!

Milano ha improvvisamente ribaltato la partita abusando in maniera oltraggiosa del tiro da 3. Sesay, Vukcevic e Gaines sono fondamentali se si gioca così, altrochè.

+ 7 a 2 minuti dalla fine, speriamo bene.. tripla di Bullo + 10!!!! Si CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: Finita, ma che rischio nel finale!
Last edited by IL Poz on 28/10/2007, 14:50, edited 1 time in total.
Locked