Un pò meno quelle dei portieri ma va bene così :D
Stanotte purtroppo verrà nuovamente ribaltato perchè a me ne giocano solo 2 mentre a perfect ben 5 :paper:
Comunque sono contento anche se perderò di un 6 - 4 o di un 7 - 4

Stoll 1 punti fino a poco fa, dopo che l'ho tagliato e' subito andato a segno RADDOPPIANDO il suo profitto stagionale fin'ora. Stanotte fa MINIMO 2 punti!John Anthony wrote: Grande nottata per i Viola...
I miei invece piuttosto opachi e oltretutto io ho avuto la brillante idea di lasciare in panca Biron (anche se non so se sarebbe cambiato qualcosa per quanto riguarda i GAA, sinceramente non ci voglio pensare!).
Ottimo Brad Boyes che spesso e volentieri la butta dentro.
Stanotte sarà dura. Spero nella risurrezione del neo-acquisto Jarret Stoll, per lui un ritorno nella "Perfection" che spero lo stimolerà a fare una partitona stanotte (almeno 15 Face-Off e 2 punti li voglio!). Spero che Gaborik giochi e che torni a segnare come faceva lo scorso anno (voglio un Hat-Trick da lui!). Spero che Brunette faccia bene, 2 PPP (di cui uno GWG) potrebbero andare benone. Per quanto riguarda Pyatt (stavo per tagliarlo, ma dopo la doppietta con GWG dell'ultima partita ho deciso di ridargli fiducia) e Cleary, una bella rissa tra loro sarebbe l'ideale...
:gazza:

"giocate come sapete..."NHLfan wrote: Intanto a Las Vegas, seconda sconfitta stagionale dovuta ad una notte di follie... COMPLIMENTI A KACHLEX....bella partita, ma dovrai spiegarmi cos'hai detto alla squadra venerdì notte per farli sfornare una prestazione di quel livello... :figo:

Serva di lezione al prossimo draft.. Luongo non si tocca. :palazzo:ilya wrote: Sono ultimo...
Non capisco...