Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ennesimo disastro di Florida nella sfida contro Buffalo ed ennesima sconfitta nel terzo periodo, dopo che il vantaggio per 2-1 aveva retto per quaranta minuti. era già successo contro i rangers (da 1-2 a 5-2) e i maple leafs (da 0-2 a 3-2), per poco non capitava pure con tempa (da 4-1 a 6-4), proprio quando si devrebbe cominciare a giocare. Era successo molte volte l'anno scorso ma non sembra che la squadra abbia "imparato dai propri errori", come coach Martin predicava (nel deserto). Per il resto da segnalare come Detoit ha annichilito San Jose tirando trenta volte in più verso la porta avversario. Stagione strepitosa di Holmstrom per il momento, la nota negativa è che Hasek è out indefinitely, prima o poi doveva capitare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

Brind'Amour nonostante l'età è nettamente il giocatore più in forma dell'intera nhl. lasciando perdere la striscia di punti consecutiva, stasera ha già segnato due gol nel primo periodo per il 3-0 Carolina sugli Islanders. 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
E Withney ringrazia condendo la sua prestazione con 2 gol e 1 assist per ora (5G - 2A questa settimana!)...6-1 Islanders, diPietro sostituito :gazza:therussianrocket wrote: Brind'Amour nonostante l'età è nettamente il giocatore più in forma dell'intera nhl. lasciando perdere la striscia di punti consecutiva, stasera ha già segnato due gol nel primo periodo per il 3-0 Carolina sugli Islanders.![]()
-
therussianrocket
- Pro

la storia si ripete. e vaffanculo 
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Montreal spreca un vantaggio di 3 reti in casa dei Penguins ma riesce comunque ad ottenere la 4 W di fila agli SO all'ottavo tentativo grazie a Markov.

-
therussianrocket
- Pro

Mi spiace per Jovo, ma era il big match di domenica (secondo scontro in pochi giorni, uno dei due lo dovevo vedere) e non potevo perdermelo questo Vancouver-Detroit (Florida, oltre a perdere da fessi alla fine del terzo periodo, viene giustamente snobbata dai cappers quindi ultimamente non ho visto nulla). Bella scelta peraltro, partita molto veloce, equilibrata e soprattutto nei primi due periodi anche abbastanza spettacolare, devo ammettere che tutte e due le squadre meritavano di andare a punti. Inizialmente ho avuto paura che l'incantesimo si fosse rotto, ma sono bastati 12 miseri secondi perchè si tornasse a ragionare :lol2: Sensazioni simili sul minuto di gara finale, quando Naslund ha buttato dentro disco e portiere, ma figuriamoci se, con me alla visione, veniva convalidato, su :lol2:
Direi che aggiorniamo il record a 0-2. And countin'
Note sparse:
- La linea Zetterberg-Holmstrom è da paura, il secondo è il mio personale mvp del primo mese di nhl, ma grandi meriti vanno al primo che è stato il miglior giocatore sul ghiaccio.
- Tommy e Jerry in effetti so bravi
- Non mi pare proprio che Luongo abbia così tanti problemi sul breakaway dopo aver visto la spaventosa save su Zetterberg. Qualcosa di incredibile
- Ma nessuno proprio da far giocare stabilmente con i Sedins? Stavolta ci avete provato col rookie, che non ha fatto male ma non la butta dentro. In gran spolvero invece l'mvp (cit.)
- Detroit se avesse incontrato un difesa più allegra (cosa che non implica che il reparto arretrato dei Canucks non abbia commesso errori, anzi) ne faceva tranquillamente otto, in attacco sono veramente determinati e tutte le linee sono valide, peccato che rischiano molto con quei due ferri vecchi in porta...farsi un po con Howard e basta non sarebbe il massimo.
- Grande il colpo di tacco di Datsyuk e la hit si Maltby su Sedin mentre stava aprendo la porta della panchina
Note sparse:
- La linea Zetterberg-Holmstrom è da paura, il secondo è il mio personale mvp del primo mese di nhl, ma grandi meriti vanno al primo che è stato il miglior giocatore sul ghiaccio.
- Tommy e Jerry in effetti so bravi
- Non mi pare proprio che Luongo abbia così tanti problemi sul breakaway dopo aver visto la spaventosa save su Zetterberg. Qualcosa di incredibile
- Ma nessuno proprio da far giocare stabilmente con i Sedins? Stavolta ci avete provato col rookie, che non ha fatto male ma non la butta dentro. In gran spolvero invece l'mvp (cit.)
- Detroit se avesse incontrato un difesa più allegra (cosa che non implica che il reparto arretrato dei Canucks non abbia commesso errori, anzi) ne faceva tranquillamente otto, in attacco sono veramente determinati e tutte le linee sono valide, peccato che rischiano molto con quei due ferri vecchi in porta...farsi un po con Howard e basta non sarebbe il massimo.
- Grande il colpo di tacco di Datsyuk e la hit si Maltby su Sedin mentre stava aprendo la porta della panchina
Last edited by therussianrocket on 30/10/2007, 3:47, edited 1 time in total.
- Diavolo_NJ
- Senior

Grande Jones 
Squalificato per due gare :paper:
Squalificato per due gare :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ecco.. domani invece del derby guardati l'Empoli(che, ovviamente, evitero' di giocarmi) e non rompe !!therussianrocket wrote: Mi spiace per Jovo, ma era il big match di domenica (secondo scontro in pochi giorni, uno dei due lo dovevo vedere) e non potevo perdermelo questo Vancouver-Detroit (Florida, oltre a perdere da fessi alla fine del terzo periodo, viene giustamente snobbata dai cappers quindi ultimamente non ho visto nulla). Bella scelta peraltro, partita molto veloce, equilibrata e soprattutto nei primi due periodi anche abbastanza spettacolare, devo ammettere che tutte e due le squadre meritavano di andare a punti. Inizialmente ho avuto paura che l'incantesimo si fosse rotto, ma sono bastati 12 miseri secondi perchè si tornasse a ragionare :lol2: Sensazioni simili sul minuto di gara finale, quando Naslund ha buttato dentro disco e portiere, ma figuriamoci se, con me alla visione, veniva convalidato, su :lol2:
Apposto.. carriera finita per Holmstrom, Zetterberg invece se la cavera' con stagione giunta al termine prematuramente. :gazza: :gazza:Note sparse:
L'eccezione che conferma la regola. Cmq, una delle sue doti migliori e' quella di essere ultra competitivo con se stesso prima che con gli altri portieri. Migliorera' anche su quei pochi limiti che ha.- Non mi pare proprio che Luongo abbia così tanti problemi sul breakaway dopo aver visto la spaventosa save su Zetterberg. Qualcosa di incredibile![]()
Hansen, Balej, Jaffray.. peccato che sono tutti rotti. Pyatt sembra la soluzione migliore, ma gioca una partita si e 5 no. Raymond in 1-2 anni sara' un bel giocatorino pero'.. per adesso e' tornato a Manitoba non essendo pronto per la NHL.- Ma nessuno proprio da far giocare stabilmente con i Sedins? Stavolta ci avete provato col rookie, che non ha fatto male ma non la butta dentro. In gran spolvero invece l'mvp (cit.)
La difesa dipende da Mitchell e Bieksa e stanno facendo pena. Bieksa si porta dietro un infortunio che gli impedisce di tirare e colpire al meglio.. pero' non si puo' operare per cui.. Mitchell non se sa che abbia ma si vede nell'azione del 2-2 mi pare, il 2on1, che non e' lui. La il difensore deve impedire il passaggio di ritorno, c'e' poco da fare.- Detroit se avesse incontrato un difesa più allegra (cosa che non implica che il reparto arretrato dei Canucks non abbia commesso errori, anzi) ne faceva tranquillamente otto, in attacco sono veramente determinati e tutte le linee sono valide, peccato che rischiano molto con quei due ferri vecchi in porta...farsi un po con Howard e basta non sarebbe il massimo.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

power ranking di hockey news:
1. Ottawa
Strong team defense works wonders
2. Detroit
Zetterberg-Holmstrom form lethal duo
3. Minnesota
Wait ’til Gaborik, Demitra catch fire
4. Carolina
Canes boast three of top six NHL scorers
5. Philadelphia
See what dependable goaltending gets you!
6. Montreal
Not sure how long this will last
7. Columbus
Hitchcock early leader for top coach award
8. Colorado
Oh, oh…Statsny starting to slow down a bit
9. Calgary
Avs have Flames number
10. St. Louis
How did three teams let Boyes get away?
11. Boston
Playing with an edge under Julian
12. Dallas
Defense leads the way
13. Los Angeles
Kings need to be better on road
14. Tampa Bay
Prospal, not Lecavalier is top Vinny
15. Toronto
Who needs McCabe, Tucker anyway?
16. San Jose
Six goals combined for Thornton, Cheechoo. Yikes!
17. Pittsburgh
Early pressure for Fleury to be better
18. NY Islanders
Surprisingly competitive in early going
19. Buffalo
Goals-against a huge concern
20. Chicago
Reality starting to set in
21. Vancouver
No secondary scoring, no playoffs
22. Edmonton
And so the rebuilding begins
23. Anaheim
Cup champs ravaged by injuries
24. Washington
Expected more early from this club
25. Florida
Cooling down after decent start
26. Nashville
Competitive against fellow weak sisters only
27. NY Rangers
Psst! The seasons has begun boys
28. New Jersey
Team defense is atrocious
29. Phoenix
Can’t score, so wins will be few
30. Atlanta
God couldn’t coach this team out of last place
robetta (cit.) :paper:
1. Ottawa
Strong team defense works wonders
2. Detroit
Zetterberg-Holmstrom form lethal duo
3. Minnesota
Wait ’til Gaborik, Demitra catch fire
4. Carolina
Canes boast three of top six NHL scorers
5. Philadelphia
See what dependable goaltending gets you!
6. Montreal
Not sure how long this will last
7. Columbus
Hitchcock early leader for top coach award
8. Colorado
Oh, oh…Statsny starting to slow down a bit
9. Calgary
Avs have Flames number
10. St. Louis
How did three teams let Boyes get away?
11. Boston
Playing with an edge under Julian
12. Dallas
Defense leads the way
13. Los Angeles
Kings need to be better on road
14. Tampa Bay
Prospal, not Lecavalier is top Vinny
15. Toronto
Who needs McCabe, Tucker anyway?
16. San Jose
Six goals combined for Thornton, Cheechoo. Yikes!
17. Pittsburgh
Early pressure for Fleury to be better
18. NY Islanders
Surprisingly competitive in early going
19. Buffalo
Goals-against a huge concern
20. Chicago
Reality starting to set in
21. Vancouver
No secondary scoring, no playoffs
22. Edmonton
And so the rebuilding begins
23. Anaheim
Cup champs ravaged by injuries
24. Washington
Expected more early from this club
25. Florida
Cooling down after decent start
26. Nashville
Competitive against fellow weak sisters only
27. NY Rangers
28. New Jersey
Team defense is atrocious
29. Phoenix
Can’t score, so wins will be few
30. Atlanta
robetta (cit.) :paper:
- Diavolo_NJ
- Senior

Sto guardando la prima partita dei devils in casa..........
Quando avrò finito vi commenterò il match :paper:
Stay Tuned
Quando avrò finito vi commenterò il match :paper:
Stay Tuned
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
"Festosa" accoglienza del Bell Center di Montreal a Briere dove i Flyers erano di scena nella notte appena trascorsa. Gara senza storia grazie ad una condotta di gara superlativa dei Canadiens che hanno surclassato Phila 5 a 2; punteggio che poteva essere di dimensioni ancora + larghe se Biron non avesse sfoderato una prestazione davvero notevole....

- Diavolo_NJ
- Senior

E, per finire, quì posterò un commento sulla partita.......
Nel primo periodo i Devils hanno giocato molto meglio di Ottawa che, se non sbaglio, ha fatto registrare solo 5 tiri in porta contro i 18 dei Diavoli.
Nel secondo periodo, oltre al risultato di 1 - 1 c'è da dire che sono molto migliorati i Senatori e Brodeur e compagni hanno sofferto di più.
Nel terzo periodo, volendo fare polemica all'italiana, c'era un fallo di slashing su Oduya sul goal del 2 - 1.
Comunque ho visto una squadra inferiore all'anno scorso in cui manca qualcuno di peso in attacco e in difesa si salvano Martin e Green; non so se sia solo l'attacco scarso o se un pò sia dovuto al fatto che molti sono giovani
Picchia sodo Vishnevski
P.S. Iniziate a leggere dal topic sui Devils
Nel primo periodo i Devils hanno giocato molto meglio di Ottawa che, se non sbaglio, ha fatto registrare solo 5 tiri in porta contro i 18 dei Diavoli.
Nel secondo periodo, oltre al risultato di 1 - 1 c'è da dire che sono molto migliorati i Senatori e Brodeur e compagni hanno sofferto di più.
Nel terzo periodo, volendo fare polemica all'italiana, c'era un fallo di slashing su Oduya sul goal del 2 - 1.
Comunque ho visto una squadra inferiore all'anno scorso in cui manca qualcuno di peso in attacco e in difesa si salvano Martin e Green; non so se sia solo l'attacco scarso o se un pò sia dovuto al fatto che molti sono giovani
Picchia sodo Vishnevski
P.S. Iniziate a leggere dal topic sui Devils
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Aspetta...proprio ultimi no, dai...therussianrocket wrote: power ranking di hockey news:
30. Atlanta
Se non ci fossero della amnesie difensive da paura, potrebbero fare la loro stagione tranquilla, senza PO sì, ma senza far schifo però.
Contro Montreal gran partita, certo che avere il 29th PK e il 24th PP non aiuta tanto...
Con Ottawa a momenti ci scappa la rimonta, da 0-5 a 4-5! 4 gol in 8 minuti...
Purtroppo rimane tutto come l'anno scorso:
buon attacco e difesa da schifo. La difesa è veramente scarsina, e quando gli avversari cominciano a premere con le loro prime linee si creano dei momenti di panico generale che viene amplificato dalla eventuale scarsa vena del portiere.
Anche se ci fosse Luongo in porta comunque saremmo messi così...
Ci voleva un acquisto importante in difesa questa estate, non si può vivere solo delle fiammate di Kovy, Hossa e Kozlov.
E meno male che quando si mette male, Exelby(che assomiglia a Fernando Couto in tutto e per tutto
Poi fa una cagata che costa il primo gol con i Sens, ma va bene lo stesso...
Da segnalare che Neil ha trovato pane per i suoi denti nel fight con Boulton. Sono piccole soddisfazioni.
Vedendo la tristezza che impregna la Blueland, mi sono dedicato agli Stars che ho un pò trascurato in questo inizio di stagione, e mi sono guardato le partite con gli Sharks e Hawks...perse entrambe clamorosamente!
Stanotte invece, perso ancora 0-5 con i Coyotes... che vergogna! Vabbè che sono in un periodo hot, ma sono una squadraccia.
Forse sono io che porto sfiga...
che faccio? i Canucks non li posso seguire perchè ci pensa già il russo... e jovo poi mi banna :D
I Devils li ho già guardati 3-4 volte e proprio non mi piacciono, il solito hockey noioso
Seguirò i Panthers... :D :D
- Diavolo_NJ
- Senior

Ai Devils ci penso io.......oggi mi sono visto la partita contro Toronto :D
Due partite vinte su tre in casa....... beh forse aveva argione il russo ma prima della partita di Ottawa non avevo visto niente dei Devils.
Cmq mi stanno un pò deludendo.....continuo a dire che manca qualcuno in attacco.........
Due partite vinte su tre in casa....... beh forse aveva argione il russo ma prima della partita di Ottawa non avevo visto niente dei Devils.
Cmq mi stanno un pò deludendo.....continuo a dire che manca qualcuno in attacco.........
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
therussianrocket wrote: power ranking di hockey news:
27. NY Rangers
eppure io li vedo molto bene da metà stagione in poi. Saranno in super forma nel periodo decisivo. Occhio.