Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

la 2k sports non fa giochi per pc ergo per questa piattaforma c'è solo NBA Libe 08 e non NBA 2k8.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Non bastasse l'assurdo Bug che va andare il tutto in crash dopo aver chiamato un timeout, NBA LIVE 08 se possibile ha anche una cosa ancora più irritante ossia è clamorosamente facile. Voglio dire io nelle passate edizioni per una decina di gar prendevo delle scoppole memorabili, poi pian piano mi mettevo in moto.

Qui ho fatto due quarti con Indiana, il primo lo chiudo 39-22 e il secondo 69-39. Va be che avere Garnett Allen e Pierce aiuta molto, ma così non c'è gusto.

Prevedo di iniziare una nuova dynasty con NBA Live 04 in tempi brevi se si trovano i roster aggiornati.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Io giocando a NBA 2K8 per PS2 durante una normale azione da gioco mi sono trovato Phil Jackson che camminava per il campo. Va bene che gli allenatori entrano sul campo da gioco anche troppo nella realtà, ma non lo attraversano in diagonale da lato a lato :lol2:
Tra l'altro proprio Phil che non si può quasi muovere. :sbadat:

Rimane comunque qualche spanna sopra il "live" di cui confermo l'estrema facilità.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Maverick wrote: Non è giusto!! la mia ragazza oggi è andata alla fnac, alla feltrinelli e alle messagerie musicali e non l'ha trovato!!  :angry: :angry:
già mi pregustavo la serata a suon di canestri e invece nulla. la birra mi aiuterà a riprendermi dalla delusione....
GRAZIE delle dritte io domani mi gioco Mondadori Informatica in galleria vittorio emanuele.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

infatti avevo notato anche io l'estrema facilita dei live....
quindi speravo in un 2k8 anche per pc....vabbe allora lo cerco per ps2  :gogogo:
Image
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

ma qualcuno sa se 2k8 per ps3 è uscito?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Shakur wrote: ma per pc è meglio nba 2k8 quindi? vedo ke il live dite ke fa skifo....
il 2k8 e' solo per console..xbox360 e playstation3...comunque dopo aver provato il live per xbox360 per una settimana posso dire che e' davvero agghiacciante(ed e' stato soggetto di scambio per l'acquisto del 2k8 in men che non si dica)......al contrario mi sto gustando da 3 giorni il 2k8 e devo dire che e' qualcosa di sensazionale...realismo assoluto,ridotta la facilita' a schiacciare che a parer mio era un po la pecca maggiore,contatti fisici pressoche reali,movimenti impressionanti,grafica da sballo veramente,audio fedele alla realta' migliorato rispetto al 2k7...il pubblico reagisce piu' realisticamente nei momenti topici del match.......ma le cose piu' entusiasmanti sono l'intelligenza artficiale del computer che rende le partite pressoche identiche alla realta',con schemi studiati di tutto punto...mi entusiasma il sapersi creare il tiro da 3 in solitudine del computer,le statistiche a fine partita sono per ogni giocatore fedelissime alla realta' e a fine partita e' stata aggiunta una cosa davvero carina,4 montaggi che ti mostrano: 1)il countdown delle 3 migliori azioni della partita    2)la possibilita' di vedere tutte le principali azioni di ogni giocatore sceso in campo selezionandolo da un elenco sia difensive che offensive rimbalzi assist scarichi e canestri(non solo le eventuali schiacciate come avveniva nel 2k7,anche se nel 2k7 faceva vedere solo le azioni migliori del migliore in campo)  3)le azioni del migliore in campo      4)la grafica dettagliata con ogni statistica del giocatore e le sue zone di tiro del match...........................insomma e' un gioco spettacolare,sembra davvero di assistere e impersonificare una vera partita nba......nba 2k8, where amazing happens!!
Image

Image
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

simplypride wrote: GRAZIE delle dritte io domani mi gioco Mondadori Informatica in galleria vittorio emanuele.
Mondadori informatica in galleria? perchè non l'ho mai notata?!... :penso:
Comunque: alle messaggerie venerdì pomeriggio era arrivata la fattura ma il gioco non era ancora sugli scaffali, alla feltrinelli hanno detto che era "imminente" quindi da lunedì potresti trovarlo.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

TeknoFilo wrote: il 2k8 e' solo per console..xbox360 e playstation3...comunque dopo aver provato il live per xbox360 per una settimana posso dire che e' davvero agghiacciante(ed e' stato soggetto di scambio per l'acquisto del 2k8 in men che non si dica)......al contrario mi sto gustando da 3 giorni il 2k8 e devo dire che e' qualcosa di sensazionale...realismo assoluto,ridotta la facilita' a schiacciare che a parer mio era un po la pecca maggiore,contatti fisici pressoche reali,movimenti impressionanti,grafica da sballo veramente,audio fedele alla realta' migliorato rispetto al 2k7...il pubblico reagisce piu' realisticamente nei momenti topici del match.......ma le cose piu' entusiasmanti sono l'intelligenza artficiale del computer che rende le partite pressoche identiche alla realta',con schemi studiati di tutto punto...mi entusiasma il sapersi creare il tiro da 3 in solitudine del computer,le statistiche a fine partita sono per ogni giocatore fedelissime alla realta' e a fine partita e' stata aggiunta una cosa davvero carina,4 montaggi che ti mostrano: 1)il countdown delle 3 migliori azioni della partita    2)la possibilita' di vedere tutte le principali azioni di ogni giocatore sceso in campo selezionandolo da un elenco sia difensive che offensive rimbalzi assist scarichi e canestri(non solo le eventuali schiacciate come avveniva nel 2k7,anche se nel 2k7 faceva vedere solo le azioni migliori del migliore in campo)  3)le azioni del migliore in campo      4)la grafica dettagliata con ogni statistica del giocatore e le sue zone di tiro del match...........................insomma e' un gioco spettacolare,sembra davvero di assistere e impersonificare una vera partita nba......nba 2k8, where amazing happens!!
odio tutti voi possessori di consolle! :incazzato:
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Cammellaio Patto wrote: odio tutti voi possessori di consolle! :incazzato:
e dai su...hai mica la play 2?portandola con 2 giochi a gamestop ti danno la xbox360 a 99 €.......a meno qui a genova..ma credo che a roma non manchi di certo quest'offerta....non sembra malaccio..
Image

Image
Image
Image
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ho visto l'offerta è buona, 2 giochi li ho e anche la memory card originale... ma ke cambia tra xbox 360 core, premium e elite??? e a sto punto visto ke c'è anche l'offerta x la ps3 qual'è meglio xbox 360 o ps3?
ImageImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

TeknoFilo wrote: e dai su...hai mica la play 2?portandola con 2 giochi a gamestop ti danno la xbox360 a 99 €.......a meno qui a genova..ma credo che a roma non manchi di certo quest'offerta....non sembra malaccio..
purtroppo, anzi per fortuna, quest'anno sarò occupatissimo, dunque non posso azzardarmi a comprare una consolle, rischio dipendenza.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

damiano1023 wrote: ho visto l'offerta è buona, 2 giochi li ho e anche la memory card originale... ma ke cambia tra xbox 360 core, premium e elite??? e a sto punto visto ke c'è anche l'offerta x la ps3 qual'è meglio xbox 360 o ps3?
core e' senza hard disk e accessori vari..la migliore rapporto qualita prezzo e' la pro(premium)...se posso darti un parere anche a detta di molti esperti nel settore io ti consiglio la xbox360 (non perche la ho io) e lavorando nel settore informatico ti dico per certo che il processore della microsoft all'interno della 360 e' di non poco superiore al processore lanciato dalla sony (playstation3)..la 360 garantisce maggiore fluidita' grafica e livelli grafici pari alla play3..l'unica cosa della 360 e' che e' un po piu delicata........il mio voto personale Xbox 360: 9  ,  Play3: 7.5 ......e i giochi costano meno sulla 360...la play3 offre(offrira') la possibilita di acquistare giochi in blueray,quindi graficamente migliori (si parla per meta\fine 2008) ma a prezzi intorno ai 140€ a gioco il che non sembra molto conveniente..............e poi ai tempi anche l'xbox asfalto' la playstation....ma qui in italia non ebbe abbastanza sponsorizzazione.MIO PERSONALE giudizio,vai sulla 360.
Image

Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Installato 10 minuti fa NBA Live 08.

Ecco la vicenda.
Molto bello il menù con i video delle giocate, imposto controlli, dettagli e faccio una breve pratica con Wade.
A parte che non ho capito a cosa serva quella stella dorata/argentata sotto il giocatore, ma tant'è le movenze i tiri, le schiacciate sono esattamente gli stessi del 07.
Guardo un pò i roster, aggiornati credo allo scambio Garnett e il secondo giro del draft non è stato fatto, senza parlare dei Rookie che ci sono, dei quali manca qualunque tipo di foto e di somiglianza.
Provo una partita, prima guardo i valori delle squadre. Vedo San Antonio 89, Suns 95, denver 92, Washington 77, Atlanta 90, Miami 91.
Vabè, facciamo un Suns-Lakers tranquillo.
Via il gioco, qualunque tipo di telecamera è inguardabile, le proporzioni tra giocatori e canestro sono ridicole.
Pazienza, iniziamo a giocare, difficoltà quella subito dopo la media.
Prima azione, palla a Stoudemire, tre giocatori attorno che provano la stoppata, Schiacciata pulita. Seconda azione palla a Nash, improponibile numero per smarcarsi, Kobe con la mano in faccia tripla pulita. Timeout Lakers, gioco in crash.

Disinstallazione in corso.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

NckRm wrote: Installato 10 minuti fa NBA Live 08.

Ecco la vicenda.
Molto bello il menù con i video delle giocate, imposto controlli, dettagli e faccio una breve pratica con Wade.
A parte che non ho capito a cosa serva quella stella dorata/argentata sotto il giocatore, ma tant'è le movenze i tiri, le schiacciate sono esattamente gli stessi del 07.
Guardo un pò i roster, aggiornati credo allo scambio Garnett e il secondo giro del draft non è stato fatto, senza parlare dei Rookie che ci sono, dei quali manca qualunque tipo di foto e di somiglianza.
Provo una partita, prima guardo i valori delle squadre. Vedo San Antonio 89, Suns 95, denver 92, Washington 77, Atlanta 90, Miami 91.
Vabè, facciamo un Suns-Lakers tranquillo.
Via il gioco, qualunque tipo di telecamera è inguardabile, le proporzioni tra giocatori e canestro sono ridicole.
Pazienza, iniziamo a giocare, difficoltà quella subito dopo la media.
Prima azione, palla a Stoudemire, tre giocatori attorno che provano la stoppata, Schiacciata pulita. Seconda azione palla a Nash, improponibile numero per smarcarsi, Kobe con la mano in faccia tripla pulita. Timeout Lakers, gioco in crash.

Disinstallazione in corso.
...e ti e' andata fin bene.....  :stralol: ......dwight howard in post contro di me..spinge verso il canestro e opla'...mi trapassa yao ming  :shocking: ...l'ha perforato,passato in mezzo.....ma e' nba live o i fantastici 4???  :lol2: .....GO 2K8 GO!!!!!!!!!!!!!
Image

Image
Image
Image
Post Reply