Re: Giochi di Basket per PC
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
la 2k sports non fa giochi per pc ergo per questa piattaforma c'è solo NBA Libe 08 e non NBA 2k8.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Non bastasse l'assurdo Bug che va andare il tutto in crash dopo aver chiamato un timeout, NBA LIVE 08 se possibile ha anche una cosa ancora più irritante ossia è clamorosamente facile. Voglio dire io nelle passate edizioni per una decina di gar prendevo delle scoppole memorabili, poi pian piano mi mettevo in moto.
Qui ho fatto due quarti con Indiana, il primo lo chiudo 39-22 e il secondo 69-39. Va be che avere Garnett Allen e Pierce aiuta molto, ma così non c'è gusto.
Prevedo di iniziare una nuova dynasty con NBA Live 04 in tempi brevi se si trovano i roster aggiornati.
Qui ho fatto due quarti con Indiana, il primo lo chiudo 39-22 e il secondo 69-39. Va be che avere Garnett Allen e Pierce aiuta molto, ma così non c'è gusto.
Prevedo di iniziare una nuova dynasty con NBA Live 04 in tempi brevi se si trovano i roster aggiornati.
- Thug Lord
- Rookie

Io giocando a NBA 2K8 per PS2 durante una normale azione da gioco mi sono trovato Phil Jackson che camminava per il campo. Va bene che gli allenatori entrano sul campo da gioco anche troppo nella realtà, ma non lo attraversano in diagonale da lato a lato :lol2:
Tra l'altro proprio Phil che non si può quasi muovere. :sbadat:
Rimane comunque qualche spanna sopra il "live" di cui confermo l'estrema facilità.
Tra l'altro proprio Phil che non si può quasi muovere. :sbadat:
Rimane comunque qualche spanna sopra il "live" di cui confermo l'estrema facilità.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- simplypride
- Newbie

GRAZIE delle dritte io domani mi gioco Mondadori Informatica in galleria vittorio emanuele.Maverick wrote: Non è giusto!! la mia ragazza oggi è andata alla fnac, alla feltrinelli e alle messagerie musicali e non l'ha trovato!!![]()
già mi pregustavo la serata a suon di canestri e invece nulla. la birra mi aiuterà a riprendermi dalla delusione....
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
-
Shakur
- Rookie

infatti avevo notato anche io l'estrema facilita dei live....
quindi speravo in un 2k8 anche per pc....vabbe allora lo cerco per ps2
quindi speravo in un 2k8 anche per pc....vabbe allora lo cerco per ps2

-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
ma qualcuno sa se 2k8 per ps3 è uscito?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
-
TeknoFilo
- Rookie

il 2k8 e' solo per console..xbox360 e playstation3...comunque dopo aver provato il live per xbox360 per una settimana posso dire che e' davvero agghiacciante(ed e' stato soggetto di scambio per l'acquisto del 2k8 in men che non si dica)......al contrario mi sto gustando da 3 giorni il 2k8 e devo dire che e' qualcosa di sensazionale...realismo assoluto,ridotta la facilita' a schiacciare che a parer mio era un po la pecca maggiore,contatti fisici pressoche reali,movimenti impressionanti,grafica da sballo veramente,audio fedele alla realta' migliorato rispetto al 2k7...il pubblico reagisce piu' realisticamente nei momenti topici del match.......ma le cose piu' entusiasmanti sono l'intelligenza artficiale del computer che rende le partite pressoche identiche alla realta',con schemi studiati di tutto punto...mi entusiasma il sapersi creare il tiro da 3 in solitudine del computer,le statistiche a fine partita sono per ogni giocatore fedelissime alla realta' e a fine partita e' stata aggiunta una cosa davvero carina,4 montaggi che ti mostrano: 1)il countdown delle 3 migliori azioni della partita 2)la possibilita' di vedere tutte le principali azioni di ogni giocatore sceso in campo selezionandolo da un elenco sia difensive che offensive rimbalzi assist scarichi e canestri(non solo le eventuali schiacciate come avveniva nel 2k7,anche se nel 2k7 faceva vedere solo le azioni migliori del migliore in campo) 3)le azioni del migliore in campo 4)la grafica dettagliata con ogni statistica del giocatore e le sue zone di tiro del match...........................insomma e' un gioco spettacolare,sembra davvero di assistere e impersonificare una vera partita nba......nba 2k8, where amazing happens!!Shakur wrote: ma per pc è meglio nba 2k8 quindi? vedo ke il live dite ke fa skifo....
-
Maverick
- Senior

Mondadori informatica in galleria? perchè non l'ho mai notata?!...simplypride wrote: GRAZIE delle dritte io domani mi gioco Mondadori Informatica in galleria vittorio emanuele.
Comunque: alle messaggerie venerdì pomeriggio era arrivata la fattura ma il gioco non era ancora sugli scaffali, alla feltrinelli hanno detto che era "imminente" quindi da lunedì potresti trovarlo.
- Cammellaio Patto
- Senior

odio tutti voi possessori di consolle!TeknoFilo wrote: il 2k8 e' solo per console..xbox360 e playstation3...comunque dopo aver provato il live per xbox360 per una settimana posso dire che e' davvero agghiacciante(ed e' stato soggetto di scambio per l'acquisto del 2k8 in men che non si dica)......al contrario mi sto gustando da 3 giorni il 2k8 e devo dire che e' qualcosa di sensazionale...realismo assoluto,ridotta la facilita' a schiacciare che a parer mio era un po la pecca maggiore,contatti fisici pressoche reali,movimenti impressionanti,grafica da sballo veramente,audio fedele alla realta' migliorato rispetto al 2k7...il pubblico reagisce piu' realisticamente nei momenti topici del match.......ma le cose piu' entusiasmanti sono l'intelligenza artficiale del computer che rende le partite pressoche identiche alla realta',con schemi studiati di tutto punto...mi entusiasma il sapersi creare il tiro da 3 in solitudine del computer,le statistiche a fine partita sono per ogni giocatore fedelissime alla realta' e a fine partita e' stata aggiunta una cosa davvero carina,4 montaggi che ti mostrano: 1)il countdown delle 3 migliori azioni della partita 2)la possibilita' di vedere tutte le principali azioni di ogni giocatore sceso in campo selezionandolo da un elenco sia difensive che offensive rimbalzi assist scarichi e canestri(non solo le eventuali schiacciate come avveniva nel 2k7,anche se nel 2k7 faceva vedere solo le azioni migliori del migliore in campo) 3)le azioni del migliore in campo 4)la grafica dettagliata con ogni statistica del giocatore e le sue zone di tiro del match...........................insomma e' un gioco spettacolare,sembra davvero di assistere e impersonificare una vera partita nba......nba 2k8, where amazing happens!!
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
TeknoFilo
- Rookie

e dai su...hai mica la play 2?portandola con 2 giochi a gamestop ti danno la xbox360 a 99 €.......a meno qui a genova..ma credo che a roma non manchi di certo quest'offerta....non sembra malaccio..Cammellaio Patto wrote: odio tutti voi possessori di consolle!![]()
- damiano1023
- Rookie

ho visto l'offerta è buona, 2 giochi li ho e anche la memory card originale... ma ke cambia tra xbox 360 core, premium e elite??? e a sto punto visto ke c'è anche l'offerta x la ps3 qual'è meglio xbox 360 o ps3?
- Cammellaio Patto
- Senior

purtroppo, anzi per fortuna, quest'anno sarò occupatissimo, dunque non posso azzardarmi a comprare una consolle, rischio dipendenza.TeknoFilo wrote: e dai su...hai mica la play 2?portandola con 2 giochi a gamestop ti danno la xbox360 a 99 €.......a meno qui a genova..ma credo che a roma non manchi di certo quest'offerta....non sembra malaccio..
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
TeknoFilo
- Rookie

core e' senza hard disk e accessori vari..la migliore rapporto qualita prezzo e' la pro(premium)...se posso darti un parere anche a detta di molti esperti nel settore io ti consiglio la xbox360 (non perche la ho io) e lavorando nel settore informatico ti dico per certo che il processore della microsoft all'interno della 360 e' di non poco superiore al processore lanciato dalla sony (playstation3)..la 360 garantisce maggiore fluidita' grafica e livelli grafici pari alla play3..l'unica cosa della 360 e' che e' un po piu delicata........il mio voto personale Xbox 360: 9 , Play3: 7.5 ......e i giochi costano meno sulla 360...la play3 offre(offrira') la possibilita di acquistare giochi in blueray,quindi graficamente migliori (si parla per meta\fine 2008) ma a prezzi intorno ai 140€ a gioco il che non sembra molto conveniente..............e poi ai tempi anche l'xbox asfalto' la playstation....ma qui in italia non ebbe abbastanza sponsorizzazione.MIO PERSONALE giudizio,vai sulla 360.damiano1023 wrote: ho visto l'offerta è buona, 2 giochi li ho e anche la memory card originale... ma ke cambia tra xbox 360 core, premium e elite??? e a sto punto visto ke c'è anche l'offerta x la ps3 qual'è meglio xbox 360 o ps3?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Installato 10 minuti fa NBA Live 08.
Ecco la vicenda.
Molto bello il menù con i video delle giocate, imposto controlli, dettagli e faccio una breve pratica con Wade.
A parte che non ho capito a cosa serva quella stella dorata/argentata sotto il giocatore, ma tant'è le movenze i tiri, le schiacciate sono esattamente gli stessi del 07.
Guardo un pò i roster, aggiornati credo allo scambio Garnett e il secondo giro del draft non è stato fatto, senza parlare dei Rookie che ci sono, dei quali manca qualunque tipo di foto e di somiglianza.
Provo una partita, prima guardo i valori delle squadre. Vedo San Antonio 89, Suns 95, denver 92, Washington 77, Atlanta 90, Miami 91.
Vabè, facciamo un Suns-Lakers tranquillo.
Via il gioco, qualunque tipo di telecamera è inguardabile, le proporzioni tra giocatori e canestro sono ridicole.
Pazienza, iniziamo a giocare, difficoltà quella subito dopo la media.
Prima azione, palla a Stoudemire, tre giocatori attorno che provano la stoppata, Schiacciata pulita. Seconda azione palla a Nash, improponibile numero per smarcarsi, Kobe con la mano in faccia tripla pulita. Timeout Lakers, gioco in crash.
Disinstallazione in corso.
Ecco la vicenda.
Molto bello il menù con i video delle giocate, imposto controlli, dettagli e faccio una breve pratica con Wade.
A parte che non ho capito a cosa serva quella stella dorata/argentata sotto il giocatore, ma tant'è le movenze i tiri, le schiacciate sono esattamente gli stessi del 07.
Guardo un pò i roster, aggiornati credo allo scambio Garnett e il secondo giro del draft non è stato fatto, senza parlare dei Rookie che ci sono, dei quali manca qualunque tipo di foto e di somiglianza.
Provo una partita, prima guardo i valori delle squadre. Vedo San Antonio 89, Suns 95, denver 92, Washington 77, Atlanta 90, Miami 91.
Via il gioco, qualunque tipo di telecamera è inguardabile, le proporzioni tra giocatori e canestro sono ridicole.
Prima azione, palla a Stoudemire, tre giocatori attorno che provano la stoppata, Schiacciata pulita. Seconda azione palla a Nash, improponibile numero per smarcarsi, Kobe con la mano in faccia tripla pulita. Timeout Lakers, gioco in crash.
-
TeknoFilo
- Rookie

...e ti e' andata fin bene.....NckRm wrote: Installato 10 minuti fa NBA Live 08.
Ecco la vicenda.