Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

surfbear wrote: beh se hai guardato la partita le palle battute dai Rockies erano forti è veloci, non alte e lente.
E allora sarebbero state doppie, non HR.

Questi discorsi servono a poco e sono abbastanza inutili, il muro c'e` per tutti , qualche volta aiuta, qualche volta no. Dire che quelle batute sarebbero state HR`s in qualsiasi altro campo ha lo stesso valore o peso che dire che Many in qualsiasi altro campo le avrebbe prese al volo.

Gio
Last edited by Gio on 25/10/2007, 20:07, edited 1 time in total.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Beckett straordinario :applauso:, ma grandi anche Ortiz e Ramirez, più il primo che il secondo, se teniamo conto che Ortiz ha particolari difficoltà con i Mancini.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

che dire la prima è andata, manifesta superiorità, stanotte sarà molto ma molto decisiva!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

shilton wrote: che dire la prima è andata, manifesta superiorità, stanotte sarà molto ma molto decisiva!!
Guarda che in MLB non esiste la manifesta superiorità  :gazza:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Dave wrote: Guarda che in MLB non esiste la manifesta superiorità   :gazza:

ma mi prendi per pirla?? lo so, non mettermi sul piano del trio medusa di raisportsat per favore

:naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Io non sono scaramantico, e dico che dopo questa vittoria la serie possiamo solo buttarla via noi.
Non che i Red Sox non abbiano mai buttato via niente… :fischia:
L’inizio è stato inquietante.
Orrido primo inning di Schilling, che ha messo in base l’unico giocatore che non ci doveva andare e poi ha sbagliato anche in difesa. Pensavo ad una sua giornata storta, invece poi si è ripreso benissimo.
Sbagliato anche l’approccio(primi due inning) al loro partente, giovane e con problemi di controllo: troppa fretta, credevamo di spazzare via anche lui e non lo abbiamo fatto pensare abbastanza. 
Perfetto, secondo me, Francona nel togliere Schilling esattamente al momento opportuno.
Ottima anche la gestione di Okajima, che è stato veramente fenomenale. Vediamo se domani i commentatori Rai lo scambiano per Matsuzaka o imparano a conoscerlo.
Premesso, invece, che io non sono allergico al bunt :D, non capisco la necessità di buttare via un out, nel sesto, per far avanzare Ellsbury. Se c’è uno che non ha bisogno di aiuti è lui. Senza quell’out regalato avevamo ottime possibilità di segnare.
Grande pitching e 2-0. Si va in Colorado con meno pressione. :applauso:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

2-0, avanti così
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

surfbear wrote: Beckett ormai è una sicurezza. Però bisogna ammettere che il Green Moster è stato di vostro aiuto in questa gara. Helton, Tulowitzki, Atkins, 3hr in altri stadi. Non sò se avrebbe cambiato la gara, ma il risultato sì.
Chissà se con la famosa aria rarefatta di Denver quelle battute finiscono più lontano....
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Okie in forma come ad inizio anno, come quando salvò contro gli yankees
ottima acquisizione da parte di Theo, e tutti pensavano che fosse qui solo per fare da baby sitter a Dice-K  :fischia:  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

grande vittoria, importantissima per il proseguio della serie...ci toglie un sacco di pressione, ma non dobbiamo rilassarci...almeno una delle tre a denver dobbiamo vincerla :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Youkilis, .396/.483/.638 in 48 plate appearances nei PO, è quello che sarà messo in panchina stasera. Io avrei messo via Lowell che è freddo, ma era ovvio che il veterano avrebbe avuto la priorità rispetto all'hitter più caldo del momento. Lo ha annunciato Francona.
Bah, forse domani starà fuori Lowell.

Ellsbury dovrebbe fare il leadoff con Pedroia secondo. Vedremo un po' comunque... mi da' fastidio che stia fuori Youkilis. Speriamo che cambi idea per stasera...
Youkilis in casa: .797 OPS
Youkilis fuori casa: .889 OPS
Lowell in casa: .993 OPS
Lowell fuori casa: .767 OPS

Youkilis forse è l'MVP dei playoffs finora. Lowell è l'unico freddo nel lineup.

Ma gioca il veterano. Spero che stesse scherzando quando l'ha annunciato. Non può continuare a fare scelte così pessime (anche se poi magari Daisuke fa il fenomeno ed a lui va bene lo stesso). E' il principio, ma cosa gli passa per la testa?
E' incredibile che siamo qui con questo manager, che poi verrà magnificato per la genialità delle sue mosse... certo che la vita è proprio ingiusta. Ci vuole fortuna per trovarsi al posto giusto al momento giusto...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la scusa l'ha trovata nel fatto che Youk ha giocato poco in 3B quest'anno
quindi per l'anno prossimo scartiamo l'ipotesi che si prenda un 1B e si metta Youk in 3B
rene144 wrote: certo che la vita è proprio ingiusta. Ci vuole fortuna per trovarsi al posto giusto al momento giusto...
è verissimo  :piango:

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

Sto subendo in maniera impressionante il jet lag  :D
Siamo sul 2-0 e si va a Denver. Gara 2 è stata quasi perfetta, quasi perché come ha detto anto avremmo dovuto essere più pazienti nei primi inning contro il loro giovane pitcher mentre ho visto girare anche primi lanci. Schilling dopo il pasticcio nel primo ha lavorato di mestiere e mi è piaciuto. L'unica cosa è che affrontare i PO con due pitcher che non arrivano al sesto inning è un po' un azzardo: per fortuna abbiamo (avuto finora) un attacco che ci porta avanti e un bullpen che ci permette di gestire tranquillamente. Ottima anche la mossa di togliere Schilling subito, al primo segno di cedimento; in altri tempi avrebbe continuato anche per un altro paio di battitori. Fatto sta che noi tutti diciamo ottima mossa mentre penso che sia il "minimo sindacale" per un coach, però noio siamo abituati male!  :D E comunque sono tutte chiacchiere ora, le prime due sono andate e siamo sopra 2-0.

Per quanto riguarda chi panchinare tra Lowell, Youk e Papi, in Gara 3 avrei scelto Lowell, in Gara 4 (se fossimo stati sul 3-0) Papi e in una eventuale Gara 5 di nuovo Lowell. Però sappiamo tutti che non sarà così, Lowell è il terza base veterano e titolare, quindi dubito che andrà mai nel dugout. Anche se secondo me si può ipotizzare una rotazione dei tre. I commentatori di FOX parlavano anche delle doti difensive di Manny nel left field di Denver, ipotizzando Ellsbury-Crisp-Drew in esterno... E' pura follia e spero di aver capito male. Manny lo farei giocare pure se gli mancasse un braccio.
Oggi Dice-K deve darci una partenza come si deve, anche soli 5 IP, al resto ci pensa attacco e bullpen. Com'è 'sto Fogg? Mai visto né sentito.

PS: La standing ovation a Schilling m'ha commosso, lo terrei a vita... Ecco perché non potrei mai essere né un allenatore né un GM  :D
mariopass

Post by mariopass »

direttamente dal sito mlb le statistiche 2007 di fogg
G 30
W 10
L 9
ERA 4.94
IP 165.2
H 194
R 99
ER 91