libertàxgliultras wrote:
ha inseguito l'ottimo pillastrini alla fine della partita per urlargli dietro alcune cose.
seconda volta dopo avellino, cui aggiungere anche la discoteca del precantù.
ha già chiesto scusa, potrebbe cmq non rivedersi più in maglia virtus.
questo è un matto duro allora!!
Intanto portiamo a casa la prima W in euroleague!!! e vaiiiiii
Non gioca Holland e magicamente si stabilisce un minimo di gerarchia con un Anderson fantastico che sale in cattedra.
Delonte è forte , davvero , ma stasera abbiamo dimostrato che possiamo farne a meno , quindi o mette la testa a posto , oppure può stare fuori rosa anche tutto l'anno , e Chiacig per il momento sta coprendo la falla del lungo super con prestazioni degne dei suoi anni migliori...non l'avrei mai detto...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Chi è che si sobbarca oggi il triennale di Holland;
La cosa che mi lascia perplesso è appunto il triennale sotoscritto da holland. prima di prenderlo molta gente del settore sapeva che razza di deficente fosse, nonostante ciò si è portato a casa un signor contratto WHY? :sbadat:
io avrei offerto un anno di contratto con l'opizione per gli altri 2
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
La cosa che mi lascia perplesso è appunto il triennale sotoscritto da holland. prima di prenderlo molta gente del settore sapeva che razza di deficente fosse, nonostante ciò si è portato a casa un signor contratto WHY? :sbadat:
io avrei offerto un anno di contratto con l'opizione per gli altri 2
Non è un triennale. In realtà si tratta di un 1+1+1. Pare la stessa cosa, ma alla fine di ogni singolo anno ci sono clausole, da parte Virtus di sicuro, da parte di Holland ignoro, per poterne uscire
Io ero a Pesaro (peraltro seduto di fianco ad un noto forumista che saluto) e devo dire che, nonostante la batosta subita, Bologna mi ha dato ben altra impressione rispetto a Milano e Treviso. Secondo me la differenza l'ha fatta la prestazione irreale di Pesaro che, pur avendo ben giocato nei precedenti incontri interni, non aveva raggiunto i livelli di domenica scorsa.
La Virtus era piuttosto corta tra gli esterni; oltre ad Anderson erano anche assenti mentalmente Holland e Conroy (ma questo gioca sempre così male?) e Di Bella era mezzo rotto. Il Pilla in sala stampa non è sembrato preoccupato più di tanto.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
conroy forse mai così male, ma il problema è che non ha mai giocato neanche tanto bene.
nel frattempo, scorrerei la classifica marcatori di belgrado 2005 per trovare - top 5 - uno che, passate le visite mediche - avrebbe in mano un contratto.
è presto per preoccuparsi, forse non siamo BIG ma neanche tanto SMALL...probabilmente 4 esterni USA sono troppi, io terrei solo anderson e spencer, però anche gli altri due di potenziale per fare bene ne hanno....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
libertàxgliultras wrote:
conroy forse mai così male, ma il problema è che non ha mai giocato neanche tanto bene.
nel frattempo, scorrerei la classifica marcatori di belgrado 2005 per trovare - top 5 - uno che, passate le visite mediche - avrebbe in mano un contratto.