St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: St. Louis Rams [0-6]

Post by Jeremy »

Angyair wrote: E' il distacco della Lazio dalla Roma in campionato? Ah no...siete solo a -7.

Comunque i Rams sono 0-6, però la Lazio sta meglio no? Mi sembra stia 1-5.
(questa non è mia, ma mi è sembrato giusto proporla perché merita, anche se l'autore preferisce rimanere anonimo per evitare rappresaglie)

Tu quoque...  :stressato::ban:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: E' il distacco della Lazio dalla Roma in campionato? Ah no...siete solo a -7.

(questa non è mia, ma mi è sembrato giusto proporla perché merita, anche se l'autore preferisce rimanere anonimo per evitare rappresaglie)
A te e a quell'altro :gazza:

@teo. Bulger rientra sì, speriamo stia bene, ha firmato da poco un pluriennale e non mi sembra il caso di compromettere il QB del futuro per salvare una stagione che è già scappata via. Dalle sue dichiarazioni sembra stia solo un po' meglio e la cosa mi preoccupa. Oltretutto la pass rush dei Seahawks non è certo il miglior cliente da affrontare con due costole rotte e Bulger ha un passato non proprio rassicurante per quanto riguarda gli infortuni al Qwest Field.

Linehan continua ad essere ottimista. Beato lui. :gazza:

The Rams are 0-6 for the first time since John F. Kennedy was in the White House (1962).
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dario dario..... :disgusto: :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams [0-7]

Post by KingKaiv »

0-7. La peggior partenza nella storia dei Rams.

Linehan ha dichiarato che i suoi giocatori hanno ormai perso fiducia, l'attacco da che era il nostro punto di forza, è diventato quest'anno il nostro punto debole. Non riusciamo a segnare mai, fuori dalle mura dell'Edward Jones siamo ancora a secco e abbiamo un passivo di 114-19. Peggior squadra della lega per punti segnati a partita: inimmaginabile dopo una stagione da 4000 yds e passa lanciate dal tuo QB, 2500 total yds del tuo RB e due WRs sopra le 1000 yds ricevute.

Domenica Bulger, al rientro, si sarà pentito di essere tornato: gli Hawks sono entrati da ogni parte, aveva tempo zero per lanciare e quando è riuscito a combinare qualcosa, Holt gli ha droppato un facile pallone sulla linea di meta e Bruce è inciampato quando, dopo la ricezione, doveva solo correre dritto per dritto per andare in endzone. E fa rabbia vedere un attacco così sterile alla luce dei miglioramenti della difesa, dove Haslett sta facendo un lavoro egregio tirando fuori il massimo dal materiale umano che ha a disposizione. Fa rabbia vedere che in una division dove potenzialmente potevamo dominare siamo la squadra che guarda tutti dal basso verso l'alto.

Domenica torniamo tra le mura amiche contro Cleveland, che ha la 30^ difesa della nazione. E rientrerà SJ. Potrebbe essere la partita giusta per togliere lo 0 dalla casella W. La stagione è andata, bisogna allontanare lo spettro dello 0-16...
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Firmato in settimana con un biennale Rob Petitti, OT ex Dallas e New Orleans (per fargli spazio tagliato Terrell, problemi giudiziari e non in buon viso a Linehan). Ha salvato la cheerleader, salverà la nostra stagione.

Mi sembrava una notizia degna di attenzione.

The newest player to pass through the revolving door on the offensive line, Rob Petitti, is undergoing a crash course so that he'll be ready to suit up Sunday.

"I can pick up plays pretty easily," said Petitti, a free agent who signed a two-year deal Wednesday. "But you can see them on a chalkboard, and when you get into a game, it's totally different. I'm going to do the best I can."

The 6-foot-6, 327-pound Petitti was Dallas' sixth-round draft pick (No. 209 overall) in 2005 out of Pittsburgh and won the first-team job at right tackle in training camp — only the second rookie in Cowboys history to do so.

But after starting all 16 games, Petitti was released late in training camp the next summer. "I felt it coming," he said. "I guess Bill (Parcells, then the Cowboys coach) went from liking me a lot and then it seemed like he didn't like me at all."

Petitti, 25, indicated that he probably was asked to do too much too soon.

"I kind of got thrown in there as a rookie," he said. "I wouldn't say I was quite ready to start, but I did anyway. I was just trying to do whatever I could to get by."

He played in just one game last year with New Orleans, but was able to work on the "bad technique" that he said hampered him in Dallas. "I think I've gotten better," he said, "since I actually got a chance to learn."

Tutti pronti per il ritorno del #39 (Leonard tornerà FB), Little è a rischio operazione alluce sx che lo metterebbe out per la stagione, Pace ha smentito voci riguardanti un suo ritiro,
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Firmato in settimana con un biennale Rob Petitti, OT ex Dallas e New Orleans (per fargli spazio tagliato Terrell, problemi giudiziari e non in buon viso a Linehan). Ha salvato la cheerleader, salverà la nostra stagione.
comunque, Pettiti ve lo raccomando alla grande...è buono buono buono, vedrete che ora con lui svolterete di brutto brutto brutto :notworthy: non sapete come lo rimpiangono a dallas, era uno dei FAB FIVE, di quella linea che tutti ricorderanno come una delle linee piu dominanti degli ultimi 30 anni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ho finito la pazienza....Linehan non sa chiamare i giochi offensivi.
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Io ho finito la pazienza....Linehan non sa chiamare i giochi offensivi.
Io sono passato allo stato successivo, la rassegnazione. Quel 4&1 in effetti è stata una chiamata bruttissima, con Leonard a correre dritto e forte dove tutta la difesa dei Browns lo aspettava.

Oggi abbiamo visto quanta differenza ci sia tra l'avere in campo SJ e vederlo sconsolato in sideline. Avevamo iniziato alla grande, trascinati dalla sua carica agonistica e da un Bulger tornato agli standard che gli competono. E' uscito lui, si è spenta la luce. La solita sfortuna ci priva di Incognito e di Bulger per qualche snap di troppo, oltre che del #39 ovviamente. Della OLine titolare ormai è rimasto il solo Barron.

Difesa oggi orribile. I progressi visti nelle ultime gare oggi non si sono visti per niente. Brutti angoli di placcaggio, Brown non ha visto Edwards per tutta la partita, il front seven ha messo pochissima pressione a Anderson e ha perso il duello con la OL avversaria concedendo troppe yds. Orrendo, orrendo, il drive in cui i Browns hanno fatto una serie di penalità una dopo l'altra e siamo riusciti a far ricevere Jurevicius due volte su due su un 3&long. Haslett contrariamente alla tendenza abituale ha optato per un approccio alla partita più conservativo: si sono visti pochi blitz, che magari avrebbero aiutato la linea a mettere più pressione sul QB. Forse era cosciente dei missmatch tra i WRs di Cleveland e le nostre secondarie e ha voluto evitare di lasciarli troppe volte 1vs1.

Vabbè, 0-8, la prossima ci riposiamo. Al rientro speriamo almeno di vedere SJ al meglio: i problemi all'inguine quest'anno non gli danno pace.
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams [0-8]

Post by steve »

dai consolatevi settimana prossima non potete perdere :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams [0-8] The Greatest Show on Turf: R.I.P.

Post by KingKaiv »

From the Greatest Show on Turf to this, in five short seasons.

"It's amazing to see what has happened in a matter of years," Rams left tackle Orlando Pace said.

Si apre così "Fall from Grace", l'articolo di Jim Thomas sul declino di quella che era una squadra stellare. Ci sono vari spunti molto interessanti, qui ne riporto uno sugli ultimi draft.

With the exception of the failed Lawrence Phillips selection in 1996, St. Louis had success at the top of the draft in the mid to late '90s, landing defensive end Kevin Carter, Pace, defensive end Grant Wistrom, and wide receiver Torry Holt.

But the Rams didn't adjust well to picking at the bottom of the round. Only one player remains from the '00, '01, and '02 drafts — the three drafts that followed the Greatest Show seasons. There is just long snapper Chris Massey, a seventh-round pick in '02.

Fast forward through the '03 and '04 drafts, and only running back Steven Jackson, and linebackers Pisa Tinoisamoa and Brandon Chillar remain. So out of the five drafts following the Super Bowl XXXIV championship season, only four players remain: three starters and a long snapper. Jackson is the only Rams Pro Bowler produced from any draft since Super Bowl XXXIV — that's a 1-for-63 batting average over the past eight drafts.

Ah, messi in IR Incognito e probabilmente anche Little. SJ dovrebbe recuperare per domenica, anche se ieri non si è allenato.
Last edited by KingKaiv on 06/11/2007, 19:23, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams [1-8] Welcome back Marc!

Post by KingKaiv »

Le avessimo giocate tutte così... L'aria del bye ci fa bene, recuperiamo SJ e la condizione di Bulger e i progressi si vedono. Arriva la prima W stagionale sul campo di una squadra in forma, in serie positiva da 4 gare. Bulger è praticamente perfetto, facilitato anche dall'attenzione particolare che la difesa dei Saints aveva nei confronti di SJ, controllato abbastanza bene per tutta la partita, salvo migliorare le sue stats nell'ultimo quarto. Menzione d'onore per il TD del 14-7, con SJ in versione Tomlinson a lanciare per McMichael. Gran chiamata di Linehan.

La difesa gioca molto bene, Haslett al ritorno nel dome dove ha allenato per 5 anni, prepara i suoi uomini in maniera eccellente e tranne nell'ultimo periodo, con il risultato ormai al sicuro, concede molto poco a Brees, Bush e soci, temuti alla vigilia. Finalmente torniamo a generare turnovers, grazie anche alla pressione di una DL che gioca in maniera aggressiva per tutta la partita, specie i tackles (abbiamo un quartetto niente male da cui ripartire il prossimo anno, Wroten-Glover-Ryan-Carriker). Spoon come sempre ovunque.

Prossima contro i Niners, la notizia positiva è che non dovremmo avere infortuni. SJ, tra l'altro, da quanto visto pare aver superato i problemi all'inguine e oggi abbiamo avuto ulteriore conferma di quanto sia diversa la produzione offensiva con il #39 in campo.

ps. Un saluto a alvise e ai tanti fini umoristi che ieri si trovavano casualmente in quel di Siena a fare pronostici sul record dei Rams a fine anno. ;)
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

KingKaiv wrote: ps. Un saluto a alvise e ai tanti fini umoristi che ieri si trovavano casualmente in quel di Siena a fare pronostici sul record dei Rams a fine anno. ;)
Chi era quello che ti diceva che saresti stato 1-8 oggi? :penso:

Complimenti ai Rams che regaleranno ai Patriots una scelta ancora piu' alta superando i niners in classifica...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Beh si parlava tanto di Steven Jackson sabato ed è arrivato....prestazione sublime con tanto di TD pass per uno dei RB che ritengo tra i più dotati della lega...lo sapevo che i Rams non potevano già aver alzato bandiera bianca, la difesa stava reggendo già bene nelle altre partite, dovevano solo ritrovare la quadratura in attacco dopo gli infortuni...
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

multiple wrote: Chi era quello che ti diceva che saresti stato 1-8 oggi? :penso:

Complimenti ai Rams che regaleranno ai Patriots una scelta ancora piu' alta superando i niners in classifica...
Non scherziamo, i niners sono pur sempre a due partite dalla vetta (cit.)
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

KingKaiv wrote: Non scherziamo, i niners sono pur sempre a due partite dalla vetta (cit.)
Lasciando da parte la scaramanzia, con il rientro con il botto di SJ e Bulger, se la difesa e' quella contro i Saints siete superiori a noi sulla carta.

E comunque un minimo di riconoscenza per la mia fiducia nella vostra W (l'ho beccata anche nel Pick'em  :truzzo: ) potevi anche dimostrarla!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply