Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spalla144
Rookie
Rookie

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)

Post by spalla144 »

petar wrote: Ragazzi siete delle iene, anche se fino adesso ho visto tutto su Mlb tv (da qualche giorno ho una connessione fastweb assolutamente spaziale) e non posso fare commenti.
In più ho lavorato con tutti e tre e, quindi, non mi sembra il caso di esprimermi.
Volevo solo dirvi che ero effettivamente io all'All star game di Detrot con il santone della Tv.
Un'esperienza da brividi, che ricorderò per tutta la vita.
Ero teso come una corda di violino, nonostante l'orario impossibile.
Vabbè bei tempi. Comunque anche se non abbiamo trasmesso nulla, ho continuato a seguire il giochino.
Ultima annotazione: leggete bene i post di Renè il saggio (di più non posso dire)

Dici che siamo stati cattivi?  :fischia:  :gazza: :hehe:
colpa vostra che ci avete abituati male :gogogo:
cmq... ci mancate... almeno a me tanto... io vi scrivevo spessissimo, era troppo simpatico poter interagire con voi... :lol2: vi avrò mandato un miliardo di email  :lmao:
Conservo anche una tua risposta di saluto ai miei ringraziamenti per avermi fatto gli auguri di compleanno in trasmissione  :gogogo:
Ahhhh che bei tempi  :nonno:

"Alessandra MGDB forever"  :gogogo:

P.S.
sentiti radio play.it mi raccomando  :forza:

EDIT: se scrivi ti rispondiamo  :hehe:
Last edited by spalla144 on 26/10/2007, 20:09, edited 1 time in total.
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

spalla wrote:Conservo anche una tua risposta di saluto ai miei ringraziamenti per avermi fatto gli auguri di compleanno in trasmissione
io ho avuto la fortuna di esser citato più di una volta.. le partite le custodisco gelosamente. in particolare la mia citazione su "sheets" (tipo "fax") per un periodo (invasato mode ON) l'ho tenuta come suoneria degli sms.  :sbadat: :hehe:

ps. peter io ho provato diverse volte a rompere i maroni a Faso perchè facesse/faceste "una tantum" una radiocronaca informale su radioplayit.. inutile dire che ci provo anche con te..  :truzzo:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

per me il migliore è NICOLODI,l'unico a restare l'anno scorso fino alla sicura decisione del rinvio della gara WS  DETROIT St.LOUIS  TRIVIA QUESTION?  DOVE ERANO= e CHE GARA ERA?
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

So che posso essere fuori topic, ma si parla di mamma rai e cosa ho trovato sul loro sito ?  :lol2: :stralol:

http://www.giochi.rai.it/baseball/gioco_big.htm
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

koufax75 wrote: Sull'articolo maschile o femminile io non discuterei. Essendo slider una parola straniera, è spesso difficile essere d'accordo al 100%; generalmente è una questione di abitudine. Io sono "cresciuto" con lo slider, come dicevano Gianluigi Calestani e Massimo Oriani. Quindi, LA slider mi suona male
dico la mia:
essendo slider solo un aggettivo credo che l'articolo debba essere riferito al soggetto, la palla, anche se non viene epresso. (non mi ricordo come si definisce in grammatica).
in genere si descrive non il lancio ma la palla che arriva.
per esteso dovrebbe essere sliderball come fastball, curveball...
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

petar wrote: Ragazzi siete delle iene, anche se fino adesso ho visto tutto su Mlb tv (da qualche giorno ho una connessione fastweb assolutamente spaziale) e non posso fare commenti.
In più ho lavorato con tutti e tre e, quindi, non mi sembra il caso di esprimermi.
Volevo solo dirvi che ero effettivamente io all'All star game di Detrot con il santone della Tv.
Un'esperienza da brividi, che ricorderò per tutta la vita.
Ero teso come una corda di violino, nonostante l'orario impossibile.
Vabbè bei tempi. Comunque anche se non abbiamo trasmesso nulla, ho continuato a seguire il giochino.
Ultima annotazione: leggete bene i post di Renè il saggio (di più non posso dire)
Il vecchio Petar!
Altro che bei tempi, ricordo benissimo quella telecronaca con Dan e la reverenza.
Ha fatto la fine dei braves il baseball su sky
Altro che inni tedeschi cantati davanti all' Olympia stadion a Berlino....

Magari se diamo le mazze da baseball ai giocatori in bundesliga abbiamo qualche speranza di riascoltare commenti umani........
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

louis wrote: dico la mia:
essendo slider solo un aggettivo credo che l'articolo debba essere riferito al soggetto, la palla, anche se non viene epresso. (non mi ricordo come si definisce in grammatica).
in genere si descrive non il lancio ma la palla che arriva.
per esteso dovrebbe essere sliderball come fastball, curveball...
in inglese i nomi di cosa sono neutri. gli aggettivi anche, e per di più invarianti. io ho sempre detto "lo" slider per una questione di abitudine, visto che è comunque un'italianizzazione.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
louis
Senior
Senior

Post by louis »

io ho sentito definire una palla a 83mph "una veloce che andava piano"
questi pensano che solo perchè una palla va dritta deve essere una veloce, poi se non passa i novanta non gli viene il dubbio che non lo fosse ma solo che andava piano.

il litigio mi ha schifato anche perchè (stanotte sono crollato al 4° causa primo allenamento in palestra) ho resistito fino al pomeriggio a non sapere il risultato e lì ho capito che jimenez avrebbe preso il punto decisivo.

Due bambini dell'asilo!!! Il buon De Luca che conosco come persona a modo ha cercato invano di fare da pacere...

Però, se non ho fatto confusione con le voci, credo fosse Mangini a dire di togliere Jimenez e Lucchini a dire di no.

Poi avrà detto 10 volte "questo è il baseball" con tono stizzito come dire "non capisci un ca$$o"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: Però, se non ho fatto confusione con le voci, credo fosse Mangini a dire di togliere Jimenez e Lucchini a dire di no.
No, sono abbastanza sicuro che fosse Lucchini (magari mi sbaglio, ma spalla pure mi conferma che fosse Lucchini). Peraltro stanotte faranno la replica attorno a mezzanotte.

Per il resto, concordo con te. Stucchevole ed ha dimostrato che Lucchini sapesse il punteggio, ma quel che è peggio è che ha in pratica svelato il resto della partita.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Shinryu wrote: in inglese i nomi di cosa sono neutri. gli aggettivi anche, e per di più invarianti. io ho sempre detto "lo" slider per una questione di abitudine, visto che è comunque un'italianizzazione.

appunto perchè italianizzato dovrebbe essere
LA palla veloce ====> la veloce
LA palla curva ====> la curva
LA palla scivolante (beh forse è meglio LA palla slide) ====> la slide
louis
Senior
Senior

Post by louis »

petar wrote:
Rene cosa ci nascondi? qual'è il segreto che peter non può dire?
Forse sei Lucchini in incognito?  :lol2:

Petar:
anch'io sono riuscito a farmi citare durante una vostra partita MLB.
Sinceramente non ricordo se eri tu con Elio e Faso, scusa.
Avevo scritto per la questione del colore del capellino blu dei Cardinals (da trasferta)
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Vedo che tutti avete già postato le Bestemmie dei commentatori.

Comunque questa mattina ho lasciato acceso sulla replica, per aumentare la chance di vedere il baseball per la next season.

Coco Risp non l'aveva postato nessuno :gogogo:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

rene144 wrote: ...e scambiano Stephen King con Mick Jagger  :shocking:
Clamorosa, anche perchè quando l'hanno inquadrato ci sono stati tipo 5 secondi di silenzio prima dell'entrata in pista del genio :notworthy:
Time to nut up or shut up...
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

lephio wrote: io ho avuto la fortuna di esser citato più di una volta.. le partite le custodisco gelosamente. in particolare la mia citazione su "sheets" (tipo "fax") per un periodo (invasato mode ON) l'ho tenuta come suoneria degli sms.  :sbadat: :hehe:

ps. peter io ho provato diverse volte a rompere i maroni a Faso perchè facesse/faceste "una tantum" una radiocronaca informale su radioplayit.. inutile dire che ci provo anche con te...   :truzzo:

Anche io ho le cassette, non so quante, ma sono tantissime... mi hanno letta praticamente sempre e come avevo detto anche risposto alle email per iscritto (proprio petar  :D)
Ho avuto gli auguri per il compleanno per più anni di seguito  :D
io ero quella che voleva a tutti i costi la palla da baseball che Faso regalava ad Elio (o forse era il contrario  :lol2:) nella pubblicità (stupenda) che facevano su sky, quella che scriveva sul softball, insomma, quella che rompeva i beneamati  :lmao:
ero talmente insopportabile che una volta telefonò Elio a casa di Renè per un'intervista e gli risposi io manco fosse uno di famiglia... dissi una cosa tipo "ciao, io sono la ragazza :lmao: ora te lo passo" ...  :lmao:
quante risate... vabbè che glielo avevo scritto in qualche email da qualche parte, ma io so' andata sparata, manco mi conoscesse davvero dal vivo :lmao: ... o si ricordasse la cosa o gliene fregasse niente  :lmao:
Avrà pensato " :sticazzi: " o "questa è pazza"... e mica sbagliava poi tanto  :stralol:

louis wrote: Rene cosa ci nascondi? qual'è il segreto che peter non può dire?
Forse sei Lucchini in incognito?  :lol2:

Petar:
anch'io sono riuscito a farmi citare durante una vostra partita MLB.
Sinceramente non ricordo se eri tu con Elio e Faso, scusa.
Avevo scritto per la questione del colore del capellino blu dei Cardinals (da trasferta)

no no, non è lucchini.... fidati  :figo:
certo però che petar ha messo anche a me una certa curiosità  :penso:
Last edited by spalla144 on 27/10/2007, 12:26, edited 1 time in total.
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

anche io sono stato citato più volte e custodisco le registrazioni, ...che nostalgia

pensate che vaccate se il trio fosse stato in diretta , mamma mia non oso pensarci!!!!!!!

EDIT : un saluto al grande petar, .....UN GRANDE  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked