Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)

Post by rene144 »

"Se l'avessero tolto quando dicevo io, non avrebbero perso"

...sotto 2-1 nella parte bassa del quinto inning. Era ovvio. Da adesso alla fine mi aspetto ripetute esercitazioni di autocompiacimento da parte di Lucchini... ha già iniziato.
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Pablets wrote: meno male che il decoder nn mi funziona...
cmq da quello che dite altro pessimo spot per il baseball :disgusto: ma davvero non potevano metterci un Dan Peterson (a cui fanno commentare lo slamball :sbadat: )??? Magari è sottocontratto Mediaset...ma a sto punto non potevano metterci Elio e Faso? Ok non saranno il massimo ma insomma almeno ti fanno divertire!!!

io volevo mandare a RaiSport il link dove downloadare le vecchie radiocronache di RadioPlay.it... così magari si rendevano conto che anche in confronto a dei semplici "amatori" i tizi sono davvero assurdi... il tutto ovviamente palese anche a chi non ci capisce una cippa di baseball...
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pablets wrote: meno male che il decoder nn mi funziona...
cmq da quello che dite altro pessimo spot per il baseball :disgusto: ma davvero non potevano metterci un Dan Peterson (a cui fanno commentare lo slamball :sbadat: )??? Magari è sottocontratto Mediaset...
A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

spalla144 wrote:
io volevo mandare a RaiSport il link dove downloadare le vecchie radiocronache di RadioPlay.it... così magari si rendevano conto che anche in confronto a dei semplici "amatori" i tizi sono davvero assurdi... il tutto ovviamente palese anche a chi non ci capisce una cippa di baseball...
ottima idea, sarebbe davvero da fare! davvero io nn capisco a sto punto perchè hanno deciso di trasmettere le World Series e affidarle a 3 elementi del genere...per il baseball era meglio nn le avessero trasmesse a sto punto :penso:
certo una telecronaca spalla-renè sarebbe stata perfetta :naughty: purtroppo temo che i Rai più che la competenza possa la raccomandazione
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Andrea81
Newbie
Newbie

Post by Andrea81 »

Dai Renè, scrivi alla Gazzetta Dello Sport e alla redazione di RaiSport e digli di vergognarsi!!!!

Che vaccate, mamma mia!
Image
Andrea81
Newbie
Newbie

Post by Andrea81 »

Pablets wrote: ottima idea, sarebbe davvero da fare! davvero io nn capisco a sto punto perchè hanno deciso di trasmettere le World Series e affidarle a 3 elementi del genere...per il baseball era meglio nn le avessero trasmesse a sto punto :penso:
certo una telecronaca spalla-renè sarebbe stata perfetta :naughty: purtroppo temo che i Rai più che la competenza possa la raccomandazione
Ma, una telecronaca in lingua originale? No è?
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tisiano wrote: A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!
già...mi ricordo anche un ASG commentato da lui e nn ricordo chi (Freri? Colnago?) in cui il buon Dan mi era piaciuto assai!
E poi è un'orsetto :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tisiano wrote: A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!
Ettore Miraglia. Dan è altra roba. Si emoziona. Si è emozionato persino durante l'intervista telefonica che gli ho fatto un anno fa. A lui PIACE il baseball e ne capisce. La mattina la prima cosa che fa, prima di dare il buongiorno alla moglie, è andare a vedere il punteggio dei Cubs.

Questa potrebbe essere la peggiore cronaca che abbia mai sentito, peggio di ieri.

Andrea, Pablets: ma a chi dobbiamo scrivere? Io ho scritto varie e-mail alla Rai anche solo per chiedere qualcosa sulla programmazione, ma non rispondono. Figuriamoci se rispondono ad altro.

Il problema di fondo inoltre è che come detto, essendoci una nicchia relativamente piccola di gente competente, le vaccate (specie le robe inventate, tipo quella su Manny per dirne una) non si notano ed anzi fanno la figura della gente che si documenta e prepara quando invece se le inventa di sana pianta. Basterebbe evitare di dire certe cose, ma così fanno bella figura. Le lamentele rivolte a qualcuno che di baseball non ne capisce (il loro capo magari) a cosa potrebbero portare? Non capirebbe la differenza...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Credo che Mangini si sia veramente :incazzato:
Non parla quasi più...

Sono quasi sconvolto dalla telecronaca, per qualità e svolgimento.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Delcarmèn"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Credo che Boston sia la seconda squadra più "anziana" dopo i Reds." :piango: Ma come gli viene? Da dove l'hanno tirata fuori questa?
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

"E' uno dei meglio terza base" :gogogo:
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

rene144 wrote:
Questa potrebbe essere la peggiore cronaca che abbia mai sentito, peggio di ieri.
Ieri ho detto di tutti i tempi, potrebbe essere così?
spalla144 wrote: "E' uno dei meglio terza base" :gogogo:
LA MEGLIO TELECRONACA
Pablets wrote: già...mi ricordo anche un ASG commentato da lui e nn ricordo chi (Freri? Colnago?) in cui il buon Dan mi era piaciuto assai!
E poi è un'orsetto :gogogo:
Mi pare fosse Nicolodi, che tra l'altro chiamava "Coach" Peterson in segno di rispetto. Freri era a Detroit se non ricordo male e vedere l'ASG. Quello famoso di Rogers se non ricordo male.

Peterson fa venire voglia di tifare Cubs......... per circa 3,2 millisecondi, ma una grande voglia.  :fischia:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

telecronaca veramente oscena..
non ci sono parole per commentare..
ma l'hanno mai visto questo gioco??
eppoi..
è uno dei migliori terza base.. :gogogo:
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

L'unica cosa positiva è che almeno riesco a vedere le WS per il resto.... stendiamo in velo pietoso... :sbadat:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Locked