Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli
-
rene144
- Pro

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)
"Se l'avessero tolto quando dicevo io, non avrebbero perso"
...sotto 2-1 nella parte bassa del quinto inning. Era ovvio. Da adesso alla fine mi aspetto ripetute esercitazioni di autocompiacimento da parte di Lucchini... ha già iniziato.
...sotto 2-1 nella parte bassa del quinto inning. Era ovvio. Da adesso alla fine mi aspetto ripetute esercitazioni di autocompiacimento da parte di Lucchini... ha già iniziato.
-
spalla144
- Rookie

Pablets wrote: meno male che il decoder nn mi funziona...
cmq da quello che dite altro pessimo spot per il baseballma davvero non potevano metterci un Dan Peterson (a cui fanno commentare lo slamball :sbadat: )??? Magari è sottocontratto Mediaset...ma a sto punto non potevano metterci Elio e Faso? Ok non saranno il massimo ma insomma almeno ti fanno divertire!!!
io volevo mandare a RaiSport il link dove downloadare le vecchie radiocronache di RadioPlay.it... così magari si rendevano conto che anche in confronto a dei semplici "amatori" i tizi sono davvero assurdi... il tutto ovviamente palese anche a chi non ci capisce una cippa di baseball...

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
Tisiano
- Senior

A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!Pablets wrote: meno male che il decoder nn mi funziona...
cmq da quello che dite altro pessimo spot per il baseballma davvero non potevano metterci un Dan Peterson (a cui fanno commentare lo slamball :sbadat: )??? Magari è sottocontratto Mediaset...
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ottima idea, sarebbe davvero da fare! davvero io nn capisco a sto punto perchè hanno deciso di trasmettere le World Series e affidarle a 3 elementi del genere...per il baseball era meglio nn le avessero trasmesse a sto puntospalla144 wrote:
io volevo mandare a RaiSport il link dove downloadare le vecchie radiocronache di RadioPlay.it... così magari si rendevano conto che anche in confronto a dei semplici "amatori" i tizi sono davvero assurdi... il tutto ovviamente palese anche a chi non ci capisce una cippa di baseball...
certo una telecronaca spalla-renè sarebbe stata perfetta
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Andrea81
- Newbie

Dai Renè, scrivi alla Gazzetta Dello Sport e alla redazione di RaiSport e digli di vergognarsi!!!!
Che vaccate, mamma mia!
Che vaccate, mamma mia!
- Andrea81
- Newbie

Ma, una telecronaca in lingua originale? No è?Pablets wrote: ottima idea, sarebbe davvero da fare! davvero io nn capisco a sto punto perchè hanno deciso di trasmettere le World Series e affidarle a 3 elementi del genere...per il baseball era meglio nn le avessero trasmesse a sto punto
certo una telecronaca spalla-renè sarebbe stata perfettapurtroppo temo che i Rai più che la competenza possa la raccomandazione
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
già...mi ricordo anche un ASG commentato da lui e nn ricordo chi (Freri? Colnago?) in cui il buon Dan mi era piaciuto assai!Tisiano wrote: A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!
E poi è un'orsetto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Ettore Miraglia. Dan è altra roba. Si emoziona. Si è emozionato persino durante l'intervista telefonica che gli ho fatto un anno fa. A lui PIACE il baseball e ne capisce. La mattina la prima cosa che fa, prima di dare il buongiorno alla moglie, è andare a vedere il punteggio dei Cubs.Tisiano wrote: A proposito del buon vecchio Dan... Se non sbaglio aveva commentato lui le sintesi del WBC 2006 su SPORTITALIA insieme a un altro giornalista e non erano stati affatto male!
Questa potrebbe essere la peggiore cronaca che abbia mai sentito, peggio di ieri.
Andrea, Pablets: ma a chi dobbiamo scrivere? Io ho scritto varie e-mail alla Rai anche solo per chiedere qualcosa sulla programmazione, ma non rispondono. Figuriamoci se rispondono ad altro.
Il problema di fondo inoltre è che come detto, essendoci una nicchia relativamente piccola di gente competente, le vaccate (specie le robe inventate, tipo quella su Manny per dirne una) non si notano ed anzi fanno la figura della gente che si documenta e prepara quando invece se le inventa di sana pianta. Basterebbe evitare di dire certe cose, ma così fanno bella figura. Le lamentele rivolte a qualcuno che di baseball non ne capisce (il loro capo magari) a cosa potrebbero portare? Non capirebbe la differenza...
-
rene144
- Pro

Credo che Mangini si sia veramente 
Non parla quasi più...
Sono quasi sconvolto dalla telecronaca, per qualità e svolgimento.
Non parla quasi più...
Sono quasi sconvolto dalla telecronaca, per qualità e svolgimento.
-
rene144
- Pro

-
rene144
- Pro

"Credo che Boston sia la seconda squadra più "anziana" dopo i Reds."
Ma come gli viene? Da dove l'hanno tirata fuori questa?
-
spalla144
- Rookie

"E' uno dei meglio terza base" 

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

- jishin75
- Rookie

Ieri ho detto di tutti i tempi, potrebbe essere così?rene144 wrote:
Questa potrebbe essere la peggiore cronaca che abbia mai sentito, peggio di ieri.
LA MEGLIO TELECRONACAspalla144 wrote: "E' uno dei meglio terza base"![]()
Mi pare fosse Nicolodi, che tra l'altro chiamava "Coach" Peterson in segno di rispetto. Freri era a Detroit se non ricordo male e vedere l'ASG. Quello famoso di Rogers se non ricordo male.Pablets wrote: già...mi ricordo anche un ASG commentato da lui e nn ricordo chi (Freri? Colnago?) in cui il buon Dan mi era piaciuto assai!
E poi è un'orsetto![]()
Peterson fa venire voglia di tifare Cubs......... per circa 3,2 millisecondi, ma una grande voglia.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
pas
- Senior

telecronaca veramente oscena..
non ci sono parole per commentare..
ma l'hanno mai visto questo gioco??
eppoi..
è uno dei migliori terza base..
non ci sono parole per commentare..
ma l'hanno mai visto questo gioco??
eppoi..
è uno dei migliori terza base..
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
L'unica cosa positiva è che almeno riesco a vedere le WS per il resto.... stendiamo in velo pietoso... :sbadat:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove