Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Marconato PG :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

appena comprato  :gazza: ..... prima impressione uno schifo, domani vediamo meglio. I roster sono aggiornati a prima della seconda guerra mondiale ... ma quanta fatica gli costa all'EA Sport ad aggiornarli all'ultimo momento cosa che per altro fanno molti siti amatoriali senza guadagnarci nulla.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

finalmente il grande giorno....tra circa 4 ore saro' in negozio e sara' finalmente mio.....(ieri pes2008,scusate la piccola parentesi), e oggi finalmente nba 2k8...non vedo l'ora di vedermi davanti chris paul........!!!!!!!!!!!!!!!prendo quello e do indietro nba live 08 che mi ha davvero deluso,e con la saga live ho chiuso  :truzzo: ...ovviamente sto parlando di xbox360..
Image

Image
Image
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

provato ieri sera .... occhio per chi lo vuole comprare perchè ci sono bug clamorosi che fino ad un primo upgrade ufficiale lo rendono quasi ingiocabile. Per maggiori informazioni in merito http://www.nba-live.com/ c'è qualcosa anche in Hompe Page, nel forum il tutto è più dettagliato.

BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

TeknoFilo wrote: be dai 64 € non e' proprio inaccettabile..io l'ho gia' prenotato e venerdi lo vado a ritirare..non sto piu nella pelle visto che al contrario di quanto mi sembrava a primo impatto dal demo e' davvero sensazionale (provata la versione americana da un amico che l'ha preso su ebay, la e' uscito il 2 ottobre)...lo acquisto dando indietro 2 giochi vecchi e lo pago 34 €.parlo della versione xbox360.l'unica pecca...i roster aggiornati a meta' luglio(per fortuna sono modificabili).....per lo meno nella versione usa...chissa' che si siano portati avanti in questi 20 giorni....  :penso:
Parlavo del prezzo della ps3, i giochi non li compro da una vita. Cmq prendi il 2k8, nba live 08 fa cacare.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................hhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente seduto in poltrona davanti al mio 42" con xbox360 con dentro nba 2k8.....(scusate la frase da sborone  :lmao: )....e' uno spettacolo....me ne sono accorto che nba live fa cagare anche su xbox360,me l'hanno regalato e oggi l'ho scambiato per il 2k8..pagandolo cosi €30!!grandissimo gioco!!....ma si sapeva gia'.....
Image

Image
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

BenGordon7 wrote: Parlavo del prezzo della ps3, i giochi non li compro da una vita. Cmq prendi il 2k8, nba live 08 fa cacare.
La PS3 costa 300€ per la versione da 40gb, 400€ quella da 60gb. certo le cifre non sono basse ma non proibitive...
se poi come me da anni non compri più i giochi..... :fischia:  dovresti aver creato un "fondo acquisto ps3"
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

TeknoFilo wrote: ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................hhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente seduto in poltrona davanti al mio 42" con xbox360 con dentro nba 2k8.....(scusate la frase da sborone  :lmao: )....e' uno spettacolo....me ne sono accorto che nba live fa cagare anche su xbox360,me l'hanno regalato e oggi l'ho scambiato per il 2k8..pagandolo cosi €30!!grandissimo gioco!!....ma si sapeva gia'.....
Non è giusto!! la mia ragazza oggi è andata alla fnac, alla feltrinelli e alle messagerie musicali e non l'ha trovato!!  :angry: :angry:
già mi pregustavo la serata a suon di canestri e invece nulla. la birra mi aiuterà a riprendermi dalla delusione....
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Maverick wrote: Non è giusto!! la mia ragazza oggi è andata alla fnac, alla feltrinelli e alle messagerie musicali e non l'ha trovato!!   :angry: :angry:
già mi pregustavo la serata a suon di canestri e invece nulla. la birra mi aiuterà a riprendermi dalla delusione....
be dai sara' per domani ....  :bagatta: .....ma come non l'hai trovato!?qui a genova lo si trova in ogni dove...
Image

Image
Image
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

cmq sapete qualche bel manageriale di basket?
ImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

a proposito di nba live 08, vi consiglio un thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567428

a quanto pare si tratta di un gioco programmato da un team composto da veri intenditori di pallacanestro come queste due immagini dimostrano:

Image
Image

non che altre finezze meglio descritte nel forum che ho linkato.
insomma, anche questo dopo fiba basketball manager, sembra un buon prodotto.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

emanuel chuck... :penso: :penso: :penso:  forse tutto si spiega... :penso: è il suo discendente x quello ha quelle cifre... :penso: è il nipote di chuck norris!!! :forza:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

guardate questo fino alla fine

http://it.youtube.com/watch?v=KZS34g8bItU

:forza: :forza: :forza: :forza:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Siamo alla ciofeca totale, anche se sembra che alcuni bug dipendano dai roster con i rookie di nba-live.com, con quello aggiornato al 26 luglio che danno loro va meglio, ma ovviamente è una schifezza giocarci.

Cpme al solito è una mattonata per l'hardware, ma soprattutto il discorso dei play che fanno 70 punti a gara è addirittura peggiorato, ho giocato due quarti conntro i Kings e Bibby me ne ha fatti 29 sempre raddoppiato, poi sono passato ai Wizard e arenas 32 con 11-12 al tiro.

uno schifo. Ho letto in rete che vogliono fare un super mod aggiornatissimo sia con file video e audio a nba live 04 così da fregare l'EA Sports di brutto almeno li si giocava a basket o qualcosa di simile.

Comunque si parla di patch ufficiale con roster aggiornati e bug risolti in tempi brevi.

Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

ma per pc è meglio nba 2k8 quindi? vedo ke il live dite ke fa skifo....
Image
Post Reply