evvaiManu Ginobili wrote: Ho appena appreso che mi hanno spostato la proclamazione...
Mi laureo il 15, quindi si festeggia al meeting!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per festeggiare... eggnog per tutti :gazza:

evvaiManu Ginobili wrote: Ho appena appreso che mi hanno spostato la proclamazione...
Mi laureo il 15, quindi si festeggia al meeting!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, direi che il Poz soddisfa tranquillamente tutti e due i parametri...Fazz wrote: Ecco, fate conto che sono un nano, che non gioco "seriamente" da 15 anni (eh sì, ho smesso -prima di avere iniziato- a 8 anni) e che non tocco una palla a spicchi dall'estate '06...
Però mi sbatto volentieri, anzi, mi presento come candidato forte per l'M.V.Pippa, gioco, gioco...
Piuttosto: Sine, dovrai tenere alto il nome della Lombardia praticamente da solo, i tuoi conterranei sono un infortunato e una patacca...

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

[/align]

uahuahauahuahuahauahDa Brawl wrote: Beh, direi che il Poz soddisfa tranquillamente tutti e due i parametri...

aspettiamo te, sweepea.Sweepea wrote: ma qualcuno forte a sto meeting viene oppure sarà il primo meeting asteriscato?![]()
![]()

a vostro rischio e pericolo :DTeo wrote: Appropo'. Dato che viene anche Dazed, partita a calcetto?