Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote:
c.p.simpson wrote: la difesa concede ancora troppi big play e come contro san diego i TE hanno vita facile sulle nostre sf o sui nostri lba parte la seconda fase del secondo quarto la difesa ha giocato ancora male
qualcosa e' migliorato ma non troppo
ferguson ha fatto 2 ottime azioni difensive ma poi solo tantissimi errori
la linea di attacco sulle corse ha giocato molto male e sui pass la mobilita' di cutler l'ha aiutata parecchio

clamororo errore dei ref nell'ultimo quarto con una doppia falsa partenza non fischiata.....

scusa ma non sono d'accordo, come qualcosa è migliorato ma non troppo? vuoi paragonare la def. di sto match con quella per esempio di san diego? per due quarti  ha giocato veramente bene ( a parte un paio di cazzate ) poi è sicuramente calata soprattutto nell'ultimo quarto ma ci stà erano cotti e dall'altra c'erano gli steleers. nota dolente sicuramente ferguson, battutto troppo spesso (il draft dovrà darci assolutamente un aiuto...)
Attacco: a parte il secondo int. veramente brutto altra gran prova di jay c., sempre più determinante.
Per il resto 31 punti a pitts. sono un bel p'ò, sento dei commenti così così ma ripeto contro pitt. non contro una def. qualsiasi  abbiamo banchettato con il gioco aereo e con  le corse abbiamo fatto il possibile visto anche la linea nuova di zecca che avevamo in campo e la loro def.
insomma una vittoria importante e meritatissima contro una signora squadra; se c'era bisogno di ritrovare fiducia questa è sic. una buona partenza.
la difesa e' sicuramente migliorata, peggio di prima era veramente difficile..... :D
ma se guardiamo attentamente la partita escluso il 2 quarto la difesa ha giocato piu' o meno sugli stessi livelli
tanti errori di placcaggio ecc...
pitts per me ha adottato una tattica suicida...giocando troppo sui pass... mi pare ancora 2 corse subite sopra le 20 yard e altre 3 se non sbaglio sopra le 10y
senza contare che quando abbniamo messo sotto pressione il qb e non lo abbiamo sackkato big ben (per merito suo e colpa dei nostri dback) ha quasi sempre completato chiudendo il down...

comunque speriamo che questi sintomi di crescita continuino...anche gli special team non male...un nostro ritorno e' stato preso da uno di loro mentre rimontava altrimenti mi sa che ci scappava un ampio ritorno.....peccato ma per lo meno non siamo partiti dietro le 20

su cutler grande partita, io critico un po' le scelte del coaching staff nel senso che in vantaggio di 2 td nel primo drive del secondo tempo e con un primo tentativo mi sembra inutile rischiare sul profondo.......ricordando anche che con il freddo il grip sulla palla cala....
secondo me dovevano aiutare di piu' con un gioco piu' conservativo in quella situazione ed invece con l'intercetto abbiamo fatto rientrare in partita pitts...con anche 3 punti avremmo messo tre segnature di distanza e pitts avrebbe dovuto continuare a lanciare.....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Concordo, Inutile nasconderselo, sono più i demeriti di Pitts che i nostri effettivi meriti. Tuttavia, a livello emotivo la suqadra ha dimostrato un impegno e una voglia di lottare che personalmente non avevo percepito nelle precedenti partite. sono stati più squadra. i problemi ci sono in difesa e certo un quarto non fa post season, ma almeno l'impressione era quella di un gruppo non di singoli che si accusano l'un l'latra degli errori.
Nel 2005 se ci ricordiamo la stagione girò, a mio parere su un signolo gioco, l'intercetto ritornato in TD da san champ, che tramutò la probabile sconfitta con i chargers in una strepitosa vittoria speriamo (poco altro abbiamo) che succeda lo stesso dopo pitts.

ps se non torna san champ e bly non risulta rimesso il monday night sarà un bombardamento senza pietà.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti per la bella vittoria.

Ma cazzo proprio quando scommetto contro di voi e mi fate saltare una multipla da sei partite? :disgusto:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Complimenti per la bella vittoria.

Ma cazzo proprio quando scommetto contro di voi e mi fate saltare una multipla da sei partite? :disgusto:
adesso sai che devi scommettere contro di noi per tutta la stagione vero? i soldi casomai te li passo io.  :naughty:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

me lo sono sognato oppure ho letto davvero che hanno spostato di un'ora il MN del 29 ottobre?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Paperone wrote: me lo sono sognato oppure ho letto davvero che hanno spostato di un'ora il MN del 29 ottobre?
Solo se in concomitanza ci sarà gara 5 delle World Series.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

quindi ora italiana???
Ignoto Separatista NFL
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

matteogb4 wrote: quindi ora italiana???
2.30 da schedule, se ci sarà gara 5 sarà anticipata alle 2.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Paperone wrote: 2.30 da schedule, se ci sarà gara 5 sarà anticipata alle 2.
non vorrei sbagliarmi, ma lunedì in italia sarà già in vigore l'ora solare quindi lancette indietro di un ora mentre in america quest'anno hanno deciso di posticiparla di una settimana ed entrerà in vigore la notte tra il 3 e il 4 novembre. Questo vuol dire che saranno 5 e non 6 le ore di differenza tra l'italia e la costa est degli usa, sicchè kickoff alle ore 8.30 costa est vuol dire ore 1.30 da noi.
1.30 che potrebbe diventare 1.00 se ci sarà concomitanza di gara 5 delle W.S.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncostwin wrote: non vorrei sbagliarmi, ma lunedì in italia sarà già in vigore l'ora solare quindi lancette indietro di un ora mentre in america quest'anno hanno deciso di posticiparla di una settimana ed entrerà in vigore la notte tra il 3 e il 4 novembre. Questo vuol dire che saranno 5 e non 6 le ore di differenza tra l'italia e la costa est degli usa, sicchè kickoff alle ore 8.30 costa est vuol dire ore 1.30 da noi.
1.30 che potrebbe diventare 1.00 se ci sarà concomitanza di gara 5 delle W.S.
really?
se è così, gran bazza! :01:
Last edited by Paperone on 25/10/2007, 23:21, edited 1 time in total.
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: adesso sai che devi scommettere contro di noi per tutta la stagione vero? i soldi casomai te li passo io.  :naughty:
Anch'io ho perso una multipla da 5 per colpa di Denver  :disgusto:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quindi questa domenica è tutto alle 18 come primo orario, da Wembley a NY, giusto?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: Quindi questa domenica è tutto alle 18 come primo orario, da Wembley a NY, giusto?
direi di si.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: direi di si.
Fosse sempre così sarebbe favoloso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

vi racconto questo aneddoto:

questa mattina mi aggiravo per il tribunale della città con l'acqua alta e mentre ero in attesa di fare un'udienza dalle scale compare un noto avvocato patavino indossante un cappellino dai colori vomitevoli blu-orange (insomma che quello dei muli....ehm dei broncos)...appena mi vede non mi saluta e mi dice "non sarai mica preoccupato per il MN, tanto ci distruggete, tutti i nostri giocatori migliori sono infortunati, gli altri verranno squalificati, siamo una squadra in sfascio, nalen di qua, walker di là, bailey di sù, bly di giù...." e così anche durante la dovuta pausa tramezzino e prima ancora durante quella brioche....intanto non mi fa gustare le gnocche che passano e continua a dire che saranno asfaltati.....MA SI PUO' CONTINUARE COSI' od ESSERE PIU' GUFI????

povera la sua dolcissima metà....

ps alvi è sempre un piacere trovarti....mi accompagni in stazione al meeting???

ppss ho assaggiato il frittata di radicchio prosciutto...eccezionale
Ignoto Separatista NFL
Locked