A-Rod mi sta un bel po' sui maroni, io lo piglierei solo per non farlo giocare.Curt Ace wrote: Pensavo....... Theo ha detto a inizio 2006 (forse 2007) che ha come modello i Patriots (squadra di football) se li imita quest'anno dovra' svenarsi e non poco (Moss=A-Rod?, Welker+Stall=Santana?) staremo a vedere.
Credo che oltre ad aspettare quello che fara' A-Rod si dovra' aspettare anche il contratto di Santana per provare a migliorare 3B(Lowell anche se ha fatto la stagione della vita credo non sara' rifirmato) e SS, e poi cmq c'e' sempre la farm che maluccio non va
Re: Boston Red Sox
- Big Lebowski
- Newbie

-
bambinazo
- Senior

pure a me! ma è indubbio che sia un campione per i numeri che mette a tabellino a fine stagione, se dovesse arrivare ci renderà più forti (almeno durante la RS :hehe: :D) e ne sarò contento ma ovviamente non lo "amerò" come "amo" Papi, Manny....Big Lebowski wrote: A-Rod mi sta un bel po' sui maroni
i red sox restano, i giocatori passano, quindi non devono per forza piacerci tutti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- ambrogio erri
- Rookie

Hanley Ramirez? :figo:rene144 wrote: Gli interbase forti non sono in vendita.
ambroeus
-
big papi
- Rookie

Ormai é perso, buttiamo dentro Lowrieambrogio erri wrote: Hanley Ramirez? :figo:
Io gli avrei fatto fare qualche partita in settembre

-
rene144
- Pro

E' fortissimo, ma non tornerei mai e poi mai indietro. Beckett è.........ambrogio erri wrote: Hanley Ramirez? :figo:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
poi ramirez in difesa non è che sia un mostro mi pare... :gazza:
-
rene144
- Pro

Jeteriano. E non è un complimento.Tasco wrote: poi ramirez in difesa non è che sia un mostro mi pare... :gazza:
E' molto più forte di Jeter in attacco se non altro.
- ambrogio erri
- Rookie

no certo nonono! A parte affaire Beckettrene144 wrote: E' fortissimo, ma non tornerei mai e poi mai indietro. Beckett è.........
ambroeus
- Rasheed
- Pro

beckett fa schifo fa schifo per quanto è dominante...non vedevo una roba cosi da anni...complimenti a chi l'ha preso...
boston benissimo...decisiva gara 2...
boston benissimo...decisiva gara 2...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
thierry14
Ho finito ora di vedere la partita, ieri notte proprio non sono riuscito a svegliarmi però stanotte ci sarò dato che torno a casa giusto in tempo. Fin troppo facile, spero proprio rimanga così fino alla fine (quindi un bel 4-0) anche se non mi illudo e già oggi sarà altra musica (comunque spero di no). Beckett outstanding, semplicemente, anche se, come ha detto il capitano nelle interviste a fine partita, un po' ha sofferto i nostri inning lunghi in attacco (e un po' ne ho avuto l'impressione, bruscolini comunque). Il resto del line up è stato fenomenale e fanno tutti ben sperare per il proseguimento. Vediamo Schilling come lancia e poi credo si decida chi gioca e chi no a Denver. Ad esempio, e magari per voi è una bestemmia, se andassimo sul 3-0 terrei fuori Big Papi, giusto per fargli riposare le giunture a pezzi. Potrebbe sempre entrare a partita in corso in caso di necessità; e comunque se proprio dovessi scegliere tra Youk e Lowell, terrei fuori Lowell anche io. Speriamo solo di andare a Denver sul 2-0. 
-
surfbear
Beckett ormai è una sicurezza. Però bisogna ammettere che il Green Moster è stato di vostro aiuto in questa gara. Helton, Tulowitzki, Atkins, 3hr in altri stadi. Non sò se avrebbe cambiato la gara, ma il risultato sì.
-
Gio
- Senior

Non necessariamente, porebbero essere stati tutti e tre prese al volo.surfbear wrote: Beckett ormai è una sicurezza. Però bisogna ammettere che il Green Moster è stato di vostro aiuto in questa gara. Helton, Tulowitzki, Atkins, 3hr in altri stadi. Non sò se avrebbe cambiato la gara, ma il risultato sì.
Il muro aiuta in piu di una maniera.
Gio
-
Gio
- Senior

E perche no, scusa, avrebbe giocato piu profondo e magari ci sarebbe arrivato.surfbear wrote: Ma chi li beccava Manny Ramirez :lol2:
Se non credi che si possibile, vai a cercare gli Highlights di Manny allo Yankee Stadium, posyto che non ha proprio un left field "intimo".
Gio
-
surfbear
beh se hai guardato la partita le palle battute dai Rockies erano forti è veloci, non alte e lente.