Re: Promemoria per il tifoso

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: :gazza: allora non vado bene.
Sarei curioso di sapere di che marca era la tv che hai spaccato in occasione di un certo TD di Santana Moss di qualche tempo fa.... :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Sarei curioso di sapere di che marca era la tv che hai spaccato in occasione di un certo TD di Santana Moss di qualche tempo fa.... :gazza:
no no quella volta mi andò bene, non potei vedere in diretta quel sunda night, ma me l' ero registrata per vederla nel pomeriggio, senza sapere il risultato, un famoso avvocato patavino (ti do un aiuto in più, è quello che ha aperto questo topic....) durante la mattinata ebbe la geniale intuizione di scrivermi un sms del tipo "vedere i cowboys perdere un SNF dopo che erano in vantaggio di 13 (??) punti a 2minuti dalla fine....non ha prezzo"
quindi completai la mattinata bestemmiando, senza però per forza dover rompere nessun televisore :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

azazel wrote: no no quella volta mi andò bene, non potei vedere in diretta quel sunda night, ma me l' ero registrata per vederla nel pomeriggio, senza sapere il risultato, un famoso avvocato patavino (ti do un aiuto in più, è quello che ha aperto questo topic....) durante la mattinata ebbe la geniale intuizione di scrivermi un sms del tipo "vedere i cowboys perdere un SNF dopo che erano in vantaggio di 13 (??) punti a 2minuti dalla fine....non ha prezzo"
quindi completai la mattinata bestemmiando, senza però per forza dover rompere nessun televisore :gazza:
guarda che quella volta avresti avuto tutto il diritto per querelarlo
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io quell'sms non l'ho mai mandato. la smetti di calunniarmi?  io i cowboys non li guardo mai come i SNF :nono:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: io quell'sms non l'ho mai mandato. la smetti di calunniarmi?  io i cowboys non li guardo mai come i SNF :nono:
ma infatti nell' sms dicevi qualcosa tipo "ieri sera sono andato a dormire con la vittoria dei broncos e pensavo che era gia il massimo, stamattina leggo...ecc ecc..."
si che lo mandasti!!!!!!!
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: ma infatti nell' sms dicevi qualcosa tipo "ieri sera sono andato a dormire con la vittoria dei broncos e pensavo che era gia il massimo, stamattina leggo...ecc ecc..."
si che lo mandasti!!!!!!!
già cambiamo la versione....  :nono:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io credo ad aza, non mentirebbe mai su una cosa del genere. Maledetti spoiler, eh no alvi, così non si fa. :nono:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: già cambiamo la versione....  :nono:
minchia "vedere" era in senso lato, non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo oggi, ne tanto meno se ho mangiato, vuoi che mi possa ricordare le testuali parole di quell' sms?!?! le parole precise non me le ricordo..ma stai pur certo che questa storia è realmente accaduta, quella ferita sarà difficile da dimenticare: spoiler + risultato negativo (il tutto nella partita contro i redskins....), nella scala delle cose peggiori che ti possono succedere nella vita è secondo solo a "dormire con darioambro una notte di luna piena"
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Io credo ad aza, non mentirebbe mai su una cosa del genere. Maledetti spoiler, eh no alvi, così non si fa. :nono:
non avevo dubbi... :gazza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

credo che fosse un monday night, non sunday. ricordo che ho visto la partita in uno sports bar di SF alle 18.00 ora locale e ovviamente quando Moss ha segnato i due td (a quel punto erano circa le 21.00 e il locale era affoillatissimo per la cena) si sono viste scene di festeggiamenti neanche avessero vinto un SB i 49ers. mica era perchè i Cowboys avevano perso? :fischia:
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sì, era proprio un monday night
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

cecaro wrote: mica era perchè i Cowboys avevano perso? :fischia:
E perché mai? Sono l'America's Team loro...  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

Alvise wrote: 1) Non è la tua squadra. Smettila di usare il noi ...
Con tutte le persone che dovresti odiare: politici, superiori, vicini di casa, colleghi di lavoro, te la prendi con qualcuno che non conosci e non sa nemmeno della tua esistenza? Ma sei stupido?
Ok, domanda retorica. Sei un tifoso, quindi…
Trovato solo adesso...
Thumbs up!
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Per continuare la saga degli scongiuri e riti antisfiga, riporto per completezza l'ultimo ritrovato:
1)si ha la fortuna di avere accanto una donna meravigliosa: riportarla a casa sua almeno 24 ore prima della partita, così che non contamini il giorno dell'incontro e non contattarla, che non sia mai che la sfiga viaggi nell'etere...(detto “il ripudio della domenica”)
2)è stato pagato profumatamente e anticipatamente un abbonamento per vedere via internet l'intera stagione: non guardare assolutamente la partita, andare a letto e cercare di far finta di dormire, mentre subconscio, inconscio e altri io più o meno vagamente consci si tormentano pensando a come starà andando (tecnica del “devo ingannare me stesso..ehi, mestesso, guarda là!...dove?)
3)tra acquisti e regali, si è riusciti ad avere un guardaroba quasi completo, dalla felpa alle mutande, della propria squadra: sigillarli nell'armadio e non toccarli...e non bere dalla tazza col logo (peraltro non originale, regalo di chi non capisce una evidente mazza)
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell_en wrote: Per continuare la saga degli scongiuri e riti antisfiga, riporto per completezza l'ultimo ritrovato:
1)si ha la fortuna di avere accanto una donna meravigliosa: riportarla a casa sua almeno 24 ore prima della partita, così che non contamini il giorno dell'incontro e non contattarla, che non sia mai che la sfiga viaggi nell'etere...(detto “il ripudio della domenica”)
2)è stato pagato profumatamente e anticipatamente un abbonamento per vedere via internet l'intera stagione: non guardare assolutamente la partita, andare a letto e cercare di far finta di dormire, mentre subconscio, inconscio e altri io più o meno vagamente consci si tormentano pensando a come starà andando (tecnica del “devo ingannare me stesso..ehi, mestesso, guarda là!...dove?)
3)tra acquisti e regali, si è riusciti ad avere un guardaroba quasi completo, dalla felpa alle mutande, della propria squadra: sigillarli nell'armadio e non toccarli...e non bere dalla tazza col logo (peraltro non originale, regalo di chi non capisce una evidente mazza)
ti riferisci a qualcuno in particolare...mi sembra un post abbastanza biografico.
Ignoto Separatista NFL
Post Reply