Rimembrami.The goat wrote:ti sei salvato perchè hai premesso che parli senza tantissima cognizione, perchè la risposta a tutte le domande che ti sei posto è sempre sì.JErving wrote: E tenderei a sfatare questo mito di giocatore perdente... Cosa fa McGrady per meritarsi ogni volta la nomea del perdente?
Ha sbagliato tiri importanti? Ha cannato clamorosamente serie di playoff? Ora parlo senza grandissima cognizione, ma a memoria il #1 non si è mai espresso in clamorose debacle.
mi spiace!
Re: Most Valuable Player 2007/2008
-
JErving
- Senior

To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho votato per KG.
Solo perchè non c'era nessun giocatore dei miei Clips da votare ... :D
Ovviamente scherzo, penso che questa possa essere la stagione di Garnett e dei Celtics.
Credo anche io che chiuderanno la regular con tante W.
Solo perchè non c'era nessun giocatore dei miei Clips da votare ... :D
Ovviamente scherzo, penso che questa possa essere la stagione di Garnett e dei Celtics.
Credo anche io che chiuderanno la regular con tante W.

-
OnTheBizz
- Rookie

Non capisco tutti questi voti a KG. I Celtics, se faranno un grandissimo capionato come credo ( e non ho paura di portare sfiga perchè tanto non tifo per loro..
) non sarà grazie a lui. O meglio, sarà per lui e per gli altri 2 fenomeni che si troveranno in squadra. L ' MVP, almeno per quello che mi ricordo, non so se nei decenni passati sia stato diverso, è sempre stato dato a giocatori che trascinavano la propria squadra, senza il quale non dico che la franchigia sarebbe andata a scatafascio, ma sicuramente non avrebbe potuto continuare per molto. Com'è stato per Nowitzki, Nash, Duncan, Shaq e lo stesso Garnett.
Che poi sia il più importante è più che sicuro, ma alla fine è andato lì per vincere, mica per ottenere sto premio che, diciamolo tranquillamente, conta meno di niente a un certo punto.
Che poi sia il più importante è più che sicuro, ma alla fine è andato lì per vincere, mica per ottenere sto premio che, diciamolo tranquillamente, conta meno di niente a un certo punto.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
d'accordo, ma come fa risolvere i cronici problemi alla schiena?TMC_1 wrote: Quest'anno la lotta sarà tra Garnett e James, con quest'ultimo favorito.
non so come faccia , una persona normale starebbe a letto per mesi senza fare sforzi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
chi scusa?darioambro wrote: d'accordo, ma come fa risolvere i cronici problemi alla schiena?
non so come faccia , una persona normale starebbe a letto per mesi senza fare sforzi.
forse ti stai confondendo con mcgrady...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
all3n
- Pro

In primis impara che "ridicoli" non è una parola da affibbiare ad altri utenti quando esprimono le loro opinioni. Poi hanno detto Deng, Shaq e Iverson, mica Alston, Bowen o Jeffries.cavsfan23 wrote: Iverson tanto scandaloso non mi pare, ma vabbè nel tuo mondo dimenticavo che Carmelo è una pippa ed esiste solo LeBron.
Per quel che ne so io, oggi, gli MVP potrebbero essere 20, chi dice Shaq non credo che debba essere denigrato, perchè se sta bene fisicamente può ancora essere dominante, e chi dice Deng credo lo faccia perchè crede in una stagione da paura dei Bulls, e lui, probabilmente, ne sarà il leader.
Ergo non mi pare che sia fantabasket.
Dai ritira sta cazzata che fai la figura dell'idiota, perchè quando è troppo è troppo. Prima di aprire bocca vedi di guardare un po' tutti i miei post e di non confondermi con altri fan di James, sennò chiudila, non premere reply e in definitiva chetati.
PS: riguardo strettamente alla questione, Deng?, Shaq?, Iverson? Papabili allora, che ti devo dire. Sarò stravagante io a preferire un po' più di realismo. Per inciso, non so quanto freghi a te di quanto possa essere dominante Shaq, ma lo sanno anche i bimbetti di 5 anni che per l'MVP ormai non è nemmeno lontanamente un candidato proponibile.
Buona fortuna con i pregiudizi sugli altri utenti comunque.
Seconda cosa, non sei tu quello che definivi il signor Anthony una pippa (cito testuali parole tue dei primi post sul forum)?
Sulla tua opinione su James sei tu che dovresti imparare a leggere quello che scrivi, tant'è che sul topic dei Cavs non c'erano altro che elogi a LeBron e critiche a tutti gli altri Cavs, da parte tua, e mi pare di averlo letto bene il topic.
Sugli insulti non rispono perchè la moderazione in questo canale mi lascia sempre più perplesso, ci censura lo spam e poi si lasciano partire i glame, vabbè
- cavsfan23
- Rookie

Allora avrai ragione te, io sono iscritto da un anno più o meno, e i pareri possono cambiare e cambiano, magari tu sei uno di quelli che ascolta una sola volta e si imprime quell'opinione in eterno, va bene così, il problema è che io attualmente non direi per nulla al mondo che Anthony è una pippa e tu quindi ti sbagli, inevitabilmente.all3n wrote: In primis impara che "ridicoli" non è una parola da affibbiare ad altri utenti quando esprimono le loro opinioni. Poi hanno detto Deng, Shaq e Iverson, mica Alston, Bowen o Jeffries.
Seconda cosa, non sei tu quello che definivi il signor Anthony una pippa (cito testuali parole tue dei primi post sul forum)?
Sulla tua opinione su James sei tu che dovresti imparare a leggere quello che scrivi, tant'è che sul topic dei Cavs non c'erano altro che elogi a LeBron e critiche a tutti gli altri Cavs, da parte tua, e mi pare di averlo letto bene il topic.
Sugli insulti non rispono perchè la moderazione in questo canale mi lascia sempre più perplesso, ci censura lo spam e poi si lasciano partire i glame, vabbè
Critiche al resto dei Cavs si possono sempre fare, visto che il supporting cast di LeBron si è rivelato spesso evidentemente scandaloso. Non ho bisogno di specificare quando perchè le partite sono sotto gli occhi di tutti. Ma cos'è, rode che LeBron abbia effettivamente compagni non all'altezza? Bisogna tapparsi gli occhi?
Deng, Shaq e Iverson, dici? (che poi erano esempi) Beh se li consideri effettivamente possibili MVP, liberissimo, che ti devo dire. Non mi permetto di dire neanche che sarebbe leggermente improbabile, perchè sennò sono uno che guarda solo James, conosce solo James e ama solo James.
-
all3n
- Pro

Mi pare che i toni che hai usato su chi ha votato Deng, Shaq e Iverson, qualche post fa, fossero leggermente diversi....cavsfan23 wrote: Allora avrai ragione te, io sono iscritto da un anno più o meno, e i pareri possono cambiare e cambiano, magari tu sei uno di quelli che ascolta una sola volta e si imprime quell'opinione in eterno, va bene così, il problema è che io attualmente non direi per nulla al mondo che Anthony è una pippa e tu quindi ti sbagli, inevitabilmente.
Critiche al resto dei Cavs si possono sempre fare, visto che il supporting cast di LeBron si è rivelato spesso evidentemente scandaloso. Non ho bisogno di specificare quando perchè le partite sono sotto gli occhi di tutti. Ma cos'è, rode che LeBron abbia effettivamente compagni non all'altezza? Bisogna tapparsi gli occhi?
Deng, Shaq e Iverson, dici? (che poi erano esempi) Beh se li consideri effettivamente possibili MVP, liberissimo, che ti devo dire. Non mi permetto di dire neanche che sarebbe leggermente improbabile, perchè sennò sono uno che guarda solo James, conosce solo James e ama solo James.
Avevi definito quegli utenti ridicoli, o mi sbaglio?cavsfan23 wrote: Comunque, per aggiungere una cosa in generale: sono davvero ridicoli gli utenti che hanno votato per esempio Shaq o Luol Deng. Perchè non è un topic di fantabasket e la domanda precisa è "Qual è il vostro pronostico per l'MVP 2007/2008", e bisognerebbe un pochino prendere sul serio, non votare il proprio preferito a prescindere...
PS: adesso vedo pure Iverson... boh vabè.
Ti paiono toni adeguati?
-
the gift
Ti ha gia rispotto goat e mi trovo d'accordo poi se vuoi se ne discute affermazione per affermazione ma si andrebbe fuori topic comunque è la tua opinione ed è rispettabile cio non toglie però che non puoi negare che quest' anno le sorti di houston passano anche nelle mani di yao oltre che nelle sueJErving wrote: Per me ti sbagli.
E' un offesa verso Tracy McGrady dire che non ha sfruttato il suo talento. A prescindere dal fatto che il concetto di talento è molto labile, e ciò è dimostrato dal fatto che gente come Kwame Brown viene considerata giocatori con "talento sprecato".
Talento sprecato perchè fra l'altro. Il suo talento fisico non mi pare non lo usi, il suo talento tecnico è quello, e la mentalità, quel talento che viene condiviso dai grandi campioni, è proprio quello che gli manca per emergere. Per fare un esempio.
E tenderei a sfatare questo mito di giocatore perdente... Cosa fa McGrady per meritarsi ogni volta la nomea del perdente?
Ha sbagliato tiri importanti? Ha cannato clamorosamente serie di playoff? Ora parlo senza grandissima cognizione, ma a memoria il #1 non si è mai espresso in clamorose debacle. Vero, non hai mai superato il primo turno, ma fra sfortuna e coincidenze può succedere. Credo che quest'anno sfaterà il mito.
Non ha trascinato la sua squadra alla vittoria voi direte, non ha rivoltato la sorte. Ma chi lo fa. Le squadre che vincono sono sempre quelle più forti. A parte rarissimi casi. E parliamo di giocatori dominanti. O fisicamente (Shaquille), o tecnicamente (Duncan) o in generale (Jordan).
E McGrady ha avuto raramente la squadra più forte. A Orlando non ne parliamo, a Houston ha affrontato Utah e Dallas, due squadre al livello di Houston se non più competitive. Gli si può imputare una certa mancanza di killer istinct, ma neanche perchè in altre occasioni l'ha dimostrata.
E anche qui stiamo parlando di merce rarissima nell'nba. Lo stesso Bryant ha avuto bisogno di avere O'Neal in squadra per crearsi la nomea di clutch player. Ora sguazza tra le 40 vittorie senza possibilità di dimostrare chi è veramente. Date a McGrady una squadra in grado di portarlo a giocarsi la vittoria negli ultimi 10 secondi di una serie intera e sono curioso di vedere se fallirà.
Io la penso così.
-
alleniverson3
- Rookie

io ho votato IVERSON vabbene?cavsfan23 wrote: Allora avrai ragione te, io sono iscritto da un anno più o meno, e i pareri possono cambiare e cambiano, magari tu sei uno di quelli che ascolta una sola volta e si imprime quell'opinione in eterno, va bene così, il problema è che io attualmente non direi per nulla al mondo che Anthony è una pippa e tu quindi ti sbagli, inevitabilmente.
tu puoi dire tutto quello su a.i. ma prima che il tuo james diventi allen i. per quello che ha fatto per questo sport devi ancora attendere!!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, va bene, ma non trasformiamo questo topic in una serie di discorsi da bar, ok?alleniverson3 wrote: io ho votato IVERSON vabbene?
tu puoi dire tutto quello su a.i. ma prima che il tuo james diventi allen i. per quello che ha fatto per questo sport devi ancora attendere!!!!
Ognuno può votare chi gli pare, senza che nessun'altro possa disprezzare la scelta, magari discuterne, ma senza offendere e denigrare un utente...
-
The goat
- Pro

beh, oddio...Da Brawl wrote: Sì, va bene, ma non trasformiamo questo topic in una serie di discorsi da bar, ok?
Ognuno può votare chi gli pare, senza che nessun'altro possa disprezzare la scelta, magari discuterne, ma senza offendere e denigrare un utente...
stando a questo, io potrei votare seriamente per jameero moon come MVP, senza che nessun'altro possa disprezzare la mia scelta, sostenendo che è una mia legittima opinione ed in quanto tale va rispettata!
intendiamoci... le opinioni possono anche essere tutte valide per carità, ma devono essere quanto meno motivate con cognizione di causa, sennò rimangono fine a sé stesse e i giudizi (che non sono tutti uguali, altrimenti una mia opinione avrebbe lo stesso valore di quella di uno shofunaki :lol2:) vengono appiattiti.
il trincerarsi dietro il rispetto delle idee altrui (cosa sacrosanta, ripeto) può assumere la connotazione di scusa per slanciarsi in una qualsiasi cazzata e di seguito sostenere che essendo una propria opinione è comunque validissima.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi son spiegato malissimo... :lol2:The goat wrote: beh, oddio...
stando a questo, io potrei votare seriamente per jameero moon come MVP, senza che nessun'altro possa disprezzare la mia scelta, sostenendo che è una mia legittima opinione ed in quanto tale va rispettata!
intendiamoci... le opinioni possono anche essere tutte valide per carità, ma devono essere quanto meno motivate con cognizione di causa, sennò rimangono fine a sé stesse e i giudizi (che non sono tutti uguali, altrimenti una mia opinione avrebbe lo stesso valore di quella di un sho funaki :lol2:) vengono appiattiti.
il trincerarsi dietro il rispetto delle idee altrui (cosa sacrosanta, ripeto) può assumenre la connotazione di una scusa per slanciarsi in qualsiasi cazzata e di seguito sostenere che essendo una propria opinione è comunque validissima.
Quello che voglio dire è che i discorsi del tipo ma prima che il tuo james diventi allen i. per quello che ha fatto per questo sport devi ancora attendere non fanno altro che alimentare inutili polemiche che portano il discorso in OT e che creano dissidi di cui si può facilmente fare a meno...
Va bene discutere, ma faccuiamo che sia almeno una discussione civile, no?
-
thebigdipper
- Senior

cavsfan23 wrote: ...talento che, per ricordarlo prima che lo faccia un BigDipper o che so io che passa di qui, non è nè quantificabile, nè ti porta per forza nulla di concreto, nè è garanzia appunto di risultati.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- cavsfan23
- Rookie

Sì, figuriamoci se non mi inchino davanti a una tale argomentazione... Ti farei notare che forse ti basta scendere al bar per trovare gente disposta a parlare a questo livello molto più volentieri di quanto non accada qui.alleniverson3 wrote: io ho votato IVERSON vabbene?
Rispondendo solo a te: Iverson è improponibile a mio parere perchè Denver è una squadra mediocre (ovviamente considerando le avversarie della Western), e molto probabilmente non arriverà alle indispensabili 52-55+ vittorie, inoltre una presenza ingombrante come Anthony non lo faciliterà di certo (in ottica MVP); dicasi lo stesso per 'Melo. Sono aperto a qualsiasi tua teoria che mi possa convincere del contrario, prego dica.
Nah, probabilmente non lo erano, e chiedo scusa. Rimango fermamente convinto che non fossero comunque adeguati neanche i voti di quegli utenti (che poi non so neanche chi siano).all3n wrote: Mi pare che i toni che hai usato su chi ha votato Deng, Shaq e Iverson, qualche post fa, fossero leggermente diversi....
Avevi definito quegli utenti ridicoli, o mi sbaglio?
Ti paiono toni adeguati?
Sarebbe bello che qualcuno argomentasse quelle votazioni esponendomi una qualche motivazione, ma in questo forum, salvo qualche eccezione, appena un utente legge il mio nickname gli scatta una molla nel cervello che gli fa pensare "oh ma questo vuole dire che esiste solo LeBron James", cosa che francamente non penso e sarebbe assurdo pensare. Comunque credo che tu stia solo impuntandoti (in senso positivo intendo) per il mio tono acceso, non tanto per il succo che è sostanzialmente l'effettiva stranezza di votazioni del genere. Chiedo scusa per l'acidità.
Sei passato.thebigdipper wrote:![]()
![]()
![]()