Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

su SKY sport 2 replica di viadana parma rugby di sabato    grazie mlb tv
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: io sarei stato dell'idea di toglierlo dopo il 5° con 70 lanci per rimetterlo in gara 4
Peccato perchè se la serie finisce 4-0 con una sola partita giocata non prendera l'MVP delle WS cosa che si meriterebbe se facesse 2W
L'MVP non conta niente - ovviamente. E' molto più importante vincere. Detto questo, sono perfettamente d'accordo con te. L'avrei tolto presto per metterlo in gara 4. Ma Francona non l'ha fatto in situazioni molto più elastiche nell'ALCS contro un avversario sicuramente molto pericoloso, figuriamoci nelle World Series (quando gara 7 non arriva dopo 4 giorni di riposo, ma dopo 3).
A quel punto, giusto cercare di proteggere il bullpen, e questo ci porta a...
joesox wrote: forza...basta Beckett, 2 ip per snyle, 1 per gange
Snyder no. E' l'unico long man. Se Schilling si mette nei guai domani, o Daisuke o Lester, serve lui. Altrimenti non lancia. Però dovevano lanciare Lopez e Gagne nell'ottavo e nono, mentre pare che tocchi a Delcarmen. Spero che stesse solo rilassando il braccio per essere eventualmente pronto domani, anche perchè questi sono momenti perfetti per usare Javier ed Eric.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ho tirato fuori il mio giubbotto ivernale degli amatissimi odiati YANKEES che ho comprato a NETTUNO durante le finali scudetto98 al negozio di DE FRANCESCHI   rene,ma giocatori del nostro campionato perchè non partecièano al forum  puzza sotto il naso grande malattia della nostra palla base?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: L'MVP non conta niente - ovviamente. E' molto più importante vincere. Detto questo, sono perfettamente d'accordo con te. L'avrei tolto presto per metterlo in gara 4. Ma Francona non l'ha fatto in situazioni molto più elastiche nell'ALCS contro un avversario sicuramente molto pericoloso, figuriamoci nelle World Series (quando gara 7 non arriva dopo 4 giorni di riposo, ma dopo 3).
A quel punto, giusto cercare di proteggere il bullpen, e questo ci porta a...

Snyder no. E' l'unico long man. Se Schilling si mette nei guai domani, o Daisuke o Lester, serve lui. Altrimenti non lancia. Però dovevano lanciare Lopez e Gagne nell'ottavo e nono, mentre pare che tocchi a Delcarmen. Spero che stesse solo rilassando il braccio per essere eventualmente pronto domani, anche perchè questi sono momenti perfetti per usare Javier ed Eric.
per fargli fare gara 4 avrei messo su lester dal 6° alla fine.
Avrei comunque preservato il bullpen.
Per gara 2 e gara 3 il long sarebbe diventato lester che a quel punto fino a gara 5 non avrebbe lanciato comunque.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

due inning come gli INDIANS l supplementare ed è fatta
joesox

Post by joesox »

Timlin, bene.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: rene,ma giocatori del nostro campionato perchè non partecièano al forum  puzza sotto il naso grande malattia della nostra palla base?
Non so. Non seguo il campionato e credo che loro non ci conoscano neanche troppo. Tempo fa ho parlato con un pitcher di A1 (di cui non divulgherò il nome) e mi ha detto che non ci sia tantissimo seguito per l'MLB, ma che solo alcuni giocatori si interessassero.
Non so che dirti... probabilmente neanche conoscono il sito e magari pensano di saperne molto più di noi (e forse hanno ragione).

Louis: si, ma il punto è che Francona non avrebbe MAI rimesso Beckett in gara 4, neanche sotto tortura. Considerato questo, e considerato che dunque dovrà lanciare Lester, è stato giusto rimanere con Beckett.
Personalmente l'avrei tolto con una cinquantina-sessantina di lanci e domani l'avrei messo sull'aereo per Denver, ma Francona la pensa così. Non l'ha fatto in una situazione incredibilmente più propizia contro gli Indians, e dunque non l'avrebbe mai e poi mai fatto contro i Rockies, in una situazione che di per sè non è simpatica (deve adattarsi all'altitudine, inoltre non ci sarebbe il beneficio nei confronti di gara 7, come c'era contro gli Indians).

Niente Delcarmen, ma neanche Lopez. Entra Timlin. Probabilmente poi toccherà a Gagne.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

certo, la volonta di francona è chiara. quindi era solo pura teoria. quando alleneremo in MLB faremo come vogliamo noi :)
Comunque solo per non rischiare infortuni (piove e fa freddo e ha fatto pause di mezz'ora filata) l'avrei tolto comunque.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

rene,con che termine i giocatori si rivolgono al manager? e al coaches  tu sei il manager ed io ti dico che ho male alla spaòòa? posso andare a bere un caffè al bar?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: Non so. Non seguo il campionato e credo che loro non ci conoscano neanche troppo. Tempo fa ho parlato con un pitcher di A1 (di cui non divulgherò il nome) e mi ha detto che non ci sia tantissimo seguito per l'MLB, ma che solo alcuni giocatori si interessassero.
Non so che dirti... probabilmente neanche conoscono il sito e magari pensano di saperne molto più di noi (e forse hanno ragione).
.
Domenica ho giocato contro un domenicano che non sapeva chi fosse Pujols....sono rimasto a bocca spalancata :shocking:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

per fortuna c'è TORY HUNTER e non TROY FRANCIS,stasera "mulo parlante",and simpaticissimi KIDS
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

baseball  "vita mia"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: rene,con che termine i giocatori si rivolgono al manager? e al coaches  tu sei il manager ed io ti dico che ho male alla spaòòa? posso andare a bere un caffè al bar?
non so come si rivolgano tra loro sinceramente. I giocatori dei Red Sox danno sempre del "tu" a Francona, ma non so se ci siano altri "codici" interni per situazioni particolari.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

rene sei grande  grazie,qui sei il mio manager
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

due out  qualche volta in RS andavo al bar alle 6,tornavo e partite incredibilmente agli extra innings  COLORADO too
Post Reply