Re: Palinsesto Sky
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
scusate l'intrusione, leggo spesso ma non intervengo.
Sono molto sensibile agli sport USA segati via pian piano dai palinsesti tv, pensate che io seguo la NHL...
Raisportsat trasmettera le WS domani 25/10 dalla 16 alle 19. Lo conferma il televideo RAI, pagina 518.
Sono molto sensibile agli sport USA segati via pian piano dai palinsesti tv, pensate che io seguo la NHL...
Raisportsat trasmettera le WS domani 25/10 dalla 16 alle 19. Lo conferma il televideo RAI, pagina 518.
-
The Dave
- Rookie

Ma le World Series le faranno vedere solamente su Rai Sport Sat o anche su altri canali di Sky?
- biramarro
- Newbie

solo su RAISPORTSAT!!
che ricordo a tutti trasmette in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre!!
che ricordo a tutti trasmette in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre!!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io metterei in copia anche la federazione. (ufficio stampa)ho scritto agli indirizzi di servizio della Rai
Beh.. è la pura espressione di una normalissima gestione aziendale di un una multinazionale privata. tu per primo l'hai riconosciuto, no?Il nuovo direttore è inaccessibile, menefreghista e si interessa solo ed esclusivamente al marketing
-
rene144
- Pro

Assolutamente. Ma era solo per far notare la differenza a chi criticava tanto Bruno, che comunque è uomo di sport ed ha allargato fin troppo i cordoni della borsa (pur tagliando l'MLB quest'anno) in favore di sport minori. Adesso c'è uno al quale non interessa niente dello sport e tutto solo dei soldi, e questo per l'eccessiva disponibilità di Bruno.lephio wrote: Beh.. è la pura espressione di una normalissima gestione aziendale di un una multinazionale privata. tu per primo l'hai riconosciuto, no?
Chissà come si sentirà chi si lamentava prima...
- Ivers
- Senior

Le critiche erano (e sono) rivolte a sky, non a Bruno in particolare. Faceva schifo prima, ora lo fa ancora di più. Ma piuttosto che lamentarsi basta cessare l'abbonamento...rene144 wrote:
Chissà come si sentirà chi si lamentava prima...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Sottoscrivo.Ivers wrote: Le critiche erano (e sono) rivolte a sky, non a Bruno in particolare. Faceva schifo prima, ora lo fa ancora di più. Ma piuttosto che lamentarsi basta cessare l'abbonamento...
Ma quello che stavo cercando di dire è che Bruno veniva criticato da alcuni perchè trattava male gli sport minori. Sky l'ha segato perchè per loro dava troppo spazio a loro invece, a discapito dei vantaggi economici di calcio, ecc.
Insomma, ci sono ancora meno possibilità per il ritorno del baseball su Sky al momento a mio avviso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma Sportitalia visto l'ottimo trattamento nba non potrebbe essere interessata?? parliamo IHMO di una televisione che fa molto bene lo sport, basta solo vedere i servizi sul campionato di calcio, poche chiacchere prima, servizi tutti ottimi con la cronaca della partita e in seguito approfondimenti tecnici e niente polemiche , scusarene144 wrote: Sottoscrivo.
Ma quello che stavo cercando di dire è che Bruno veniva criticato da alcuni perchè trattava male gli sport minori. Sky l'ha segato perchè per loro dava troppo spazio a loro invece, a discapito dei vantaggi economici di calcio, ecc.
Insomma, ci sono ancora meno possibilità per il ritorno del baseball su Sky al momento a mio avviso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La speranza è sempre accesa, penso che staranno seguendo con interesse le world series su Raisat...se dovessero piacere, Sportitalia ci potrebbe fare un pensierino.
Personalmente però la vedo dura.
Personalmente però la vedo dura.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Sportitalia ha avuto il WBC 2006 regalato. Non è andato bene come ascolti e non sono stati interessati ai diritti quando Sky ha mollato. A meno che non regalino di nuovo i diritti, non saranno interessati.
E quest'anno i diritti li hanno regalati alla Rai anzichè a loro. Andrà bene la Rai? Me lo auguro nonostante tutto... perchè se va male, potrebbero veramente passare anni prima di rivedere l'MLB in tv.
E quest'anno i diritti li hanno regalati alla Rai anzichè a loro. Andrà bene la Rai? Me lo auguro nonostante tutto... perchè se va male, potrebbero veramente passare anni prima di rivedere l'MLB in tv.
-
surfbear
io proporrei una cosa simile a Dal piero su Ebay.
Cos' si convincono che molti seguono il baseball
Cos' si convincono che molti seguono il baseball
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
cioè?surfbear wrote: io proporrei una cosa simile a Dal piero su Ebay.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
rene144
- Pro

Ed esattamente, a te cosa frega del karma?surfbear wrote: Basta non posto più, ogni post equivale a un -Karma.