Vinta!!!! Ho preso la M, 35 dollari +19 spedizione....prezzo che ci sta!!
Più iva 20% su 54 dollari più dazio circa 5% più spesa del spedizioniere da 5 a 15 euri.
In parole povere ti costerà circa 54 euro comunque rimane un buon prezzo.
New era pare che spedisca con 15 € di spese. C'è anche un numero di telefono di Milano. Forse li contatterò.
Se non si dovessero aggiungere iva e altre spese varie ed i 15 € fossero fissi indipendentemente dal numero di cappellini acquistati potrebbe non essere male.
Assenzio wrote:
New era pare che spedisca con 15 € di spese. C'è anche un numero di telefono di Milano. Forse li contatterò.
Se non si dovessero aggiungere iva e altre spese varie ed i 15 € fossero fissi indipendentemente dal numero di cappellini acquistati potrebbe non essere male.
Assenzio wrote:
Ottima notizia, fammi sapere
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
dicmod wrote:
Più iva 20% su 54 dollari più dazio circa 5% più spesa del spedizioniere da 5 a 15 euri.
In parole povere ti costerà circa 54 euro comunque rimane un buon prezzo.
Eh? perchè Iva e simili? Con tutti gli acquisti fatti da ebay, per adesso non ho mai pagato nulla in più di quello pattuito. E questo valeva per box di baseball cards, jerseys, paperette aflac e simili.
Puoi spiegarti meglio?
Sberl wrote:
Eh? perchè Iva e simili? Con tutti gli acquisti fatti da ebay, per adesso non ho mai pagato nulla in più di quello pattuito. E questo valeva per box di baseball cards, jerseys, paperette aflac e simili.
Puoi spiegarti meglio?
Va un po' a fortuna, il pacco proveniente da fuori Europa potrebbe essere fermato in dogana e sottostare a questi balzelli. Generalmente per pacchetti piccoli non succede, ma puoi avere sfortuna.
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Ammasso wrote:
Va un po' a fortuna, il pacco proveniente da fuori Europa potrebbe essere fermato in dogana e sottostare a questi balzelli. Generalmente per pacchetti piccoli non succede, ma puoi avere sfortuna.
Ah ok, questo lo sapevo. Per adesso è sempre andata bene, incrocio le dita!
lavoro per una ditta di spedizioni per non fare pubblicità quella con il logo arancione e tre lettere, vi posso assicurare che le dogane sono quanto di più imprevedibile ci sia al mondo
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pure io lavoro per una ditta di spedizioni, anche se mi occupo di export, non di importazioni.
Per quel che ne so io, per spedizioni piccole, un paio di magliette o poco più, non ci sono grossi problemi doganali.
Posso però consigliare di fornire un numero di telefono al quale siete reperibili al mittente, cosicchè la dogana (generalmente trammite il corriere) abbia la possibilità di contattarvi e, eventualmente, richiedervi ciò di cui ha bisogno.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
e cmq il valore dell'oggetto come lo stabiliscono se all'interno non ci fosse nessun documento!? hanno una tabella per TUTTI gli oggetti? cercano su internet?
Per spedizioni da un paese non comunitario, tranne nel caso di documenti senza valore commerciale, una fattura è assolutamente necessaria. Questo, almeno, per quel che riguarda le spedizioni dall'italia ai paesi non comunitari. Penso sia lo stesso per i paesi non comunitari che spediscono in italia.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Big Lebowski wrote:
Per spedizioni da un paese non comunitario, tranne nel caso di documenti senza valore commerciale, una fattura è assolutamente necessaria. Questo, almeno, per quel che riguarda le spedizioni dall'italia ai paesi non comunitari. Penso sia lo stesso per i paesi non comunitari che spediscono in italia.
esatto, la fattura è obbligatoria sia essa di vendita o pro-forma
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)