la difesa e' sicuramente migliorata, peggio di prima era veramente difficile..... :DBroncostwin wrote:c.p.simpson wrote: la difesa concede ancora troppi big play e come contro san diego i TE hanno vita facile sulle nostre sf o sui nostri lba parte la seconda fase del secondo quarto la difesa ha giocato ancora male
qualcosa e' migliorato ma non troppo
ferguson ha fatto 2 ottime azioni difensive ma poi solo tantissimi errori
la linea di attacco sulle corse ha giocato molto male e sui pass la mobilita' di cutler l'ha aiutata parecchio
clamororo errore dei ref nell'ultimo quarto con una doppia falsa partenza non fischiata.....
scusa ma non sono d'accordo, come qualcosa è migliorato ma non troppo? vuoi paragonare la def. di sto match con quella per esempio di san diego? per due quarti ha giocato veramente bene ( a parte un paio di cazzate ) poi è sicuramente calata soprattutto nell'ultimo quarto ma ci stà erano cotti e dall'altra c'erano gli steleers. nota dolente sicuramente ferguson, battutto troppo spesso (il draft dovrà darci assolutamente un aiuto...)
Attacco: a parte il secondo int. veramente brutto altra gran prova di jay c., sempre più determinante.
Per il resto 31 punti a pitts. sono un bel p'ò, sento dei commenti così così ma ripeto contro pitt. non contro una def. qualsiasi abbiamo banchettato con il gioco aereo e con le corse abbiamo fatto il possibile visto anche la linea nuova di zecca che avevamo in campo e la loro def.
insomma una vittoria importante e meritatissima contro una signora squadra; se c'era bisogno di ritrovare fiducia questa è sic. una buona partenza.
ma se guardiamo attentamente la partita escluso il 2 quarto la difesa ha giocato piu' o meno sugli stessi livelli
tanti errori di placcaggio ecc...
pitts per me ha adottato una tattica suicida...giocando troppo sui pass... mi pare ancora 2 corse subite sopra le 20 yard e altre 3 se non sbaglio sopra le 10y
senza contare che quando abbniamo messo sotto pressione il qb e non lo abbiamo sackkato big ben (per merito suo e colpa dei nostri dback) ha quasi sempre completato chiudendo il down...
comunque speriamo che questi sintomi di crescita continuino...anche gli special team non male...un nostro ritorno e' stato preso da uno di loro mentre rimontava altrimenti mi sa che ci scappava un ampio ritorno.....peccato ma per lo meno non siamo partiti dietro le 20
su cutler grande partita, io critico un po' le scelte del coaching staff nel senso che in vantaggio di 2 td nel primo drive del secondo tempo e con un primo tentativo mi sembra inutile rischiare sul profondo.......ricordando anche che con il freddo il grip sulla palla cala....
secondo me dovevano aiutare di piu' con un gioco piu' conservativo in quella situazione ed invece con l'intercetto abbiamo fatto rientrare in partita pitts...con anche 3 punti avremmo messo tre segnature di distanza e pitts avrebbe dovuto continuare a lanciare.....