Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: vedremo...a me i rumors che giravano questo inverno su matsuzaka che sarebbe andato a boston,pettitte e clemens che sarebbero tornati qui non mi sembravano cazzate...
Con la differenza che quelli sono free agents. Santana invece appartiene ad un'altra squadra ed i rumors parlano di quello che gli Yankees offrirebbero. Non implica che l'offerta venga accettata.
Io mi attendo un'offerta "irrinunciabile" da parte dei Mets, che hanno qualche prospetto da dare e sono ancora più inguaiati in rotazione. Inoltre hanno prospetti tra gli esterni come Martinez, Gomez e Milledge. Interessante.
L'altro problema è che nel momento in cui gli Yankees fanno un'offerta, se i Twins non sono pazzi, anche se l'accettano prima vanno in giro a cercare di ottenere qualcosa di meglio. Per riuscire ad arrivare a Santana c'è anche bisogno di una serie di circostanze che non sappiamo se si verificheranno.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:offtopic:
ciao Go Colts, tifando Indians non ci hai portato bene, ma benissimo!  :forza:
campioni dell'AL  :01:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

bambinazo wrote: :offtopic:
ciao Go Colts, tifando Indians non ci hai portato bene, ma benissimo!  :forza:
campioni dell'AL  :01:
:ban:

E' già passato a tifare Rockies :fischia:
Image Image
thierry14

Post by thierry14 »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ma quanto ci sto godendo?

PS: mi riferisco agli sfottò su Go Colts, eh, mica ad altro...  :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ecco, si, magari poi basta. Colts se l'è decisamente cercata quindi un paio di post ci stanno pure. Gli altri direi di no, anzi sono stati molto neutrali e sportivi, quindi sarebbe il caso di non infierire ulteriormente.

Al limite visto che Go Colts tifa Rockies, sarebbe da parlarne in quel topic, no? :hehe:
Last edited by rene144 on 23/10/2007, 7:30, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Comunque, visto che ci sono anche tifosi di altre squadre fra gli scandalizzati, faccio notare che per quanto ne so (*) anche il contratto di Francona prevede dei bonus a obiettivi raggiunti. Il contratto è stato formalizzato dopo che Francona ha vinto le WS. Devo dunque pensare (nel caso sia corretta la premessa) che anche questo sia uno scandalo o un insulto?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Devo dunque pensare (nel caso sia corretta la premessa) che anche questo sia uno scandalo o un insulto?
Si, è un insulto che Francona abbia un contratto.

Oh, scusa, parlavi degli incentivi  :fischia:
No, secondo me il business è business. Non capisco tutte queste storie davvero. Torre ha fatto tanti di quei soldi che secondo me dovrebbe ringraziare gli Yankees e buonanotte. Offendersi è fuori luogo. Offendete me piuttosto!

A me non risulta che abbia incentivi però.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: A me non risulta che abbia incentivi però.
Ho parlato degli incentivi di Francona perchè l'ho letto in questo articolo:
http://www.boston.com/sports/baseball/redsox/articles/2007/10/24/francona_in_line_for_extension/
La parte precisa è questa:
"....That contract, which placed Francona in the lowest quadrant of managerial pay, was replaced in March, 2006, with a two-year extension that supplemented his $600,000 salary with a $650,000 signing bonus, and added two years at $1.65 million in 2007 and $1.75 million in 2008. There also were performance incentive bonuses tied to the club's performance in the postseason."
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi suona assolutamente nuovo. Ed è ancora più strano perchè non cita le eventuali cifre e modalità, ma tant'è. E' pur sempre diverso avere la conferma che dipende dal risultato ed un bonus economico che ne dipende invece.
Ma non credo che ci sia da offendersi. Credo che certa gente a volte si dimentichi che sia uno sport, un lavoro ed un business e pensa troppo a romanticismi che c'entrano poco (e che poi vengono manipolati, perchè offendersi per lo stipendio più alto in MLB è fuori luogo comunque la si guardi). Insomma, Torre si è offeso perchè ha avuto un'offerta economica a suo avviso troppo bassa... non mi pare che neanche lui abbia messo i suoi supposti sentimenti per gli Yankees in prima linea.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lunedì sera Torre sarà ospite da David Letterman; la puntata dovrebbe essere replicata martedì serà su Raisat Extra.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod ha vinto il clutch player of the year award! :applauso:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: A-Rod ha vinto il clutch player of the year award! :applauso:
C'è dell'ironia in quell'applauso?  :D
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

se loconosco, no, niente ironia.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

niente ironia...soprattutto perchè il premio si riferisce alla RS...e in RS a-rod è stato decisamente clutch...
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: A-Rod ha vinto il clutch player of the year award! :applauso:
Quindi 'sta benedetta clutchness esiste?  :fischia:
Locked