Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Buffalo Bills (2-4)

Post by chinasky »

Se è un gran motivatore lo tengano come assistente ma facciano fare il playbook, le strategie e le chiamate ad altri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Se è un gran motivatore lo tengano come assistente ma facciano fare il playbook, le strategie e le chiamate ad altri.
scusa, caso mai, le chiamate difensive le faccia il DC, quelle offensive l'OC e lui motiva e fa gruppo e basta.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote:
chinasky wrote: Se è un gran motivatore lo tengano come assistente ma facciano fare il playbook, le strategie e le chiamate ad altri.
scusa, caso mai, le chiamate difensive le faccia il DC, quelle offensive l'OC e lui motiva e fa gruppo e basta.
Le chiamate, come in ogni squadra, sono approvate dall'HC, così come la strategia generale che viene disegnata e preparata da lui. Se il tuo OC fa delle vaccate e tu non poni rimedio sei un HC che ha o lacune offensive o lacune di strategia in generale. Considerato il suo passato e il suo modo di impostare le partite non credo si tratti di sole lacune offensive (e poi non è detto che a Buffalo le chiami l'OC, questo non lo so).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: il che mi fa domdare. per una squadra giovane, non potendo avere sia uno bravo tatticamente che gran motivatore è meglio avere un motivatore o un santone?
no perchè Jauron a leggervi fa schifo, ma bisogna dargli atto che la squadra ha una motivazione che supera i limiti tecnici dei singoli.
Jauron non fa schifo, almeno IMHO, certo non e' un HC "eccitante" come attitudine, e non ha un record di vittorie che ne faccia parlare come di un guru. Non meraviglia che non sia uno di quegli allenatori a cui i fans perdonano tutto, anche perche' sembra sempre pacato, tranquillo, un po' senza palle. Non esattamente le doti piu' amate da un tifoso di uno sport di collisione come il football americano.  :hehe:

Non so fino a che punto la motivazione della squadra arrivi da Jauron. Da quel che ho capito io un po' della motivazione viene dall'estrema gioventu' in se' (non ci sono "senatori", e i ragazzi fanno molto gruppo), un po' dalla reazione alle molte avversita', e un po' da ALCUNI allenatori, in particolare Fewell (difesa) e April (Special Teams). Credo che sia soprattutto quest'ultimo a contare, ma per dirlo con certezza dovrei essere un giocatore.

Jauron e' un amministratore di condominio, ed ha un approccio conservativo ed a basso rischio alla partita. Tra i fans qualcuno faceva notare come la filosofia di gioco di Jauron sia incredibilmente simile all'attitudine di Edwards, uno che sembra il tipo di QB che amministra, che prende quel che la difesa gli da', forza poco, uno "mentale", che la partita tende a non perderla, piuttosto che a vincerla. Per ora, almeno, sembra cosi', anche se evidentemente nelle fasi finali della partita ancora va in panico. Losman invece e' il classico "gunslinger", uno che la partita cerca di vincerla, spesso anche quando non servirebbe. Diciamo che e' piu' un QB "alla Favre", in contrasto con Edwards che e' piu' un Montana (con le dovute proporzioni per entrambi, per carita' - si parla di stile, non di qualita' assoluta).

Probabilmente per Jauron la scelta di Evans deriva anche da questa affinita'.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Riguardo a chi sono i motivatori a Buffalo:
ORCHARD PARK, N.Y. (AP) -- Looking down his young, banged-up, trade- and free-agent-depleted roster, Bills defensive coordinator Perry Fewell came up with an idea on how best to motivate his players before the start of this season.

Fewell called NFL Films and had them send a video featuring the 1972 Dolphins defense, which was called a "No Name" group despite playing a key role in helping Miami produce the NFL's only undefeated season.

His point was to show that 'no names' doesn't have to translate to 'no chance,' as many of the team's critics had been projecting.

"I told them, 'This is a group of guys that got together and played. But they really received no recognition,"' Fewell said as the Bills prepare to travel to play the New York Jets on Sunday. "And I said, 'That's probably what's going to happen to you this year. We need to play beyond expectations."'

The Bills defense does not fall anywhere near the same category as the Nick Buoniconti-led '72 Dolphins, but it can be counted among the NFL's most resilient this season.
Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Dei Dolphins del 1972 mi accontenterei del risultato finale. (anche perchè la perfect season è andata a donne di facili costumi).

Scherzi (speranze) a parte: ma con Poz in campo quanto sarebbe stata meglio la difesa?

E poi: Io rischierei comunque JP. Come detto giustamente, Edwards è "bravino" ma non credo che con lui si vada molto lontano. E' stato valutato e si è capito che ci si può affidare a lui quando occorre essere conservativi, ma se si vuole vincere: non basta.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

http://www.youtube.com/watch?v=pSO-kdWLFes

Marshawn Lynch>>>>Willis McGahee

Come diceva qualcuno in questo topic tutti i tifosi dei bills dovrebbero essere contenti che come RB ci sia lui...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande JP  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: Grande JP  :01:
Ma è entrato per "scelta tecnica" o perchè l'altro s'è fatto male?
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Whatarush wrote: Ma è entrato per "scelta tecnica" o perchè l'altro s'è fatto male?
mi pare che edwards avesse la mano fasciata sulla sidelie
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote: Ma è entrato per "scelta tecnica" o perchè l'altro s'è fatto male?
Edwards infortunato nel secondo quarto, dopo un hit successivo ad un lancio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (3-4)

Post by Patamunzo »

Partita orribile, ma alla fine meglio vincerle che perderle questo genere di partite. Bisogna dire che c'era un vento molto forte, e forse anche questo ha contribuito a peggiorare la qualita' di gioco di entrambe le squadre.

Prima di tutto: Mangenius who?  :01:  I Jets sono una squadra scarsina, ma soprattutto allenata MALE, con una difesa che funziona a sprazzi ed un attacco che fa il contrario di quello che dovrebbe. Per fortuna!  :naughty:

Passando ai Bills: la difesa cresce, anche se e' stata graziata sulle corse da decisioni incomprensibili di Schottenheimer (OC dei Jets). Comunque, con il personale che ha fewell continua a far miracoli, con schieramenti offensivi fluidi che confondono il QB e la linea offensiva. Certe volte sembra quasi che il fronte 7 sia in confusione, con movimenti strani di DL e LB, ma credo sia tutto studiato - e funziona! Stavolta ha funzionato anche la linea, che ha tirato delle legnate non da poco su Pennington e Clements. I LB continuano a rnedere al 120%, con Crowell fenomenale, e i DB fanno il loro dovere contro due ricevitori che non sono certo i piu' scarsi della lega. Tra l'altro paurosa la botta da "lights out" tirata da McGee a Coles, annullato per tutta la partita.

In attacco la linea non domina quanto potrebbe, ed e' un peccato perche' gli spazzi per Lynch per raggiungere le 100 stavolta c'erano. C'e' da dire che ha giocato mezza partita infortunato pero', e senza A.Thomas (misterioso infortunio casoalingo all'occhio  :penso: ) non potevamo permetterci di non averlo in campo. Su Lynch non c'e' piu' bisogno di dire nulla, e' commovente, spero solo che non esageri, sembra davvero che stia dando tutto in ogni singola portata.

Riguardo ai QB... mah! Edwards giochicchia nella prima meta', completa il corto, si fa intercettare, stavolta va un po' in crisi sui ripetuti blitz dei jets. Quando entra Losman, causa infortunio al polso di Edwards, comincia subito a tastare il profondo (a lui il vento contro fa una sega  :truzzo: ), sia verso Evans, sia con una bomba che arriva perfetta nelle mani di Parrish (che non ce la fa a tenerla, ma sarebbe stata una ricezione da circo). E come per magia le corse ricominciano a funzionare meglio, visto che la difesa e' costretta a rimettersi a presidiare il profondo, mentre con Edwards in campo poteva permettersi di presidiare solo il corto (Nota: non e' che edwards non abbia il braccio, o il coraggio di usarlo. IMHO e' solo colpa di un play-calling orrendo, secondo solo a quello dei jets). Arriva anche il TD di Evans, frutto anche di un po' di fortuna, ma soprattutto dell'ennesimo lancio contro Darrelle Revis, che ne ha ancora TANTA di strada da fare (ai tempi del draft sembrava che i jets avessero pescato chissa' quale jolly...).

Nel complesso, la cosa migliore della giornata e' la W in piu', con ciliegina dello sweep sui Jets. Domenica un bel test vero per la difesa, contro CIN, ma anche buone opportunita' per l'attacco, chiunque lo guidera'. Se si vincesse si andrebbe a 4-4, con ancora le due partite contro i tonni da giocare...  :naughty:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Alla fine domenica a prendere il primo snap per i Bills sara' Losman, con Edwards - che ancora ha il polso indolenzito - ancora incerto come QB di riserva. Se fosse out, il backup di Losman sara' Gibran Hamdan, dalla defunta NFL Europe.

In compenso dovrebbero essere recuperati Sam Aiken e Ryan Neufeld, buona notizia per gli Special Teams e un po' forse anche per l'attacco (Neufeld e' la cosa piu' vicina ad un Fulbback che abbiamo, ed e' un buon bloccatore). Potrebbe rientrare anche la FS Leonhard, ma viste le performance di George Wilson (undrafted WR, convertito a FS, ha messo gia' 13 tackle, 2 intercetti e 1 TD in tre partite da starter) non e' detto che il posto di titolare torni a lui.

C'e' stato uno scambio di complimenti tra McGee e Chad Johnson. L'ultima volta che i due si sono incrociati, nel 2005, Johnson ha messo 117 Yds e un TD, ma McGee ha messo un TD su ritorno e un TD su intercetto, ed i Bills hanno portato a casa la partita.

Domenica sara' durissima, anche perche' sembra probabile il ritorno dell'altro Johnson, Rudi, e questo sicuramente dara' una grossa spinta ad un attacco che ha faticato molto nelle 20 avversarie ultimamente. Pero' la difesa dei Bills, tuttora poco considerata, sta crescendo, concede molte meno yards su corsa rispetto ad inizio stagione, e soprattutto fa segnare poco (tredicesima per punti subiti, nonostante abbia gia' incontrato NE  :gazza: ).

Riguardo all'attacco, forse e' andata bene cosi'. Se ci si trovasse a dover vincere la partita a punteggio alto - e con Cincinnati e' piu' che plausibile - meglio Losman che Edwards. Tra l'altro ho la netta impressione che Lee Evans fara' di tutto per far fare la partita-capolavoro a Losman, per riaprire le sue possibilita' come QB titolare. Evans e' uno dei pochi che si e' sempre schierato apertamente a favore di Losman. Infine, se c'e' una combinazione di QB e avversario che potrebbe far giocare un po' meno conservativo l'OC Fairchild (ribattezzato da alcuni tifosi Steve Fairchild-Mularkey  :01:), e' proprio quella di domenica. Le motivazioni ci sono tutte, speriamo che funzionino e che finalmente facciano decollare uno degli attacchi piu' asfittici della lega.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Da quel che ho letto tanti giornali americani stanno lodando Jaroun per il record,sorprendente,dei bills.
Sei contento Pata o speri che lo caccino via il prima possibile?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

mvp18 wrote: Da quel che ho letto tanti giornali americani stanno lodando Jaroun per il record,sorprendente,dei bills.
Sei contento Pata o speri che lo caccino via il prima possibile?
Bah! 3-4 a meta' stagione, vuol dire in prospettiva una stagione che alla meglio arriva a .500, ovvero quello che molti pronosticavano per i Bills. I giornalisti adesso cercano di farlo sembrare un evento, ma d'altra parte qualcosa lo devono pur scrivere, no?

Comunque io non ho mai sperato che cacciassero via Jauron. Penso che in generale uno staff (allenatore, GM, ecc) abbia bisogno di almeno 2-3 anni per potersi esprimere, nel bene o nel male. Non ho sempre condiviso le scelte di Jauron, tutto qua, ma da tifoso - non pretendo certo di capirne piu' di uno che vive di football! L'approccio alle partite che Jauron sembra preferire, soprattutto offensivamente, mi pare davvero troppo cauto, e anche se tutto sommato sta rendendo, non puo' certo essere elettrizzante per un tifoso. Domenica abbiamo pure vinto, ma e' una partita che non augurerei di vedere al mio peggior nemico, soprattutto il primo tempo.
Image
Post Reply