Re: new NHL jerseys

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

dopo aver visto partite ed immagini devo dire che le maglie nuove fanno davvero schifo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

Conserva sempre il suo enorme fascino l'attuale jersey casalinga dei Canadiens!!
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: dopo aver visto partite ed immagini devo dire che le maglie nuove fanno davvero schifo.
Mah, io mi accontento.. temevo fossero come le ultime delle nazionali.. invece rispetto a quelle sono molto meglio secondo me.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

scusate la mia ignoranza ma è qualche anno che non seguo l' NHL, come mai adesso (se non erro già dall'anno scorso...) la squadra di casa non indossa più la casacca bianca...?
Image
Delta HF
Newbie
Newbie

Post by Delta HF »

Viste tutte anche sul ghiaccio, resta l'impressione che si poteva fare ben di meglio, e che comunque le squadre che hanno migliorato il proprio look siano in minoranza.

Sicuramente la migliore delle maglie è secondo me quella dei Bruins, i laccetti e alcune lievi differenze dall'anno scorso la rendono decisamente più accattivante. Bene anche le altre maglie che si sono limitate ad adattare le divise al nuovo cut, tipo Montreal e Chicago, e bene anche Columbus, che finalmente passa al secondo logo. Apprezzabili Vancouver, che pur con qualche pecca tipo la scritta orizzontale rimane comunque un miglioramento dall'anno scorso, e sempre su buoni livelli St. Louis e Colorado anche se ha modificato il bel pattern di righe delle scorse stagioni. Non mi dispiace neanche la nuova veste degli Sharks, anche se preferivo la precedente.

E ora passiamo alle note dolenti. Prima tra tutte ci metto quella dei miei Oilers: terribilmente piatta, al punto che in tanti la definiscono di fatto, e non a torto, una maglia da allenamento. Pessima idea anche le righe intorno al gomito che coprono mezza manica; non è un caso che da più parti si chieda un precoce pensionamento di queste divise.
Tra le altre trovo molto vuote anche quella dei Leafs, dei Coyotes a dispetto del logo gigante e quella nera di Dallas, un grosso passo indietro rispetto allo schema particolare di quella dello scorso anno. Buffalo e Anaheim mantengono le stesse porcherie. Troppi elementi in conflitto invece nella casacca degli Islanders (inguardabili le maglie arancio), e per niente esaltante anche Minnesota, che ingrossa la schiera delle squadre di rosso vestite abbandonando il verde che trovavo molto più bello da vedere. E torna al rosso anche Washington, con risultati discreti. Non male infine quella dei Flames, peccato che le patch con le bandiere non c'entrino una mazza.

In finale, un cambiamento mal riuscito in diversi casi, e una rinuncia al vecchio caratteristico taglio che trovo un autogol.
Post Reply