Teo wrote:
KingKaiv wrote:
Davide ha dato forfait. Io e mat ci stiamo organizzando, ma nulla è certo.
Va in America? :paper:
Già. :figo:
E' ormai ufficiale, presi i biglietti. Partenza Venerdì 9 Novembre, ritorno Martedì 27

Questo vuol dire amore passione romanticismo e Thanksgiving a New York, ma per venire incontro al vostro gusto sapido di separatisti e al :dario"cuoredipietra"ambro: vi dico: sto acquistando i biglietti per il FedEx Field, Washington-Philadelphia di Domenica 11
Dai china, questa è abbastanza da separatista, no? Non mi bannare, ti prego
P.S. Alvix - come spesso gli accade - ci aveva visto giusto :gazza:
KingKaiv wrote:
Sì, parte il 9. Magari darà lui stesso la notizia. Ah, non chiedetegli maglie, cappellini e cimeli vari: va in America sì, ma è come se fosse in Burundi. Non credo guarderà molto ciò che lo circonda, i suoi occhi saranno solo per Lei.
Sei il solito esagerato :D Piuttosto, si accettano ordinazioni, e magari si potrebbe aprire un topic ad hoc :gazza:
KingKaiv wrote:
darioambro wrote:
la tristezza m'nvade....queste sdolcinatezze non fanno parte dei separatisti
Lo so, l'amore è un sentimento a te ignoto. Se magari smettessi di andare a trans e passassi più tempo a cercarti una ragazzetta per bene, ti accorgeresti che la vita non è fatta di puro e semplice "prendo le chiavi, accendo la macchina, mi accosto, la abbordo, la pago, concludo, la scarico".
Certo, poi dovresti anche farle bere che con 2 si hanno gli stessi risultati che con una, ma vabbè, nessuno ti dice che sarà una cosa facile.
Kaiv sarà sempre il mio socio