IL Poz wrote:
edit, pare che due dei quattro americani (sparo? AS e TW) siano arrivati in ritardo all'allenamento di ieri e che siano stati mandati a casa da Zare. Se tra i due americani ci dovesse essere uno tra Gadson e Gaines il rischio taglio/trade sarebbe quasi certo.
Cannati gli ammierigheni, erano gli altri due. Visto primo allenamento, Cajun non ha parlato con Gadson mentre con gli altri tre sì: mi pare l'anello debole della catena.
Su Gadson ha chiesto informazioni Scafati.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
ma non solo per quello, perchè Gallinari è estremamente allenabile, ma non vorrei che dopo la prospettiva di giocare per il titolo, alla fine si rifiutasse della prospettiva di giocare per la salvezza.
Predicare nel deserto non è un opzione che il Gallo jr e il Gallo senior accettino di buon grado ed a ragione.
Che maturazione può avere Danilo a giocare in questo contesto, in questa confusione, in questo ambiente che è imploso dopo un mese di stagione?
a 19 anni, sinceramente penso che tra lui e suo padre - soprattutto il padre - abbiano parlato un po' troppo.
chiaro, i contratti si stracciano, ma sei giovane, hai talento ma non hai vinto ancora molto.
Su Gallinari mi pare ci siano un po' troppe idee: c'è chi dice deve lottare per il titolo, c'è chi dice che Milano non basta e ci vuole il Cska, etc. etc. Meglio giocare 35 minuti o giocarne venti scarsi? Tanto l'Eurolega quest'anno c'è anche a Milano, l'anno venturo si vedrà e fare l'Uleb Cup non è molto meno onorevole...per un giocatore che ha bisogno di fare soltanto una cosa nei prossimi due anni, giocare quanti più minuti possibili. In effetti al Cska, al Pana questa possibilità è pressochè certa.
ps) se dobbiamo parlare di cose serie, non parliamo del padre, la botte piena e la moglie la vorrebbero tutti, ma non è che la si può poi avere
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
A me dispiace per coach Zare si meritava dopo la Virtus un altra grande società come la vostra ,ma invece era finito in una gabbia di matti !! :lol2: :lol2:
Riprendo il dicorso su Gaines a briglie sciolte... sbaglio o IL Gaines di ieri sera era a briglie sciolte e NON quello immobile visto a Siena? :gazza: ah già Miro, di basket capisci solo tu...
Ah l'ha detto anche quell'incompetentone di Flavio Tranquillo
gaines ieri ha giocato da solo alcune azioni arrivando puntualmente a canestro, altre in cui proprio non è stato considerato anche se era libero in angolo. è l'unico che si può salvare ieri sera, anche se su un taglio a centro area non puoi farti beccare di spalle quando ti toccherebbe l'aiuto. lì è stato proprio imbarazzante, mi dispiace.
cos'abbia detto tranquillo non lo so, dato che ero al forum e la tv non l'ho vista...posso dirti cos'ho visto io, e ieri ha fatto la guardia realizzatrice, non il play. bene perchè ha trovato il canestro con tiri che non potevano venire di squadra, male in difesa ma è stato lo stesso uno dei meno peggio.
se vuoi giudicare gaines da una partita in cui milano finisce sotto di 18 dopo 16 minuti fai pure, per me perdi tempo. è un problema di una carriera quello di giocare da solo, non è che si possa dire molto. tra l'altro, se dopo il -36 a siena ti presenti in ritardo all'allenamento del lunedì, scusa eh, ma sei proprio un idiota.
oh, sia chiaro. le percentuali da 2 di vilnius alla fine dei quarti in rapida successione sono queste. 89%, 73%, 70%, 63%.
poz, se vuoi che ti dica che hai una squadra fortissima te lo dico, ma questi giocavano con un americano solo (mitchell è il secondo e ha giocato 6 minuti, eidson è il terzo ed è rimasto a vilnius infortunato...e dovrebbe essere la stella della squadra) e sono arrivati a +18 contro milano in trasferta.
ho finito.
Vabbè in questo momento io e Miro siamo in guerra fredda tipo Putin-Bush (io faccio Putin, non voglio sentire storie :gazza:).
Tra poco meno di un'ora e mezza sfida salvezza con treviso, interessante intervista su repubblica di Vukcevic che parla di "recuperare in fretta il fattore campo" e che "la prima sconfitta casalinga ci ha fatto perdere sicurezze". Da la colpa agli infortuni e alla mancanza di lavoro in palestra con tutti gli effettivi.
Io continuo a professare pazienza, scordiamoci la final eight e pensiamo per ora a toglierci dai bassifondi e poi magari all'ottavo posto. Anche in caso di sconfitta oggi, bisogna essere pazienti e fare lavorare la squadra assieme.
Voci di mercato, l'ex napoletano e lakersiano Tierre Brown o Valters ex Udine (che ci aveva mitragliato di bombe al palalido las corsa stagione, davvero bravo a mio avviso) come sostituto di Gadson, stay tuned..
65 pari a fine terzo quarto con una splendida rimonta, per il morale vincere oggi è fondamentale, anzi più che fondamentale. Sesay in ritmo è incredibile..
Armani comincia a parlare di acquisto delle quote da Corbelli, speriamo bene..
Saluto Raja (Alemar) che commenta le partite dell'Olimpia sulla radio!
Milano ha improvvisamente ribaltato la partita abusando in maniera oltraggiosa del tiro da 3. Sesay, Vukcevic e Gaines sono fondamentali se si gioca così, altrochè.
+ 7 a 2 minuti dalla fine, speriamo bene.. tripla di Bullo + 10!!!! Si CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: Finita, ma che rischio nel finale!
Last edited by IL Poz on 28/10/2007, 14:50, edited 1 time in total.