Tra l' altro ho appreso da questo articolo che Sinorice e Santana sono fratelli
Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: New York Giants
Si ma che sfigano hanno i Giants, vabbè che sono una squadra disfunzionale, vabbè che non hanno difesa, ma pure la cattiva sorte sta giocando un ruolo pesante: 1Burress è un game-time decision
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
seconda partita di fila vinta dalla nostra difesa
incredibile
grande prova del rookie aron ross che ha pizzicato pennington 2 volte

manning scandaloso nel primo tempo si riprende nel secondo aiutato anche dalla prova maiuscola di burress (5 per 124 con 1 td)
e andiamo 3-2
grande prova del rookie aron ross che ha pizzicato pennington 2 volte
manning scandaloso nel primo tempo si riprende nel secondo aiutato anche dalla prova maiuscola di burress (5 per 124 con 1 td)
e andiamo 3-2
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma Plaxico non era quello che non s'era allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia!?Saromy II wrote: seconda partita di fila vinta dalla nostra difesa :shocking:![]()
incredibile
grande prova del rookie aron ross che ha pizzicato pennington 2 volte![]()
e andiamo 3-2
Ogni volta che fa qualcosa di importante - e capita spesso - una parte di me si intristisce.
Il td è semplicemente meraviglioso.

- Saromy II
- Rookie

il td è bello, solo che per una cosa buona che fa ne sbaglia due
prima della segnatura aveva droppato due palle ricevibili
e questo va avanti dall'anno scorso , con la sua altezza dovrebbe prendere di tutto ,al confronto alcuni nanetti come laveranues coles e santana moss servono molto di più nell'economia di una squadra
e questo va avanti dall'anno scorso , con la sua altezza dovrebbe prendere di tutto ,al confronto alcuni nanetti come laveranues coles e santana moss servono molto di più nell'economia di una squadra
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ricordo solo che ai playoff del 2006 quasi batteva Phila da solo...poi ho visto poco football dei Giants.
In generale è sempre stato uno che io non droppo, sei tu che me la lanci da schifo.
O lo ami o lo odi e spesso le due cose insieme.
In generale è sempre stato uno che io non droppo, sei tu che me la lanci da schifo.
O lo ami o lo odi e spesso le due cose insieme.

- Saromy II
- Rookie

plaxico diventa incontenibile quando ha gia ricevuto la palla (vedi ieri , vedi 2006 vs phila...etc..),quando ha spazio per partire fa davvero male alle difese avversarie.
Io che di football dei giants ne ho visto parecchio ti dico che è la nostra croce e delizia .
poi la scusa del lancio imperfetto non tiene, con i mezzi che ha deve prenderla pure se sono io il qb,
negli ultimi due anni ho visto fare ricezioni impossibili
ai wr avversari contro di noi
Io che di football dei giants ne ho visto parecchio ti dico che è la nostra croce e delizia .
poi la scusa del lancio imperfetto non tiene, con i mezzi che ha deve prenderla pure se sono io il qb,
negli ultimi due anni ho visto fare ricezioni impossibili
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
La difesa colpisce ancora..Spagnulo sta facendo bene devo dire e ha capito che l'unico modo per aiutare le nostre secondarie (terribili ad inizio anno) era partendo da un pass rushing molto aggressivo (ed i mezzi per farlo ce li ha ).. inoltre Aron Ross sembra esser davvero un giocatore interessante per il momento..Saromy II wrote: seconda partita di fila vinta dalla nostra difesa![]()
![]()
incredibile
D# GO !!!
P.s.: Week 8 io sono a Londra,c'è qualche altro "G man" oltre a me ?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Saromy II
- Rookie

questa partita difensivamente fa poco testo visto che dopo l'infortunio di alex smith i niners in attacco sono poca cosa .
la cosa importante ora è quella di battere i dolphins e andare 6-2 al giro di boa della stagione.
la schedule poi si fa un po più impegnativa
Dallas, @ Detroit, Minnie ,@ Chicago ,@ Phila ,Redskins ,@ Bills ,Armata invincibile .
sarebbe buono pure un 10-6
la cosa importante ora è quella di battere i dolphins e andare 6-2 al giro di boa della stagione.
Dallas, @ Detroit, Minnie ,@ Chicago ,@ Phila ,Redskins ,@ Bills ,Armata invincibile .
-
G-m@n
- Senior

Sì beh, Dilfer orrendo e in fin dei conti Gore le sue 90 yards le ha corse..comunque la NFC East sarà anche quest'anno all'ultimo sangue. Alla fine saranno gli scontri diretti tra Was NY e Dal a decidere anche quest'anno con Phila mina vagante. Verissimo comunque che vincere le partite accessibili con Buffalo, Miami, e Minesota sarà ugualmente importante..ovvio che una squadra in crescita come NY ha anche bisogno del pizzico di fortuna nel momento giusto che ti può far fare il salto di qualità oppure (vedi l'annata scorsa con gli infortuni) riaffiorano le vecchie difficoltà. Chiaro che a livello di infortuni la situazione è per tutti imprevedibile, ma come maturità di squadra e validità del personale sono fiducioso. La cosa che mi fa credere che si possa fare bene (ovviamente nei limiti essendo pur sempre in NFC) è il gioco di corse,secondo me molto buono a discapito dell'assenza di Barber che evidenza una reazione che c'è stata nella squadra e anche delle qualità nascoste che personalmente non avrei mai sperato ad inizio stagione. Se Ward droppasse qualche pallone in meno sugli screen quei tre sarebberoSaromy II wrote: questa partita difensivamente fa poco testo visto che dopo l'infortunio di alex smith i niners in attacco sono poca cosa .
perfetti. Ora ci vuole continuità cazzo..sotto ragazzi ! :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- Saromy II
- Rookie

è il gioco di corse,secondo me molto buono [/quote]
hai beccato il concetto , è quello che ci tiene a galla in attacco , xkè se dobbiamo fare affidamento solo sul gioco aereo possiamo stare freschi !!!!
hai beccato il concetto , è quello che ci tiene a galla in attacco , xkè se dobbiamo fare affidamento solo sul gioco aereo possiamo stare freschi !!!!
-
G-m@n
- Senior

Sono daccordo, per aria siamo molto discontinui (e qui ci mette del suo anche Coughlin)..facciamo drive da grande squadra ma li alterniamo a black-out inspiegabili..quando bisognerebbe fare la giocata semplice poi lo zio Tom fagocita delle super cacateSaromy II wrote: è il gioco di corse,secondo me molto buono
- Saromy II
- Rookie

i black out sono del qb !!! :gazza: :gazza:
mentre lo zio tom per me è il peggiore e non il più prevedibile; xkè non sai mai quale cazz... sta per combinare ,
mentre lo zio tom per me è il peggiore e non il più prevedibile; xkè non sai mai quale cazz... sta per combinare ,
-
Go Colts
- Pro

Spero che battiate NE all'ultima giornata. Ely deve trasformarsi in Peyton dei tempi d'oro... però avete qualche (piccola) possibilità... voi e Pittsburgh, altrimenti sarà 16-0...
Con i Colts a 15-1 e questi due miracoli possiamo vincere la conference...
Con i Colts a 15-1 e questi due miracoli possiamo vincere la conference...
- Saromy II
- Rookie

mi dispiace ma NYG-NE è segnata:Brady , Moss e Welker faranno a pezzi le nostre secondarie .
solo un miracolo ci puo salvare
Last edited by Saromy II on 07/11/2007, 5:53, edited 1 time in total.
-
Go Colts
- Pro

Infatti le due sconfitte di NE le considero miracoli...Saromy II wrote: mi dispiace ma NYG-NE è segnata:Brady , Moss e Welker faranno a pezzi le nostre secondarie .