Non puoi andare in auto/Treno?Teo wrote: Tanto per sapere, siccome i prezzi degli aerei stanno salendo, quando saranno chiuse le liste?
Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)
-
The goat
- Pro

tra stasera e domattina.Teo wrote: Tanto per sapere, siccome i prezzi degli aerei stanno salendo, quando saranno chiuse le liste?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
la capressa
Io mi sto muovendo per i b&b più convenienti in zona stazione/centro.
Ma tim?
Ma tim?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con l'auto dovrei spendere uno stipendio e poi comunque devo essere a Padova domenica, prima di mezzogiorno.Lilpol wrote: Non puoi andare in auto/Treno?![]()
Con il treno, per il momento non è conveniente, e comunque c'e' sempre il problema del tempo di percorrenza.
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io avrei bisogno di trovare un posto dove pernottare, qualche consiglio ?
"hey mister can you tell me where a man might find a bed..." (cit.)
"hey mister can you tell me where a man might find a bed..." (cit.)
- Sine
- Pro

E' successo l'inimmaginabile e (almeno metà) avrei preferito non succedesse.
E' andato a puttane il mio capodanno ad Amsterdam ed ho reperito miracolosamente un po' di soldi (non sono ricercato, tranquilli, almeno non per qualcosa che mi terrebbe in galera per più di 10 anni).
Sono successe cioè le uniche due cose che potevano rimettermi in discussione per la presenza al meeting.
Io però ho un esame il 22 Novembre, per cui il 17 preferirei di no, per quanto non sarebbe la fine del mondo visto che è l'unico che devo preparare, il 24 sarebbe sicuramente preferibile.
Siccome però non posso comunque garantire la mia presenza neanche in queste date, non ancora, perlomeno, non mi inserisco da nessuna parte, e una volta che avrete preso una decisione vedrò di fare il possibile per la data stabilita.
E' andato a puttane il mio capodanno ad Amsterdam ed ho reperito miracolosamente un po' di soldi (non sono ricercato, tranquilli, almeno non per qualcosa che mi terrebbe in galera per più di 10 anni).
Sono successe cioè le uniche due cose che potevano rimettermi in discussione per la presenza al meeting.
Io però ho un esame il 22 Novembre, per cui il 17 preferirei di no, per quanto non sarebbe la fine del mondo visto che è l'unico che devo preparare, il 24 sarebbe sicuramente preferibile.
Siccome però non posso comunque garantire la mia presenza neanche in queste date, non ancora, perlomeno, non mi inserisco da nessuna parte, e una volta che avrete preso una decisione vedrò di fare il possibile per la data stabilita.
E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.davidvanterpool wrote: Io spero sempre che "qualcuno", anzi, "qualchedue" cambino idea :gazza: :gazza: :gazza:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Simpatica gioventù, è il mastro di chiavi che vi parla.
Il ballottaggio tra 17 e 24 lo lasciamo fino a martedi (edit importante), poi tracciamo una linea, è derby tra 17 e 24 a quanto sembra (ripetizione aulica).
Maggiori informazioni, delucidazioni, eccetera verrano a breve fornite, ma è fondamentale capire il numero di adepti a disposizione per stabilire una direzione periferico o semicentrale.
Posto che dormire non sarà un problema, mangiare nemmeno, anzi (ho già in mnte succulente alternative da viveur di pregio), più delicata sarà la scelta del campo, fortemente infulenzata dal numero dei ragazzi a disposizione.
Fatevi sentire, noi nn sembra ma ci siamo.
per info, minacce, suggerimenti potete conttarmi in pvt o scrivere qui.
Mi sento di smentire la presenza di Walter Veltroni, non verrà invitato Tonolli.
Sarà un meet molto aderenziale e desemplicizzato e chi non viene è un gay.

Il ballottaggio tra 17 e 24 lo lasciamo fino a martedi (edit importante), poi tracciamo una linea, è derby tra 17 e 24 a quanto sembra (ripetizione aulica).
Maggiori informazioni, delucidazioni, eccetera verrano a breve fornite, ma è fondamentale capire il numero di adepti a disposizione per stabilire una direzione periferico o semicentrale.
Posto che dormire non sarà un problema, mangiare nemmeno, anzi (ho già in mnte succulente alternative da viveur di pregio), più delicata sarà la scelta del campo, fortemente infulenzata dal numero dei ragazzi a disposizione.
Mi sento di smentire la presenza di Walter Veltroni, non verrà invitato Tonolli.

Last edited by dreamtim on 22/10/2007, 22:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Ciccipucci cippilippi lo sai che tvumdb sbriccy!!Sine wrote: E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

Sine non darle retta :lol2:davidvanterpool wrote:Ciccipucci cippilippi lo sai che tvumdb sbriccy!!Sine wrote: E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.![]()
![]()
-
igotgame
- Rookie

Si chiude il sondaggio stasera?

2010 NFL CHAMPIONS

-
Lilpol
- Pro

Uè mastro di sta cippa che si dice?dreamtim wrote: Simpatica gioventù, è il mastro di chiavi che vi parla.
![]()
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Sine wrote: Chiedere di Gustavo da Brescia![]()
Bagnolo Mella please :figo:Sine wrote: Chiedere di Gustavo da Brescia![]()
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
The goat
- Pro

Vince il 17.
MEETING DI ROMA, 17 NOVEMBRE 2007.
aspettiamo tim per l'ufficialità...

-
The goat
- Pro

posto qua i costi dei biglietti milano-roma con ryan air.The goat wrote: Vince il 17.
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 8.25: 39.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 5.99 EURO

-
The goat
- Pro

da Venezia/Treviso/verona i costi sono:The goat wrote:posto qua i costi dei biglietti milano-roma con ryan air.The goat wrote: Vince il 17.
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 8.25: 39.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 5.99 EURO
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 7.55: 5.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 2.99 EURO
chi diceva che da quelle zone non c'è nulla di conveniente? :lol2:
muovetevi a prenotare!