Sì, parte il 9. Magari darà lui stesso la notizia. Ah, non chiedetegli maglie, cappellini e cimeli vari: va in America sì, ma è come se fosse in Burundi. Non credo guarderà molto ciò che lo circonda, i suoi occhi saranno solo per Lei.Teo wrote: Va in America? :paper:
Re: Meeting Separatista Autunnale Siena 10 Novembre (segnatevi)
-
KingKaiv
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sempre peggio :paper:KingKaiv wrote:
Sì, parte il 9. Magari darà lui stesso la notizia. Ah, non chiedetegli maglie, cappellini e cimeli vari: va in America sì, ma è come se fosse in Burundi. Non credo guarderà molto ciò che lo circonda, i suoi occhi saranno solo per Lei.
[align=left][/align]

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Avevo visto dei pullman che partivano da Roma per Siena. Non erano male...peccato che anche in questo caso l'ultima corsa da Siena per Roma è alle 8 circa.KingKaiv wrote: Davide ha dato forfait. Io e mat ci stiamo organizzando, ma nulla è certo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma voi dovete per forza rientrare in serata?
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
domanda: l'alloggio per la notte è molto distante dalla stazione di siena...
il problema è che vorrei essere a casa il prima possibile la domenica
Ignoto Separatista NFL
-
multiple
- Pro

Una dozzina di kmmatteogb4 wrote: domanda: l'alloggio per la notte è molto distante dalla stazione di siena...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
KingKaiv
- Pro

L'idea era questa. Stiamo cercando di raccimolare da qualche parte una macchina. Siena è vicina, non conviene andare a spendere soldi per restare a dormire quando il tragitto è così breve.Teo wrote: Ma voi dovete per forza rientrare in serata?

-
Alvise
- Pro

ci impighi pochissimo. tranquillo. se poi come probabile scrocchi il passaggio, ti ci porto io in stazione. ;)matteogb4 wrote: domanda: l'alloggio per la notte è molto distante dalla stazione di siena...
ps multi quella che viene con me NON ha nessuna fretta di tornare a casa. :lol2:
-
matteogb4
- Pro

il fatto è che n on ho propria voglia di fare il viaggio domenica in machcina da solo dopo la scoppola che si prenderà sabato sera...tutto quiAlvise wrote:ci impighi pochissimo. tranquillo. se poi come probabile scrocchi il passaggio, ti ci porto io in stazione. ;)matteogb4 wrote: domanda: l'alloggio per la notte è molto distante dalla stazione di siena...
ps multi quella che viene con me NON ha nessuna fretta di tornare a casa. :lol2:
Ignoto Separatista NFL
- davidvanterpool
Quoto :gazza:chinasky wrote: Io tutta 'sta mania di portare donne, amiche, fidanzate, morose ai meeting proprio non la capisco... si registrassero al forum di volley femminile e giù a farsi i meeting tra di loro. Io mica chiederei di partecipare... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Ehm... scusa?? :gazza: :gazza:Alvise wrote: perchè i senesi sono separatisti inside e non voglio condividere i loro fantastici divertimenti con quelli di fuori, con l'eccezione di pochi eletti come te, ovvio...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se organizzi tu però potrei anche venire...davidvanterpool wrote:Quoto :gazza:chinasky wrote: Io tutta 'sta mania di portare donne, amiche, fidanzate, morose ai meeting proprio non la capisco... si registrassero al forum di volley femminile e giù a farsi i meeting tra di loro. Io mica chiederei di partecipare... :gazza:
Cambiando discorso, credo che ormai sia giunto il momento di bannare davide, non serve più :robavecchia:
-
Alvise
- Pro

storia lunga. jyk è un oriundo felicissimo della vitalità di siena. (che razza di presidentessa nemmeno conosce le dinamiche di partito... :gazza: )davidvanterpool wrote:Ehm... scusa?? :gazza: :gazza:Alvise wrote: perchè i senesi sono separatisti inside e non voglio condividere i loro fantastici divertimenti con quelli di fuori, con l'eccezione di pochi eletti come te, ovvio...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la tristezza m'nvade....queste sdolcinatezze non fanno parte dei separatistiKingKaiv wrote:Sì, parte il 9. Magari darà lui stesso la notizia. Ah, non chiedetegli maglie, cappellini e cimeli vari: va in America sì, ma è come se fosse in Burundi. Non credo guarderà molto ciò che lo circonda, i suoi occhi saranno solo per Lei.Teo wrote: Va in America? :paper:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
matteogb4
- Pro

:dario"cuoredipietra"ambro:darioambro wrote:la tristezza m'nvade....queste sdolcinatezze non fanno parte dei separatistiKingKaiv wrote: Sì, parte il 9. Magari darà lui stesso la notizia. Ah, non chiedetegli maglie, cappellini e cimeli vari: va in America sì, ma è come se fosse in Burundi. Non credo guarderà molto ciò che lo circonda, i suoi occhi saranno solo per Lei.![]()
Ignoto Separatista NFL