Buon divertimento a tutti!!!
Ovviamente fino all'anno nuovo, largo al mercato piloti e ai test...

Credo che se Dovizioso andava in Aprilia gli ultmi due mondiali li vinceva lui, peraltro l'essere fedele alla Honda ha pagato pure poco in ottica Motogp visto che poi a De Angelis è toccata una moto migliore della sua. Però uno continuo come Andrea che non fa molti errori può fare buoni piazzamenti anche il prossimo anno.Peyton_Manning18 wrote: Non lo so se Rossi sia così convinto di un passaggio alle 4 ruote... Vabbè, nella peggiore delle ipotesi sarò felice di vederlo per un'altra stagione...
Dovizioso...
Un mio pupillo mi ha deluso tanto... Simoncelli... pensavo potesse essere un gran pilota, invece gli manca sempre qualcosa... vedremo come andrà...

Il problema di melandri è che è un grande staccatore, ma nel guidato è spesso in difficoltà e la Ducati a chiaramente bisogno di essere guidata con delicatezza nel misto veloce.Peyton_Manning18 wrote: Su Melandri... mia opinione... farà fatica a vedere il retro della moto di Stoner anche ai box... Continuo a considerarlo un sopravvalutato... Ma posso sempre sbagliarmi...

In realtà è già tutto deciso eh,la Suzuki affiderà un team al "mito" KevinLeonardo Ancilli wrote: Ufficiale, niente monogomma nel 2008 : http://www.motograndprix.it/motogp/noti ... primopiano
Intanto dopo che Biaggi rimane in SBK, Nakano si accasa da Gresini.
Scacchiera piloti quindi quasi a posto per il prossimo anno
honda hrc - pedrosa
honda hrc - hayden
honda gresini - nakano
honda gresini - de angelis
honda montiron - dovizioso
honda cecchinello - De Puniet
yamaha fiat - rossi
yamaha fiat - lorenzo
yamaha poncharal - toseland
yamaha poncharal - edwards
ducati factory - stoner
ducati factory - melandri
ducati dantin - elias
ducati dantin - guintoli
suzuki - capirossi
suzuki - vermeulen
suzuki usa - spies ???
kawasaki - hopkins
kawasaki - west
In dubbio il secondo team suzuki (più no che si) mentre a stagione in corso dovrebbe arrivare un secondo team kawasaki (forse gestito da Pons) con due moto.

[/align]

E quale sarebbe l'offerta?TheBalckpresident wrote: Certo, visto che Don Carmelo ha già fatto un offerta che i Jappi della Bridgestone nn possono rifiutare