Re: Indy Forever 2007
- steve
- Pro

io c ho provato... 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Allblack
- Rookie

Stemb ma secondo la tua cabala è meglio che un titanico stanotte tifi voi o dorma?? non vorrei fare mosse azzardate 

-
Strembald
- Senior

Tifare colts fa sempre bene...a tuttiAllblack wrote: Stemb ma secondo la tua cabala è meglio che un titanico stanotte tifi voi o dorma?? non vorrei fare mosse azzardate![]()
Poi nello specifico dovete tifarci...vi conviene

-
Strembald
- Senior

Bene benissimo---
W che continua la nostra serie positiva...siamo una delle 4 squadre ad aver fatto 3 stagioni di seguito con un 6-0---bene
Veniamo ai singoli...Bene Manning...Addai ha regalato azioni di grande grandissimo cuore e gran classe....Wayne è stato immenso specialmente nella chiusura di un 3 e 28...mamma mia strappa lacrime...Harrison ha cominciato ma poi penso che visto che si metteva bene il match hanno preferito farlo riposare sulla sideline... Nell'attacco non ha funzionato solo Utecht...ma vabbè Dalla chiude con la segnatura e diventa ufficialmente la punta di diamante del nostro attacco
Difesa ottima....molto volitiva precisa ordinata, buonissimo l'approccio vista la delicatezza del match... raga Freeney molto bene ma Sanders ha avuto dei colpi e delle letture difensive impressionanti...è fondamentale tenercelo bello stretto in forma...
Facevano anche notare che fra le nostre 10 e 5 e le nostre 5 e la endzone abbiamo la minor percentuale di passaggi completati dagli attacchi avversari....(rispettivamente 13 e 5% e siamo in testa alla lega in questi numeri...)
Special ancora una volta sotto tono...se i jags hanno segnato è stato molto per loro demerito...ma vabbè
Vittoria che per le solite ragioni vale doppio...ma ci fa tornare bene in maniera positiva dopo il Bye (un minimo rischio di perdita del ritmo c'è sempre) Forse la cosa ci è stata facilitata dal fatto che a un certo punto Garrard è uscito per infortunio ma forse avremmo vinto lo stesso...
Sapete cosa penso? che più va avanti la season e più sembra proprio che colle loro prestazioni colts e Pats si lancino di continuo messaggi e appuntamenti romantici per il 4 novembre...chi vivrà vedrà--- Noi ci siamo!!!

No alla dittatura Pats!!! Resistenza!!!

E la prossima è contro Carolina...sperando nella educazione di Steve nel mio topic...
W che continua la nostra serie positiva...siamo una delle 4 squadre ad aver fatto 3 stagioni di seguito con un 6-0---bene
Veniamo ai singoli...Bene Manning...Addai ha regalato azioni di grande grandissimo cuore e gran classe....Wayne è stato immenso specialmente nella chiusura di un 3 e 28...mamma mia strappa lacrime...Harrison ha cominciato ma poi penso che visto che si metteva bene il match hanno preferito farlo riposare sulla sideline... Nell'attacco non ha funzionato solo Utecht...ma vabbè Dalla chiude con la segnatura e diventa ufficialmente la punta di diamante del nostro attacco
Difesa ottima....molto volitiva precisa ordinata, buonissimo l'approccio vista la delicatezza del match... raga Freeney molto bene ma Sanders ha avuto dei colpi e delle letture difensive impressionanti...è fondamentale tenercelo bello stretto in forma...
Facevano anche notare che fra le nostre 10 e 5 e le nostre 5 e la endzone abbiamo la minor percentuale di passaggi completati dagli attacchi avversari....(rispettivamente 13 e 5% e siamo in testa alla lega in questi numeri...)
Special ancora una volta sotto tono...se i jags hanno segnato è stato molto per loro demerito...ma vabbè
Vittoria che per le solite ragioni vale doppio...ma ci fa tornare bene in maniera positiva dopo il Bye (un minimo rischio di perdita del ritmo c'è sempre) Forse la cosa ci è stata facilitata dal fatto che a un certo punto Garrard è uscito per infortunio ma forse avremmo vinto lo stesso...
Sapete cosa penso? che più va avanti la season e più sembra proprio che colle loro prestazioni colts e Pats si lancino di continuo messaggi e appuntamenti romantici per il 4 novembre...chi vivrà vedrà--- Noi ci siamo!!!
No alla dittatura Pats!!! Resistenza!!!
E la prossima è contro Carolina...sperando nella educazione di Steve nel mio topic...

-
Go Colts
- Pro

Non ho mandato giù una schermata, a un certo punto, tra questa stagione di Manning (10-3 al momento della schermata) e Brady (27-2). Così sembra che peyton sia una merda.....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è un raffronto numerico...e i numeri non dicono sempre tutto. Bisogna ammettere che Brady al momento è incredibileGo Colts wrote: Non ho mandato giù una schermata, a un certo punto, tra questa stagione di Manning (10-3 al momento della schermata) e Brady (27-2). Così sembra che peyton sia una merda.....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Alvise
- Pro

Calcolando che il miglior rating per una stagione è 121.4 di peitonio e al momento Brady è 137.9....
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Vabbè son statistiche che mettono spesso, io non gli darei tanta importanza...Go Colts wrote: Non ho mandato giù una schermata, a un certo punto, tra questa stagione di Manning (10-3 al momento della schermata) e Brady (27-2). Così sembra che peyton sia una merda.....

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
E con queste che vuoi dire?Alvise wrote: Calcolando che il miglior rating per una stagione è 121.4 di peitonio e al momento Brady è 137.9....
Peyton l'anno dei Record fece fare ai suoi RB ben 10 TD su corsa mentre Brady,per ora,ne ha fatti fare solo 3.
Peyton contro Baltimore la giornata prima del record nonostante fosse in redzone e stesse vincendo 20-10 si inginocchiò.
Schedule dei Colts 2004(avversari-record finale):
New England Patriots 14-2
Tennessee Titans 5-11
Green Bay Packers 10-6
Jacksonville Jaguars 9-7
Oakland Raiders 5-11
BYE
Jacksonville Jaguars 9-7
Kansas City Chiefs 7-9
Minnesota Vikings 8-8
Houston Texans 7-9
Chicago Bears 5-11
Detroit Lions 6-10
Tennessee Titans 5-11
Houston Texans 7-9
Baltimore Ravens 9-7
San Diego Chargers 12-4
Denver Broncos 10-6
Ovviamente Manning l'ultima di RS non la giocò...fece solo 2 snap.
Vi posto la schedule dei patriots di quest'anno,che ne dite?(Team-Record adesso)
Jets 1-6
Chargers 3-3
Bills 2-4
Bengals 2-4
Browns 3-3
Cowboys 6-1
Dolphins 0-7
Redskins(da giocare questa e quelle sotto...) 4-2
Colts 6-0
BYE
Bills 2-4
Eagles 2-4
Ravens 4-3
Steelers 4-2
Jets 1-6
Dolphins 0-7
Giants 5-2
Tra l'altro,già che ci siamo,diciamo pure che i Colts dopo il record di Peyton hanno potuto tranquillamente usare la loro scelta al Draft... i Pats? No.
Detto questo record o non record i Patriots sono forti,non ci sono dubbi.
Ce la giochiamo a gennaio contro di loro? Si.
Non c'è altro da dire penso.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Alvise
- Pro

i record valgono quel che valgono. come viene fuori non conta quel che conta è il numerillo a fine stagione. detto questo 137.9 è da extraterrestre, come lo è 121.4. calcolando che al momento il rating migliore in carriera appartiene a young con 96 e spicci, capiamo cosa sia un 137.9.
Questo non vuol dire che brady sia meglio di manning (valutazione a mio parere soggetivvisima), ma che semplicemente potrebbe togliergli quel record in maniera assolutamente meritata e non cisarà certo un asterisco accanto a qeusto record che recita "sì ma aveva una stagione facile". stagione facile o no quei numeri sono assurdi.
Questo non vuol dire che brady sia meglio di manning (valutazione a mio parere soggetivvisima), ma che semplicemente potrebbe togliergli quel record in maniera assolutamente meritata e non cisarà certo un asterisco accanto a qeusto record che recita "sì ma aveva una stagione facile". stagione facile o no quei numeri sono assurdi.
-
mvp18
- Pro

Non conta se giochi contro tutt squadre che fanno ridere?Alvise wrote: i record valgono quel che valgono. come viene fuori non conta quel che conta è il numerillo a fine stagione. detto questo 137.9 è da extraterrestre, come lo è 121.4. calcolando che al momento il rating migliore in carriera appartiene a young con 96 e spicci, capiamo cosa sia un 137.9.
L'asterisco sta per "rubare segnali".
Quei numeri sono assurdi,non ci sono dubbi.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
squadre che fanno ridere o no i numeri li devi mettere. e comunque Manning il record lo ha fatto con una stagione in cui 7 squadre avversarie avevano record positivo. Brady valutiamolo a fine stagione. Virtualmente a fine stagione sarebbe a 6 per come sono messi adessomvp18 wrote:Non conta se giochi contro tutt squadre che fanno ridere?Alvise wrote: i record valgono quel che valgono. come viene fuori non conta quel che conta è il numerillo a fine stagione. detto questo 137.9 è da extraterrestre, come lo è 121.4. calcolando che al momento il rating migliore in carriera appartiene a young con 96 e spicci, capiamo cosa sia un 137.9.
Last edited by nefastto on 23/10/2007, 16:03, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- steve
- Pro

beh per una volta che anche brady ha un fenomeno a cui lanciare la palla quest'anno sta facendo vedere i risultati... contando che gli anni passati brady non aveva mai avuto extraterresti a ricevere, il miglior ricevitore era deion branch, ottimo giocatore per carità, però non si paragona con Moss, Harrison e Wayne.. di certo se il rating di quest'anno di brady è cosi alto un motivo ha nome e cognome Randy Moss...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, le statistiche e i record valgono per quello che sono. Nessuno li deve sminuire e tutti dovremmo prenderli per quello che sono. Quando si parla di numeri le varianti che hanno portato a questi possono essere tante, ci dovremmo piuttosto ricordare che non solo iPatriots, nella storia, si sono trovati in questa condizione favorevole, ma sono gli unici, nelle prime 7 gare, ad aver galoppato a suon di record e primati. Questo dovrebbe fare la differenza, senza dover scomodare la lettura di numeri e numerilli come fanno quei siti dove bisogna studiare trigonometria prima di capire come si è arrivati a tali risultati.mvp18 wrote:Non conta se giochi contro tutt squadre che fanno ridere?Alvise wrote: i record valgono quel che valgono. come viene fuori non conta quel che conta è il numerillo a fine stagione. detto questo 137.9 è da extraterrestre, come lo è 121.4. calcolando che al momento il rating migliore in carriera appartiene a young con 96 e spicci, capiamo cosa sia un 137.9.
Per quel che riguarda l'asterisco, tolte le solite, inutili e fastidiose voci anonime, direi che di simbolini del genere ne potremmo mettere un bel po', ma senza la prova che inchioda realmente è, secondo me, antipatico ed antisportivo. Del resto nessuno ha messo asterischi sulla Steel Curtain nonostante le uscite di qualche anno fa... e secondo me è giustissimo così.
-
mvp18
- Pro

Peccato che per ora abbia incontrato solo Dallas con record positivo,no?squadre che fanno ridere o no i numeri li devi mettere. e comunque Manning il record lo ha fatto con una stagione in cui 7 squadre avversarie avevano record positivo. Brady valutiamolo a fine stagione. Virtualmente a fine stagione sarebbe a 6 per come sono messi adesso
Comunque per me possono continuare a fare Brady to Moss fino a gennaio,possono battere ogni tipo di record possibile...io voglio il bis,non un altro record :gazza: