Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
-
dibeblue
- Rookie

carp fuori addirittura per tutto il 2008?
liriano mi pare che dovrebbe rientrare già da marzo se ho ben capito...quindi un annetto...
ma la memoria storica cosa riporta a chi subisce la tommy John?
in ch econdizioni sono rientrati in passato i lanciatori ch ehanno dovuto sottoporsi a questa operazione?
liriano mi pare che dovrebbe rientrare già da marzo se ho ben capito...quindi un annetto...
in ch econdizioni sono rientrati in passato i lanciatori ch ehanno dovuto sottoporsi a questa operazione?
-
rene144
- Pro

Negli ultimi anni la situazione è migliorata e la stragrande maggioranza di atleti (soprattutto quelli più giovani) non ne risente. Ovviamente ci sono sempre alcuni che perdono efficacia, ma sono sempre meno. Alcuni addirittura sentono di migliorare la fluidità dei movimenti dopo l'intervento...dibeblue wrote: carp fuori addirittura per tutto il 2008?
- louis
- Senior

Tutti d'accordo che bisogna fare 2 acquisti per il monte di cui un ACE (per la crescita di Wainwright è meglio che faccia il 2 un paio di anni per non bruciarsi), ma CHI????
Chi c'è sul mercato?
Chi è impossibile prendere?
Io sceglierei Santana, costi quel che costi....
Tra l'altro anche se i numeri sono pochi, ha ottime statistiche in battuta
Chi c'è sul mercato?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non ti rispondo ma ti dolouis wrote: Tutti d'accordo che bisogna fare 2 acquisti per il monte di cui un ACE (per la crescita di Wainwright è meglio che faccia il 2 un paio di anni per non bruciarsi), ma CHI????
Chi c'è sul mercato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Santana ve lo potete scordare. Si paga in prospetti e la vostra farm è vuota o quasi.
I Cardinals l'anno prossimo rischiano seriamente di lottare per il quarto posto. Io cercherei di costruire una buona squadra per il futuro attorno a Pujols, liberandomi di tutti i contrattoni e lanciando una serie impressionante di giovani. Vedremo in che direzione si andrà, ma dubito seriamente che possiate pensare di contendere per l'anno prossimo. La squadra è abbastanza alla deriva, persino per la NL Central...
I Cardinals l'anno prossimo rischiano seriamente di lottare per il quarto posto. Io cercherei di costruire una buona squadra per il futuro attorno a Pujols, liberandomi di tutti i contrattoni e lanciando una serie impressionante di giovani. Vedremo in che direzione si andrà, ma dubito seriamente che possiate pensare di contendere per l'anno prossimo. La squadra è abbastanza alla deriva, persino per la NL Central...
-
gettingup
- Rookie

Si, solo che sarà per un problema liberarsi del contratto di Rolen .$12,311,637 quest'anno il prossimo non sò
Arrivare a Santana significa privarvi di Pujols, chi date in cambio??? Preston Wilson....
Arrivare a Santana significa privarvi di Pujols, chi date in cambio??? Preston Wilson....
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, Santana è irraggiungibile...il mercato free agent non sembra offrire granchè (mi sembra che ci sia Silva, Pettitte non so in che status sia, ci sarebbe Glavine)...insomma, si preannuncia una off-season veramente difficile e la previsione di Renè è abbastanza realistica, purtroppo.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Tagliato Maroth.... era scarso ma già ne avevate pochi di SP...
-
gettingup
- Rookie

io gli avrei dato un altra chance
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- louis
- Senior

quanto ci costava di contratto?
-
gettingup
- Rookie

$2,950,000 l'anno.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Da come ne parlate i Cards il prossimo anno se la giocano...coi Pirates 
in effetti nn so cosa possano inventarsi nella offseason.
Domanda: ma Carpenter??
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

agosto/settembre 2008?Pablets wrote: Da come ne parlate i Cards il prossimo anno se la giocano...coi Pirates
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sono più per il 2009...visto il contratto che hanno fatto a Carp, ci penseranno parecchio su prima di rischiarlo nella prossima stagione.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

pare che i Cardinals vogliano assumere Chris Antonetti. Avremmo un'altra franchigia sabermetrica. Ottima scelta...
...certo che con la farm vuota e la squadra rovinata, ci vorrebbero comunque anni per ricostruirla.
...certo che con la farm vuota e la squadra rovinata, ci vorrebbero comunque anni per ricostruirla.