Beh, avrebbero potuto fare diretta e replica, come fanno per tanti altri eventi, soprattutto considerando che il canale di notte è impegnato in repliche di repliche..lephio wrote: non avrebbe senso alcuno la diretta notturna su raisportsat. a meno che non facciano diretta e replica (come faceva sky). solo noi ci guardiamo le dirette.. è bene invece che su raisportsat vada di giorno. beh.. se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, avrei preferito un orario serale.. però vabbè.. c'è sempre il dvd recorder..
Re: No Sky? Maremma Channel !!!
- Ivers
- Senior

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
eh già.. scusa Fede_ ma dove hai letto che verrà trasmessa? 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
l'ho sentito ieri pomeriggio durante un notiziario sportivo sulla rai :gazza: :gazza:
-
rene144
- Pro

Si, ma Sky per le dirette notturne usa il commento originale. Dubito che la Rai pensi a qualcosa del genere, e dubito anche che chieda ai suoi cronisti di stare svegli per 4 ore in piena notte. Invece così fanno la differita/sintesi durante il giorno, tagliando le pause e la partita dura due orette scarse, senza pagare gli straordinari ai telecronisti.Ivers wrote: non avrebbe senso alcuno la diretta notturna su raisportsat. a meno che non facciano diretta e replica (come faceva sky). solo noi ci guardiamo le dirette.. è bene invece che su raisportsat vada di giorno. beh.. se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, avrei preferito un orario serale.. però vabbè.. c'è sempre il dvd recorder..
E' meglio di niente, no? Ovviamente avrei preferito il metodo Sky (cronaca in inglese in diretta e differita in italiano), ma non mi sembra il caso di guardare in bocca al caval donato.
- lephio
- Administrator

ah beh certo. poi forse alle 4 del pomeriggio potrebbe beccare anche un pò di pubblico giovane che non farebbe certo male.. cmq io le registro tutte come al solito! 
- Ivers
- Senior

Assolutamente. Comunque qualcuno ha idea di chi farà il commento? Spero non quei soporiferi che commentavano il campionato italiano..rene144 wrote: [E' meglio di niente, no? Ovviamente avrei preferito il metodo Sky (cronaca in inglese in diretta e differita in italiano), ma non mi sembra il caso di guardare in bocca al caval donato.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
mi sa che saranno proprio loro due ... però magari lasciano la possibilità di ascoltarlo anche in lingua originale !!! cmq sono felice che la Rai trasmetta anche le WS quest'anno di baseball ce ne ha fatto vedere abbastanza !!
- lephio
- Administrator

commento originale sarà dura secondo me.. non credo che rss abbia il doppiocanale. è già buono che abbiano le telecamere!!!

- lephio
- Administrator

ecco il comunicato ufficiale! attenzione! non è una sintesi!!! 
http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=7225
- Ivers
- Senior

lephio wrote: ecco il comunicato ufficiale! attenzione! non è una sintesi!!!
Grazie ad una fantastica rimonta, i Boston Red Sox hanno vinto il titolo dell'American League contro i Cleveland Indians e sfideranno i Colorado Rockies, campioni della National League nelle World Series 2008, che iniziano al mitico 'Fenway Park' di Boston mercoledì 24 ottobre.
Last edited by Ivers on 23/10/2007, 12:47, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

eh si! non l'hai letto su mlb.com? quest'anno fa troppo freddo e le ws le giocano il 21 marzo. :sbadat:
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Finalmente potrò rivedere in TV i miei amati Red Sox

I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside