Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Re: Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Mel Stottlemayer pitching coach
Larry Bowa coach di 3B
Norm Charlton bullpen coach
Jim Riggleman bench coach
Eddie Rodriguez coach di 1B

:penso: non mi sembra male come staff....chissà.....ma in campo ci van sempre i giocatori, non i coach.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

indubiamente, ma migliore è il tuo staff, più progressi vedi
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

gettingup wrote: indubiamente, ma migliore è il tuo staff, più progressi vedi
Non penso che sia così matematico.....vedi Leo Mazzone agli Orioles. I progressi non dipendono dal coach, certo il giusto coach, può aiutare, può anche fare miracoli, ma non è sempre vero....speriamo  :papa:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

:offtopic: ostrica Mazzone a fatto esplodere Bedard, Guthrie, a lanciato Loewen, per non citare Glavine e Maddux.

il problema è che i risultati non si vedono subito, ma nel corso del tempo.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

E' vero, i risultati si vedono nel tempo, ma, evidentemente a Baltimore non l'hanno pensata così e hanno cacciato probabilmente uno dei migliori pitching coach della MLB. Questo per dire che il coach, da solo, non può fare molto....se manca la materia prima (vedi parco lanciatori Orioles) il coach non può fare miracoli.....stessa cosa dicasi per Stottlemayer.....non avrà a disposizione Clemens, Petitte, Cone, Wells e compagnia bella come nel "quinquennio anellato" degli Yankees, ma Felix (un potenziale fuoriclasse, molto acerbo ed immaturo), Washburn e Batista (2 pitcher che van bene da 4 e da 5 comunque già abbastanza bolliti) e una serie di baldi giovani da scoprire, aspettando sempre il prossimo spreco di soldi, vedi Weaver (che per 8 milioni è veramente un cesso), o scambio assurdo, vedi Ho-Strazio Ramirez (stendiamo un velo pietoso), firmato Bill Bavasi.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ad esempio H. Ramirez con Mazzone andava abbastanza benino, 2,39 era nel 2004 passato ad un 4,63 nel 2005, onestamente come 4-5 non mi dispiace per niente. Weaver se non sbaglio ha firmato per un anno, quindi salvo complicazioni ve lo levate dalle P....

Se e lo presumo i vostro P.C è bravo, può far maturare giovani come Ryan Feierabend, Brandon Morrow.

e in 2 anni potete schierare un quintetto niente male.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Lo spero....così come spero che il nostro pitching coach riesca a tirar su bene quei giovani che hanno un discreto potenziale, sperando sempre che "stupid" Bill non ci metta lo zampino.... (Soriano per Ho-strazio)  :disgusto:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Magari riesce a far trovare continuità a felix..
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Felix se non avesse saltato quel mese nelle primissime giornate, arebbe avuto di certo un altro rendimento.
Last edited by gettingup on 24/10/2007, 20:02, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Il problema di Felix è che è fragile come un swarovski...non mi ricordo dove ma tempo fa ho visto un articolo che metteva in luce come il cricamento di Hernandez fosse propenso a procurargli infortunii
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

lancia fastball a 100-101 mph
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

surfbear wrote: lancia fastball a 100-101 mph
e quindi? nn capisco il riferimento :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

Non sò magari per lanciare così forte, deve caricare maggiormente :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

surfbear wrote: Non sò magari per lanciare così forte, deve caricare maggiormente :penso:
no, il problema è la violenza del suo movimento. Non lancia con tutto il corpo, ma lancia troppo con braccio e spalla senza spingere adeguatamente sulle gambe. Cade sempre sul lato, e questo provoca stress a tutto il suo corpo.
Se lo fa K-Rod che deve effettuare 20 lanci a partita 3-4 volte a settimana è un conto. Se lo fa un partente, è la ricetta per rompersi qualcosa. Molto simile a Liriano, e per certi versi anche a Dontrelle Willis, che per evitare di infortunarsi ha dovuto cambiare un po' il suo modo di lanciare, diventando molto meno efficace.

Dovrebbero insegnargli a distribuire lo sforzo, a convogliarlo verso casa base e non interrompere il gesto con troppa violenza ed immediatezza, ma è difficile fare questo quando uno arriva in MLB.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote:
Dovrebbero insegnargli a distribuire lo sforzo, a convogliarlo verso casa base e non interrompere il gesto con troppa violenza ed immediatezza, ma è difficile fare questo quando uno arriva in MLB.
un lavoro che Mel Stottlemyre può benissimo insegnarli.
Locked