Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

di questo passo Brady è destinato a polverizzare il record di Peyton Manning.
dire "impressionante" è poco, ma è probabilmente la parola che rende meglio il concetto  :shocking:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: di questo passo Brady è destinato a polverizzare il record di Peyton Manning.
dire "impressionante" è poco, ma è probabilmente la parola che rende meglio il concetto  :shocking:
Ragazzi ma rendetevi conto che per Moss è quasi normale giocare così per quel che ne penso io...mo lasciate stare la parentesi Oakland e i diverbi col "Culpe"...ma ve lo ricordate Moss al college? secondo chiunque un fenomeno pure che doveva fare tutti i suoi 7 anni di NFL così...solo che per via del suo cervello di capra ha reso molto meno...mi spiace solo che sia capitato là ma guardarlo fa commuovere dalla gioia...

Con questa sua prestazione di ieri moss ci ha fatto capire che raddoppiarlo non serve a un CAZZO!!!

Comincio a pensare che se le altre squadre vogliono nutrire speranze di vittorie a febbraio devono sperare in un ennesimo litigio da parte sua con relativo spogliatoio spaccato....ma lì ste cose di norma non succedono...le prestazioni ottime non dovrebbero favorirlo in questi atteggiamenti e in più lo puoi fare una volta 2, 3, ma poi ti rendi conto di come rischi di fare più male a te stesso e allora ci pensi 207 volte prima di sbroccare se mai ce ne fosse motivo...ergo se quest'anno vincono sarò incazzato furibondo ma con un fondo di gioia per lui...
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Nessuno che parla della trade con Miami?
Le cose poi non andarono bene tra i due e la Bundchen optò per un altro sportivo, il talentuoso quarterback dei Miami Dolphins Tom Brady.
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne6401.phtml
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

nefastto wrote: Nessuno che parla della trade con Miami?
Le cose poi non andarono bene tra i due e la Bundchen optò per un altro sportivo, il talentuoso quarterback dei Miami Dolphins Tom Brady.
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne6401.phtml
:lol2: :lol2: :lol2:
quante prime scelte hanno sborsato i pesciolini?  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
joesox

Post by joesox »

Strembald wrote:
The Snake 12 wrote: di questo passo Brady è destinato a polverizzare il record di Peyton Manning.
Ragazzi ma rendetevi conto che per Moss è quasi normale giocare così per quel che ne penso io...mo lasciate stare la parentesi Oakland e i diverbi col "Culpe"...ma ve lo ricordate Moss al college? secondo chiunque un fenomeno pure che doveva fare tutti i suoi 7 anni di NFL così...solo che per via del suo cervello di capra ha reso molto meno...mi spiace solo che sia capitato là ma guardarlo fa commuovere dalla gioia...

Con questa sua prestazione di ieri moss ci ha fatto capire che raddoppiarlo non serve a un CAZZO!!!

Comincio a pensare che se le altre squadre vogliono nutrire speranze di vittorie a febbraio devono sperare in un ennesimo litigio da parte sua con relativo spogliatoio spaccato....ma lì ste cose di norma non succedono...le prestazioni ottime non dovrebbero favorirlo in questi atteggiamenti e in più lo puoi fare una volta 2, 3, ma poi ti rendi conto di come rischi di fare più male a te stesso e allora ci pensi 207 volte prima di sbroccare se mai ce ne fosse motivo...ergo se quest'anno vincono sarò incazzato furibondo ma con un fondo di gioia per lui...

ho visto Colts Jags...poca storia, eh...

Anche Indianapolis appare molto poco fermabile.
IMHO si troveranno nuovamente all'AFC pats e Colts.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

che presa di moss sul 2. TD...con una mano sola... :shocking:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

non vorrei riproporre una questione irrisolvibile...ma al primo anno che brady ha ricevitori al livello di quelli di peyton lancia in 7 partite 27 TD pass...

a voi i commenti.
Ignoto Separatista NFL
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote:
joesox wrote: Rodney Harrison is the first and only member of an exclusive NFL club. Harrison's third-quarter sack of Dolphins quarterback Cleo Lemon gave him 30 1/2 for his career, making him the first defensive back in league history to collect at least 30 sacks and at least 30 interceptions (32).
Anche il giocatore più sporco di tutta la NFL e tra i molti a fare uso di sostanza dopanti  :applauso:  :disgusto:

Comunque BB per una volta dice una cosa giusta e Jason Taylor si dimostra un grande uomo,onore a lui
Devo dire che fai sempre commenti costruttivi... BRAVO!  :applauso: :applauso: :applauso:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

matteogb4 wrote: non vorrei riproporre una questione irrisolvibile...ma al primo anno che brady ha ricevitori al livello di quelli di peyton lancia in 7 partite 27 TD pass...

a voi i commenti.
in realtà, la situazione receiver di new england è leggermente superiore, almeno numericamente.
Il discorso è anche che NE non ha running game praticamente, anche perchè non pare servirgli
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

rowiz wrote:
matteogb4 wrote: non vorrei riproporre una questione irrisolvibile...ma al primo anno che brady ha ricevitori al livello di quelli di peyton lancia in 7 partite 27 TD pass...

a voi i commenti.
in realtà, la situazione receiver di new england è leggermente superiore, almeno numericamente.
Il discorso è anche che NE non ha running game praticamente, anche perchè non pare servirgli
Io non sono daccordo quando dici che i ricevitori di NE sono superiori a quelli di Indy... il fatto che numericamente siano di più, non vedo come possa influire sulle statistiche di Brady... altrimenti con 100 WR in giardino sarei un QB da Hall of Fame anche io...  :hehe:
--
--
--
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Secondo me invece conta, perché oltre ai due ricevitori normali, abbiamo anche uno slot receiver davvero fortissimo (Welker), mentre Indianapolis per ora ha solo Wayne e Harrison. Poi se vogliamo contare anche gli anni scorsi si può fare il nome di Stokley...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

GoPats wrote: Secondo me invece conta, perché oltre ai due ricevitori normali, abbiamo anche uno slot receiver davvero fortissimo (Welker), mentre Indianapolis per ora ha solo Wayne e Harrison. Poi se vogliamo contare anche gli anni scorsi si può fare il nome di Stokley...
Mi pareva si paragonasse quello che sta facendo Brady con l'anno del record di Manning... se non è così ho toppato e chiedo scusa... quest'anno NE ha un Welker in più, questo è certo, ma anche un Addai in meno... e non so quale conti di più...
--
--
--
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

PatriotsForever wrote:
GoPats wrote: Secondo me invece conta, perché oltre ai due ricevitori normali, abbiamo anche uno slot receiver davvero fortissimo (Welker), mentre Indianapolis per ora ha solo Wayne e Harrison. Poi se vogliamo contare anche gli anni scorsi si può fare il nome di Stokley...
Mi pareva si paragonasse quello che sta facendo Brady con l'anno del record di Manning... se non è così ho toppato e chiedo scusa... quest'anno NE ha un Welker in più, questo è certo, ma anche un Addai in meno... e non so quale conti di più...
Forse ho sbagliato io, eh  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

a voi i commenti.
Perchè l'anno del Record di Manning Wayne era così fenomenale?
Ti ricordo che Peyton lanciava a Marvin( :notworthy:),Wayne(al suo terzo anno di NFL... un giovanotto...),Pollard quando era vecchio,Clark quando era appena arrivato nella lega e a Stokley.
Poi vai a vedere il post che ho fatto sulla cartella Indy 2007 e magari vedendo schedule e altro vedi che la questione si risolve tranquillamente :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

PatriotsForever wrote: Io non sono daccordo quando dici che i ricevitori di NE sono superiori a quelli di Indy... il fatto che numericamente siano di più, non vedo come possa influire sulle statistiche di Brady... altrimenti con 100 WR in giardino sarei un QB da Hall of Fame anche io...  :hehe:
beh, sicuramente un discorso è marcare 2 ricevitori forti (ed è già difficile) ed un discorso è marcarne 3 (cosa quasi impossibile).
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked