E siamo già a 5 o sbaglioThe Animal 84 wrote: Il Genoa batte 2 a 0 un modesto Cagliari grazie ai gol di Borriello e Di Vaio e sale al 5° posto in classifica a +4 sulla Samp, dopo la pausa però ci aspettano 4 partite durissime, cmq COME ON GRIFO!!!![]()
Genoa Cricket And Football Club
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Genoa Cricket And Football Club
Last edited by Lilpol on 07/10/2007, 19:19, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lilpol mettitela via, Borriello è il classico giocatore da squadra medio/piccolo, in quelle, con la fiducia, puo' fare molto bene, se sale di livello non è adeguato e puo' fare unicamente la quarta punta.
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Facciamo anche squadra piccola e basta, oltretutto ora è in uno stato di fiducia assoluta, gli riesce tutto. E' sopra le mie aspettative (per come gioca l'ho sempre reputato uno da massimo 10-12 gol a stagione anche in una piccola), ma piano con l'entusiasmo nazionalpopolare di chi ora lo vuole in nazionaleTeo wrote: Lilpol mettitela via, Borriello è il classico giocatore da squadra medio/piccolo, in quelle, con la fiducia, puo' fare molto bene, se sale di livello non è adeguato e puo' fare unicamente la quarta punta.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pol, anche Gila al Parma ha segnato caterve di gol...Lilpol wrote: E siamo già a 5 o sbaglio?
Se si dice che il Gila non sia un giocatore da Milan...non vedo come lo possa mai essere Borriello che nella sua carriera non ha combinato nemmeno 1/4 di quello che ha fatto Gilardino.
-
giokn90
- Senior

Il Genoa non è assolutamente una piccola , è una squadra di blasone assoluto che grazie a questo merita sicuramente più rispetto e importanza di squadre come siena , empoli , livorno etc...White Rabbit wrote: Facciamo anche squadra piccola e basta, oltretutto ora è in uno stato di fiducia assoluta, gli riesce tutto. E' sopra le mie aspettative (per come gioca l'ho sempre reputato uno da massimo 10-12 gol a stagione anche in una piccola), ma piano con l'entusiasmo nazionalpopolare di chi ora lo vuole in nazionale
A livello di importanza la metto sui livelli di squadre come Palermo , la stessa Samp , Parma , e considerato l'organico di livello modesto è una squadra secondo me di media qualità in questa serie A...
Comunque questi sono discorsi fini a se stessi , e resta il fatto che adesso il Genoa è 5° , considerato questo inizio di campionato merita questo piazzamento e deve godersi le luci della ribalta per quanto durerà...
Borriello disputando una grande stagione in questo Genoa potrà sicuramente migliorare la sua reputazione a livello di calciatore , meritando maggiore considerazione da parte di tutto il panorama calcistico nazionale , ma anche questo non si può assolutamente dire dopo appena 7 partite...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
White Rabbit
Si ma io quando faccio una considerazione guardo il valore dell'organico attuale, non quello della squadra del 1905. Il Genoa a livello di organico è una piccola a tutti gli effetti, il quinto posto è poco indicativo, dopo solo sette giornate, ed anche dovessero andare avanti così a livello di risultati, cosa peraltro abbastanza improbabile, resta che l'organico non è assolutamente di medio-alto livello (come quello del Palermo), ne di medio (come la Sampdoria) ma di basso (come quello del Parma), con tutto ciò che ne consegue in materia di responsabilità, libertà, compiti tattici per Borriello.giokn90 wrote: Il Genoa non è assolutamente una piccola , è una squadra di blasone assoluto che grazie a questo merita sicuramente più rispetto e importanza di squadre come siena , empoli , livorno etc...
A livello di importanza la metto sui livelli di squadre come Palermo , la stessa Samp , Parma , e considerato l'organico di livello modesto è una squadra secondo me di media qualità in questa serie A...
Comunque questi sono discorsi fini a se stessi , e resta il fatto che adesso il Genoa è 5° , considerato questo inizio di campionato merita questo piazzamento e deve godersi le luci della ribalta per quanto durerà...
Borriello disputando una grande stagione in questo Genoa potrà sicuramente migliorare la sua reputazione a livello di calciatore , meritando maggiore considerazione da parte di tutto il panorama calcistico nazionale , ma anche questo non si può assolutamente dire dopo appena 7 partite...
-
Manu Ginobili
- Senior

Mode Giokn ON:
Abbiamo fatto una grandissima partita, meritavamo di vincere...arbitraggio scandaloso che ha favorito la Juve, abbiamo preso gol sull'unico tiro della Juve, abbiamo dominato!
Avessimo avuto Adriano ne avremmo fatti 4
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!
Mode Giokn OFF
Gio, non te la prendere, se scherza :D
Complimenti al Genoa, un pareggio potevate portarlo a casa, non avete capitalizzato in occasioni la vostra pressione del secondo tempo
Ad ogni modo: Il Genoa ha pagato, devono pagare :hehe:
Abbiamo fatto una grandissima partita, meritavamo di vincere...arbitraggio scandaloso che ha favorito la Juve, abbiamo preso gol sull'unico tiro della Juve, abbiamo dominato!
Mode Giokn OFF
Complimenti al Genoa, un pareggio potevate portarlo a casa, non avete capitalizzato in occasioni la vostra pressione del secondo tempo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
giokn90
- Senior

Quello era il Giokn Mode 2006Manu Ginobili wrote: Mode Giokn ON:
Mode Giokn OFF
Quello di oggi è:
Complimenti al Genoa, un pareggio potevamo portarlo a casa, non abbiamo capitalizzato in occasioni la nostra pressione del secondo tempo( a parte il tiro di sculli)...
In ogni mode : Il Genoa ha pagato , devono pagare

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il problema è che avete tenuto tanto la palla ma di occasioni vere, a parte il tiro di Sculli per altro su assist di Molinaro, non ne avete creata nessuna...Di Vaio cmq è veramente giù, non capisco perchè Gasperini l'abbia fatto giocare..giokn90 wrote: Quello era il Giokn Mode 2006
Quello di oggi è:
Complimenti al Genoa, un pareggio potevamo portarlo a casa, non abbiamo capitalizzato in occasioni la nostra pressione del secondo tempo( a parte il tiro di sculli)...
In ogni mode : Il Genoa ha pagato , devono pagare
-
giokn90
- Senior

Di Vaio è un giocatore semi-finito , ormai non ha più la gamba per fare un dribbling secco o una progressione , può tornare utili nelle situazioni di assedio in cui dobbiamo buttare un attaccante nel finale , perchè la classe non l'ha perso e come con il cagliari può tirare fuori il coniglio dal cilindro , ma a livello di condizione è sotto 0.
Leon appena entrato ha dato la scossa , in questa serie A è un giocatore troppo importante , ha classe , gamba , rapidità di piedi ed esecuzione , e nazionale o no , non puoi lasciare fuori per 1 ora un ragazzo simile nelle gare importanti.
Con la Fiorentina comunque questo Genoa se la può giocare , senza timore...
COME ON GRIFO!
Leon appena entrato ha dato la scossa , in questa serie A è un giocatore troppo importante , ha classe , gamba , rapidità di piedi ed esecuzione , e nazionale o no , non puoi lasciare fuori per 1 ora un ragazzo simile nelle gare importanti.
Con la Fiorentina comunque questo Genoa se la può giocare , senza timore...
COME ON GRIFO!

-Eddie Guerrero-
- kobe 84
- Pro

-
giokn90
- Senior

E' al siena in comproprietà , ma una comproprietà come quella di Criscito tra Juve e Genoa , a favore nostro , quindi non ci sono problemi per l'anno prossimo...

-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Peccato per la sconfitta contro la Juve, cerchiamo di rifarci contro la Fiorentina! 

-
giokn90
- Senior

Dopo lo 0-0 con la Fiore arriva una pesante sconfitta(solo nel punteggio) a S.Siro contro l'Inter.
Tuttavia il 4-1 tradisce , perchè abbiamo giocato a viso aperto e costruito tanto contro la squadra più forte d'Italia , e per questo dobbiamo ritenerci piùche soddisfatti dei ragazzi...
Ora sotto con il Palermo...
Tuttavia il 4-1 tradisce , perchè abbiamo giocato a viso aperto e costruito tanto contro la squadra più forte d'Italia , e per questo dobbiamo ritenerci piùche soddisfatti dei ragazzi...
Ora sotto con il Palermo...

-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Dopo il buon 0 a 0 contro la Fiorentina arriva una sconfitta oltremodo pesante visto quello da noi espresso contro l'Inter. Ora vediamo di ben figurare contro il Palermo