Detto questo, se c'è gente per farne un'altra anche per i poveri cristi che non hanno la sacra investitura della redazione io ci sto, non ho mai giocato a hoops e vorrei provarlo. Chi c'è??
MattBellamy wrote:
Scoperto l'arcano, è la redazionale di play.it :D
Detto questo, se c'è gente per farne un'altra anche per i poveri cristi che non hanno la sacra investitura della redazione io ci sto, non ho mai giocato a hoops e vorrei provarlo. Chi c'è??
io ovviamente ho la sacra investitura, ma un fanta in più non si rifiuta mai.
ci sto. sperando che non siate così pivelli come vi descrivete! :figo:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Io ci sto con Hoops...però ho provato a creare una lega ma non ci riesco.....a dire il vero non riesco ad entrare nemmeno ad una lega pubblica, perchè mi dice che ho troppe squadre....mah!
Forse devo fare una nuova iscrizione?
io non ci sto proprio dentro, sto tirando giù tutti i santi del paradiso, c' è gente che continua a creare leghe....sono pure platinum, ma non cambia nulla....come stracazzo si fa a creare una lega su hoops?!?!?! perchè gli altri ci riescono e se glielo chiedi ti dicono "click on create a league".....grazie al cazzo che devo cliccare lì, ma se te lo chiedo è perchè non mi funziona.....sto sbarellando
stepmarbury3 wrote:
il gioco è chiuso e non ci sarà per quest anno ora sicuramente faranno fare il darft ma al momento della stagione toglieranno tutto
C'è qualcuno che crea la lega così magari si prova a partire. Io non ho mai creato la lega quindi se c'è qualcuno più esperto che si vuol prendere questo onere (e anche onore :hehe:) ci proviamo!
Solo per capire se siamo in numero sufficiente per organizzare una lega. Io penso che l'ideale sarebbe arrivare almeno a 20 squadre. Comincio io un elenco e man mano che uno si vuole aggiungere lo aggiorna.