Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Nick wrote: Un mio compagno ha Nba Live 08 per PS2 e mi viene da dire che delusione...Di nessun rookie c'è la foto mancano giocatori come Noah e le valutazioni sono date completamente a caso...Positiva l'aggiunta di alcune squadre nazionali anche se nell'Italia Marconato è dato come PM o G...livello di grafico molto simile allo 07 tuttavia la giocabilità è migliorata...io aspetto la versione per PC che splitamente è decisamente migliore...
Più che delusione fa proprio cagare, io ero rimasto al 2006, il 2007 l'ho passato col 2k che è anni luce migliore, ed è pure più difficile. Ho rimesso il 2k7 nella play in attesa del '08 praticamente.
Quando esce per PS2?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Thug Lord wrote: Più che delusione fa proprio cagare, io ero rimasto al 2006, il 2007 l'ho passato col 2k che è anni luce migliore, ed è pure più difficile. Ho rimesso il 2k7 nella play in attesa del '08 praticamente.
Quando esce per PS2?
Il 26 ottobre.
La mia ragazza è già pronta a regalarmelo,ma per PS3  :01:
falcoc
Newbie
Newbie

Post by falcoc »

falcoc wrote: NBA LIVE per console esce il 2 Ottobre per pc il 19.

Nel frattempo è nato il nuovo portale unico della lega NBAIL la prima lega di basket giocato con NBA LIVE:

http://nbail.variousforums.com/portal.htm

Al momento sono in atto le aste restricted e dalla prox settimana partranno quelle unrestricted, e non appena il nuovo NBA LIVE arriverà si darà inizio alla nuova season che si preannuncia ancora più entusiasmante dell'ultima.

Venite a trovarci ci divertiremo un mondo.......inoltre potrai trovare tutte le patch e gli aggiornamenti inerenti NBA LIVE da inserire nel gioco, e se hai difficoltà il nostro programmatore sarà felicissimo di aiutarti.
E' iniziato il conto alla rovescia per una nuova ed entusiasmanet stagione  :01:

cosa aspettate!!!!!!!!!!

[size=100][size=100][size=100][size=100][size=100][size=100][size=100]NBA...... I LOVE THIS GAME[/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]
Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la Lega Italiana di Basket NBA simulato su piattaforma XBOX 360 con NBA2K.
http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

falcoc wrote: E' iniziato il conto alla rovescia per una nuova ed entusiasmanet stagione  :01:

cosa aspettate!!!!!!!!!!
Di comprare una PS3 e l'uscita di Nba 2k8.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

io ho provato la demo di nba live 2008 per PS3 e non è che mi abbia esaltato particolarmente
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Cily wrote: La versione italiana è appena uscita, col baso in copertina...
Se qualcuno lo prova faccia sapere :forza:
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!1
Ho fatto la caxxata suprema di comprare (per la non modica cifra di 30 eurini :disgusto:) FIBA BASKETBALL MANAGER 2008!
Risultato: il più brutto gioco all time di basket mai prodotto per una qualsiasi piattaforma.
Fronte del basket al confronto è un capolavoro!
Non c'è licenza ufficiale, quindi non esistono ne Lega A o Lega 2 ne tanto meno i veri giocatori.
Ci sono squadre con nomi assurdi!
Idem per i giocatori!
Nelle squadre i giocatori hanno in pratica tutti gli stessi valori (per esempio, il + forte ha 82 di media e il + scarso 81...)
La simulazione 3D poi è da infilarsi due dita in gola....
C'è sì la possibilità di simulare Campionati del Mondo e europei, e qui almeno i giocatori sn quelli veri, ma i roster sono quelli dei mondiali 2006.
Aggiungiamoci anche che è pieno di bug è blocca il computer tutte le volte.
Davvero, non compratelo x nessun motivo, è una roba improponibile!!!!!!
Image  Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

nikfiumi wrote: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!1
Ho fatto la caxxata suprema di comprare (per la non modica cifra di 30 eurini :disgusto:) FIBA BASKETBALL MANAGER 2008!
Risultato: il più brutto gioco all time di basket mai prodotto per una qualsiasi piattaforma.
Fronte del basket al confronto è un capolavoro!
Non c'è licenza ufficiale, quindi non esistono ne Lega A o Lega 2 ne tanto meno i veri giocatori.
Ci sono squadre con nomi assurdi!
Idem per i giocatori!
Nelle squadre i giocatori hanno in pratica tutti gli stessi valori (per esempio, il + forte ha 82 di media e il + scarso 81...)
La simulazione 3D poi è da infilarsi due dita in gola....
C'è sì la possibilità di simulare Campionati del Mondo e europei, e qui almeno i giocatori sn quelli veri, ma i roster sono quelli dei mondiali 2006.
Aggiungiamoci anche che è pieno di bug è blocca il computer tutte le volte.
Davvero, non compratelo x nessun motivo, è una roba improponibile!!!!!!
beh, mi sembra un buon prodotto.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

io sto testando gia da un po ovvero dal 2 ottobre nba live 08 per xbox360...graficamente direi che e' di ottimo livello...migliorata anche la realisticita' dei comportamenti dei giocatori in campo...ma temo che sia ancora anni luce da nba 2k....che dire,aspettiamo l'uscita di nba 2k8 che sara' il mio prossimo acquisto...cominciamo a contare dai su..ogni giorno voglio vedere la pagina aggiornata.... -10  :forza:
Image

Image
Image
Image
dbk4187
Newbie
Newbie

Post by dbk4187 »

sapete qnd escono sul mercato italiano e x ps2 nba live 08 e nba 2k8
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

dbk4187 wrote: sapete qnd escono sul mercato italiano e x ps2 nba live 08 e nba 2k8
Nba 2k8 esce venerdì (26 ottobre)
Nba 08 purtoppo esce,anzi è già nei negozi.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Ho provato Nba live 08 per ps2 e devo dire che è a dir poco orrendo, per me che sono abituato alla serie 2k. Non è minimamente confrontabile con il 2k8.
C'è da dire che la ps2 ha ormai fatto il suo tempo e la serie di nba 2k ormai non regala miglioramenti da un anno all'altro.
Bisognerebbe vedere il 2k8 per xbox 360 o ps3, che però è inacquistabile per via del prezzo.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

BenGordon7 wrote: Ho provato Nba live 08 per ps2 e devo dire che è a dir poco orrendo, per me che sono abituato alla serie 2k. Non è minimamente confrontabile con il 2k8.
C'è da dire che la ps2 ha ormai fatto il suo tempo e la serie di nba 2k ormai non regala miglioramenti da un anno all'altro.
Bisognerebbe vedere il 2k8 per xbox 360 o ps3, che però è inacquistabile per via del prezzo.

be dai 64 € non e' proprio inaccettabile..io l'ho gia' prenotato e venerdi lo vado a ritirare..non sto piu nella pelle visto che al contrario di quanto mi sembrava a primo impatto dal demo e' davvero sensazionale (provata la versione americana da un amico che l'ha preso su ebay, la e' uscito il 2 ottobre)...lo acquisto dando indietro 2 giochi vecchi e lo pago 34 €.parlo della versione xbox360.l'unica pecca...i roster aggiornati a meta' luglio(per fortuna sono modificabili).....per lo meno nella versione usa...chissa' che si siano portati avanti in questi 20 giorni....  :penso:
Image

Image
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

TeknoFilo wrote:
BenGordon7 wrote: Ho provato Nba live 08 per ps2 e devo dire che è a dir poco orrendo, per me che sono abituato alla serie 2k. Non è minimamente confrontabile con il 2k8.

be dai 64 € non e' proprio inaccettabile..io l'ho gia' prenotato e venerdi lo vado a ritirare..non sto piu nella pelle visto che al contrario di quanto mi sembrava a primo impatto dal demo e' davvero sensazionale (provata la versione americana da un amico che l'ha preso su ebay, la e' uscito il 2 ottobre)...lo acquisto dando indietro 2 giochi vecchi e lo pago 34 €.parlo della versione xbox360.l'unica pecca...i roster aggiornati a meta' luglio(per fortuna sono modificabili).....per lo meno nella versione usa...chissa' che si siano portati avanti in questi 20 giorni....  :penso:
Dubito siano aggiornati. O comunque se lo sono,saranno accurati fino ai primi di agosto.
Mi preoccupa più l'assenza di alcuni giocatori: mi pare non ci sia Glen "ciccio" Davis. Ci sono siti in cui danno parametri per crearli,però è uno sbattimento.
per fortuna la ps3 ha l'hard disk interno e quindi eventuali aggiornamenti manuali potranno essere caricati senza dover cambiare mille memory card
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

E' "uscito" nbalive 08 per pc...che dire...a parte che crasha ogni volta che si chiama timeout e quindi necessita gia da ora di aggiornamento EA, per il resto hanno tolto l'opzione 07 layup o dunk o tiro per la versione 06 layup+dunk o tiro, c'è, come saprete di gia, l'hot shot con valori però completamente differenti da quelli di nba.com...migliora la grafica ma il freestyle è a livelli altissimi e quasi ogni tiro ha qualche cosa di "movimentato" anche se completamente da libero...gli intercetti come sempre sono altissimi quasi uno a minuto se si gioca online troppi se si gioca vs pc dato che il difensore fa balzi assurdi anche a 3 metri dalla palla, anche qui si necessita di patch...è presto per giudicare ma come sempre si guarda più alla grafica e all'effetto che alla giocabilità
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

I roster sono vergognosi, impossibile giocarci così. E se quelli delle squadre NBA sono fatti male con valutazioni assurde andate poi a guardare quelli delle nazionali....ho visto quello dell'Italia e mi sono messo le mani nei capelli: niente Mago, niente Bulleri, si Pecile, Marconato PG con 51 di valutazione, Michelori centro titolare (anche lui 51), Mancinelli 84 e Belinelli 81 e tante altre nefandezze.
Finchè non esce qualche roster che aggiusta i valori (e non solo) oltre alla patche per il crash dei TO non è assolutamente giocabile.
Ah, bello l'inserimento dei mondiali...peccato che secondo loro si svolgono con 8 squadre ad eliminazione diretta quarti-semi-finale... :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply