L' anno scorso non vi ha portato sfiga, e poi credo che porti moooolta più jella andarsi a giocare il championship a Foxborough il mese di gennaio :gazza:Strembald wrote: Per l'amico allblack: si ok va bene per il fattore campo ma sai io grat grat non vorrei che il fattore campo porti quella cosa che comincia per s e finisce per iga come la simpaticissima stagione di 2 anni fa![]()
Re: Indy Forever 2007
-
Allblack
- Rookie

-
Strembald
- Senior

Bè l'anno scorso abbiamo giocato in casa contro kansas city e pats che stavano vincendo un'altra volta...forse più che il fattore campo i colts soffrono il Bye...ma sai arrivare al championship è sempre bello anche se a foxboro...che poi ora ha il sintetico e quindi almeno non si affonda nella merda.... :DAllblack wrote: L' anno scorso non vi ha portato sfiga, e poi credo che porti moooolta più jella andarsi a giocare il championship a Foxborough il mese di gennaio :gazza:

-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
A me ne frega eccome del record di Manning, vuoi vedere Brady a 50 TD pass per i prossimi 50 anni? Io no assolutamente! Quindi guferò Brady domenica dopo domenica, poi è ovvio che la cosa + importante siano gli anelli vinti e io vorrei che a fine carriera Manning sia ricordato come il miglior QB di tutti i tempi, quindi...Strembald wrote: non me ne fotte una ceppa dei record...non gliene frega a Manning...non gliene frega a Brady...non gliene frega a Belichick e non gliene frega manco a Dungy...in america sei un duro se vinci e BASTA....detto questo facesse 200 TD pass ma l'importante e che vengano fermati prima del gran traguardo...e li odio a tal punto che non mi importa da chi...
Last edited by The Bus on 20/10/2007, 19:07, edited 1 time in total.
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
Strembald
- Senior

Ao sia ben chiaro...non è che se manning fa un altro centinaio di record la cosa mi fa schifo-....è solo che se deve farsi 50 td pass in stagione (e non li farà almeno quest'anno) preferisco un'altro anello...gufare Brady? mai smesso di farlo...è Moss che non riesco a gufare!The Bus wrote: A me ne frega eccome del record di Manning, vuoi vedere Brady a 50 TD pass per i prossimi 50 anni? Io no assolutamente! Quindi guferò Brady domenica dopo domenica, poi è ovvio che la cosa + importante siano gli anelli vinti e io vorrei che a fine carriera Manning sia ricordato come il miglior QB di tutti i tempi, quindi...![]()
Occhio al Monday Night cmq...temo un fastidiosissimo sgambetto...

- steve
- Pro

madonna adesso te ne dico una! indi finisce 15-1! vince l'anello e mr Addai sarà l'mvp del superbowl!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
The Bus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Esatto! La stagione 2004 a livello statistico sarà difficilmente ripetibile. Quell'anno fece 30 TD pass in 7 gare consecutive! E 24 in 5 dove realizzo almeno 4 TD pass a partita (2 volte), 5 TD (2 volte) e 6 TD contro Detroit. In quella striscia Manning sembrava di un altro pianeta, poi calò un attimino chiudendo a 49 senza di fatto giocare l'ultima partita. I record in una singola stagione danno lustro alla carriera di Manning, i record in carriera di Marino / Favre (anche se auguro a Favre, che rimane comunque un grandissimo, che il suo prolungarsi la carriera gli valga tra qualche anno solo il primato di intercetti in carriera) che lui e non sicuramente Brady potrebbe raggiungere ancora di più. Ma ancora più valore assumono i Vince Lombardi Trophy sollevati.Strembald wrote: Ao sia ben chiaro...non è che se manning fa un altro centinaio di record la cosa mi fa schifo-....è solo che se deve farsi 50 td pass in stagione (e non li farà almeno quest'anno) preferisco un'altro anello...gufare Brady? mai smesso di farlo...è Moss che non riesco a gufare!
Occhio al Monday Night cmq...temo un fastidiosissimo sgambetto...
Quindi auguro al nostro QB, + annate come il 2006. Al grande Tom Brady auguro soddisfazioni da qua a dicembre, che eguagli pure Marino a 48 TD e avrà i miei applausi, che la sua squadra possa chiudere la RS imbattuta al limite, ma anche no, meglio 15-1
Comunque iniziamo a pensare ai Giaguari, un bel banco di prova a casa loro, la stagione si gioca una partita alla volta e questo monday night spero si riveli una grande partita
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Del Rio è un paraculo.
Ha fatto un'intervista dicendo che i colts sono più forti dello scorso anno e che l'anello ci ha migliorati in tutto...
Strem toccati
Ha fatto un'intervista dicendo che i colts sono più forti dello scorso anno e che l'anello ci ha migliorati in tutto...
Strem toccati
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mettere le mani avanti non è prerogativa dello sport italico...mvp18 wrote: Del Rio è un paraculo.
Strem toccati![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Quello che tu speri per Brady io lo spero per Manning... vero Stremb???The Bus wrote: Esatto! La stagione 2004 a livello statistico sarà difficilmente ripetibile. Quell'anno fece 30 TD pass in 7 gare consecutive! E 24 in 5 dove realizzo almeno 4 TD pass a partita (2 volte), 5 TD (2 volte) e 6 TD contro Detroit. In quella striscia Manning sembrava di un altro pianeta, poi calò un attimino chiudendo a 49 senza di fatto giocare l'ultima partita. I record in una singola stagione danno lustro alla carriera di Manning, i record in carriera di Marino / Favre (anche se auguro a Favre, che rimane comunque un grandissimo, che il suo prolungarsi la carriera gli valga tra qualche anno solo il primato di intercetti in carriera) che lui e non sicuramente Brady potrebbe raggiungere ancora di più. Ma ancora più valore assumono i Vince Lombardi Trophy sollevati.
Quindi auguro al nostro QB, + annate come il 2006. Al grande Tom Brady auguro soddisfazioni da qua a dicembre, che eguagli pure Marino a 48 TD e avrà i miei applausi, che la sua squadra possa chiudere la RS imbattuta al limite, ma anche no, meglio 15-1e dico imbattuta perchè per me la stagione perfetta si conclude con una vittoria a febbraio
Comunque iniziamo a pensare ai Giaguari, un bel banco di prova a casa loro, la stagione si gioca una partita alla volta e questo monday night spero si riveli una grande partita![]()

-
Strembald
- Senior

Zanelli da ora sei per sempre bandito dal mio Regno!!!!Marco Air Zanelli wrote: Quello che tu speri per Brady io lo spero per Manning... vero Stremb???![]()
Per Steve e Del rio: siete come sodoma e Gomorra....maledetti...e io che mi rilassavo!!!
Cmq Brady gioca...anzi i Pats giocano benissimo...ma certo pure Miami li aiuta...detto questo gli unici al momento che possono avere qualche possibilità di fermarli siamo forse noi o forse pitts...ma la vedo durissima...

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Fino alla fine di questa stagione io propongo di scrivere Pats* o Patriots*.
E brady*
E brady*
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Tonymaestri
- Rookie

Beh, Miami aiuta chiunque... :DStrembald wrote: Zanelli da ora sei per sempre bandito dal mio Regno!!!!:figo:
Per Steve e Del rio: siete come sodoma e Gomorra....maledetti...e io che mi rilassavo!!!![]()
![]()
Cmq Brady gioca...anzi i Pats giocano benissimo...ma certo pure Miami li aiuta...detto questo gli unici al momento che possono avere qualche possibilità di fermarli siamo forse noi o forse pitts...ma la vedo durissima...

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Si ma i Pat ormai sono campioni di sicuro :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- steve
- Pro

Strembald wrote: Zanelli da ora sei per sempre bandito dal mio Regno!!!!:figo:
Per Steve e Del rio: siete come sodoma e Gomorra....maledetti...e io che mi rilassavo!!!![]()
![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Strembald
- Senior

Prego...precisiamo...vogliamo essere anche un pochino realisti... innanzitutto il fermarli è messo in un ipotetico e fantasmagoricamente dubbioso FORSE... poi si parla di regular...poi è inutile che provi ad estrapolare parti del discorso a tuo piacimento con dei banali mezzucci come il grassetto...steve wrote:
strembald che gufata ti sei tirato?
![]()
![]()
![]()
ora toccarti non ti servirà!!!!
La vedo durissima per esempio non lo hai evidenziato...
Ma parliamo del MNF: Jax xi fa sempre soffrire...in casa e fuori casa....ha una DL spaventosa e un QB che come Young si fa ingolosire dagli scramble cosa che noi soffriamo oltremodo... Jones-Drew lo conosciamo tutti potente basso e incredibilmente fastidioso come una zanzara che ti punge sul bulbo oculare...fermarlo è un must...ma anche Taylor mi preoccupa assai....non è un Tomlinson vabene...non è Peterson e va bene...non è Larry johnson e ok...ma corre e fa 4 yds poi ricorre e altre 5 yds...altra corsa e 7 yds...insomma se questi ci cominciano a sfiancare così la vedo dura....cerchiamo di non cadere nella loro trappola...
Del Rio ('tacci sua) ci conosce a menadito...e nei raddoppi è un semi maestro....la vecchia volpe può gabbarci...con le mani nel posto giusto si spera...