therussianrocket wrote:
sinceramente non capisco che cavolo sia successo a yahoo. ero sotto di un gol rispetto a diavolo e nei power play points eravamo pari, mentre nei faceoff vinceva lui di 2. Bene, ieri Kesler mi ha fatto due gol (a lui Belanger nessuno), Vyborny ha fatto un powerplay assist (a lui Belanger nessuno) e Kesler ancora ha vinto 6 faceoff contro i 7 di Belanger e questa è stata l'unica statistica aggiornata correttamente con vittoria di diavolo nei faceoff...sarebbe dovuta finire 6-5 per me e non 4-6, mi sa che aveva ragione mikemodano sull'attendibiltà di questo fanta, il vento è davvero cambiato (cit.).
Macchè Palazzo :lol2:
Yahoo fa il possibile e ogni tanto sbaglia. Ma mette tutto a posto alla fine della settimana. Qua trovi tutte le variazioni fatte nella settimana 3: http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... ons?week=3
Ho controllato le stat dei vostri giocatori in questa settimana. Avete esattamente 10 goal a testa. Quindi niente magheggi. Tutto regolare. :gazza:
P.S. da oggi niente statistiche live con yahoo. O si compra il live stat track oppure si aspetta mezzogiorno (quando va bene) per le statistiche
Vicram wrote:
Macchè Palazzo :lol2:
Yahoo fa il possibile e ogni tanto sbaglia. Ma mette tutto a posto alla fine della settimana. Qua trovi tutte le variazioni fatte nella settimana 3: http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... ons?week=3
Ho controllato le stat dei vostri giocatori in questa settimana. Avete esattamente 10 goal a testa. Quindi niente magheggi. Tutto regolare. :gazza:
P.S. da oggi niente statistiche live con yahoo. O si compra il live stat track oppure si aspetta mezzogiorno (quando va bene) per le statistiche
ok grazie del link. Nel mio successivo post ho corretto il tiro infatti...diciamo che quel "mette tutto a posto a fine settmana" non mi piace per nulla, anche perchè uno deve capire quali accorgimenti poter fare di giorno in giorno (nel mio caso per l'ultima giornata avrei tentato di prendere qualcun altro giocatore tagliando uno dei portieri in esubero, ma viste le sats pensavo mi bastasse Kesler!)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Io ho puntato tutto sul non far giocare un portiere per mantenere le stats.... ma se non lo facevo giocare e poi mi ritrovavo a perdere per una correzione postuma mi incazzavo non poco...
Quindi in pratica l'unica differenza con l'avviso che hanno dato è che l'aggiornamento delle stats avviene solo in tarda mattinata (nostra)?
Hobbit83 wrote:
Io ho puntato tutto sul non far giocare un portiere per mantenere le stats.... ma se non lo facevo giocare e poi mi ritrovavo a perdere per una correzione postuma mi incazzavo non poco...
concorderei con quanto hai detto, se tu non fossi il nuovo palazzo
Quindi in pratica l'unica differenza con l'avviso che hanno dato è che l'aggiornamento delle stats avviene solo in tarda mattinata (nostra)?
si di solito quando scompare l'aggiornamento live ci mettono di più ad aggiornare, diciamo che verso le 13-14 trovi i punteggi aggiornati. e riveduti e corretti :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
NHLfan wrote:
Come di consueto il fine settimana dei Las Vegas Wolves si conclude con i complimenti all'avversario... questa settimana i ragazzi la davanti hanno fatto il loro lavoro e i G meno peggio del solito.... molto buone le statistiche questa settimana, il problema è che mi sono già giocato il bonus "davanti tutto perfetto-portieri quasi decenti"....
bella partita The Answer Palermitano
Complimenti a te..mi hai messo sotto in tutte le statistiche...hai vinto strameritatamente..
Io ho controllato stamani aslle 8.30 e ho visto che i due del russo avevano fatto una grande prestazione e Belanger solo 7 FW e molte stat erano completamente sballate.
Poi ho ricontrollato verso le 10.30 e ho visto che ero sul 6 - 4. E' stato un fatto molto strano ma............chisenefrega; ho battuto il russo
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Parla il GM dei Viola: "ottima prestazione della squadra; il nostro, come vi diciamo ormai da quest'estate, è un progetto che ci vedrà vincitori tra un anno o due. Intanto ci godiamo il quarto posto in classifica. Questa città, quest'ambiente....è magico.......un tifo così caloroso non esiste da altre parti........grazie Firenze."
P.S. FORZA VIOLA
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
matt bellamy primo dopo tre giornate: l'allievo supera il maestro
Il russo ha preso Jay Pandolfo..........non aggiungo altro
Diavolo_NJ wrote:
Il russo ha preso Jay Pandolfo..........non aggiungo altro
siamo proprio alla frutta :paper:
John Anthony wrote:
Vi ricordo la maledizione del primo in classifica che anche quest'anno sta mietendo vittime...
Ps: Ragazzi, ma qualcuno che mi fa un'offerta interessante (cioè qualcuno di altrettanto valido) per la coppia Gaborik-Lombardi?
io l'avevo fatta, ma è stata respinta come se nulla fosse. Top player per top player (cit.)
Hobbit83 wrote:
Si ma come palazzo sono inefficiente.... sono solo 6°......
Non ci sono più i palazzi di una volta....
sesto? è la posizione migliore, sei ai Po e non dai nell'occhio. A questo punto direi di cambiare il sottotitolo del topic in "il vento è cambiato"