Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Meglio.
Potrò far crescere il mio nuovo acquisto
Redas Grupas (2521521) Lithuania
Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 620.000 - 840.000 EUR
Posizioni suggerite: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 3
Altezza: 187 Peso: 92
Skills Index: 9.206 Stipendio: 14.565 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 2
2 Punti: 2 3 Punti: 4
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Notare la parte in grassetto: in realtà l'ho pagato 190,000 EUR (almeno, spero di aver fatto l'affare... E pur sempre un quindicenne)...
Potrò far crescere il mio nuovo acquisto
Redas Grupas (2521521) Lithuania
Nome Squadra: Tzara boys
Valore stimato: 620.000 - 840.000 EUR
Posizioni suggerite: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Altezza: 187 Peso: 92
Skills Index: 9.206 Stipendio: 14.565 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 2
2 Punti: 2 3 Punti: 4
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Notare la parte in grassetto: in realtà l'ho pagato 190,000 EUR (almeno, spero di aver fatto l'affare... E pur sempre un quindicenne)...
Last edited by tzara on 21/10/2007, 18:09, edited 1 time in total.
- NoelGallagher
- Rookie

allora, mi permetto di dare qualche consiglio. lascia perdere il valore stimato. veramente, non serve assolutamente a nulla.
il ragazzo non è male, i giocatori possono crescere dai 3 ai 20 cm. spera che ne cresca almeno 12-13 e allena velocità, se puoi. se raggiunge una velocità decente puoi concentrarti sulle altre skill ed avere una buona ala piccola, anche per le serie superiori.
il ragazzo non è male, i giocatori possono crescere dai 3 ai 20 cm. spera che ne cresca almeno 12-13 e allena velocità, se puoi. se raggiunge una velocità decente puoi concentrarti sulle altre skill ed avere una buona ala piccola, anche per le serie superiori.

- maffu
- Senior

noel posso farti una domanda? ma tu quanti soldi hai? io sono in 4° e ora ho quasi 5 milioni, ma vedo gente nella mia division che compra tranquillamente gente da 20-25 milioni....ha fatto solo delle cessioni o mi sfugge qualcosa?
- NoelGallagher
- Rookie

guarda, chiedi alla persona sbagliata, io sono sempre intorno ai 5, come te, infatti oggi ho investito 'sti soldini per un 17enne. di base, i soldi li fai se hai la botta di culo con la pescata e vendi subito (c'è chi pesca il 15enne che rivende a 13-14 anche 20 milioni) oppure accumuli i 2-3cento mila settimanali. in 3 stagioni un 15-20 milioni si possono accumulare. il punto è che bisogna vedere che base hai. ecco, per dire, io tra un paio di stagioni venderò i miei ventenni attuali a 5,6,7 milioni l'uno. e allora avrò il ventino da investire tutto e subito.
fino a quel momento, togliendo improbabili botte di culo, si vivacchia, si investe bene sui giovani (buoni però, non quelli da 200.000[ovviamente parlo per me che sono in terza]) e aspettare il momento in cui ciò che hai pagato 5 lo rivendi a 15.
fino a quel momento, togliendo improbabili botte di culo, si vivacchia, si investe bene sui giovani (buoni però, non quelli da 200.000[ovviamente parlo per me che sono in terza]) e aspettare il momento in cui ciò che hai pagato 5 lo rivendi a 15.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Beati voi, io personalmente viaggio sempre al limite del passivo, euro più, euro meno.. Forse perchè in sesta divisione i guadagni sono minori, però non vedo tantissimo margine per far emolti soldi (a meno di ottime pescate, ovvio, oppure di vendere i propri maggiori talenti, ma per quanto riguarda le pescate, la mia limitata esperienza mi dice che il giocatore forte te lo prendi molto raramente).
- NoelGallagher
- Rookie

diciamo che la tua è una visione giusta ma eccessivamente pessimistica. di affari se ne possono fare. bisogna entrare nel meccanismo di comprare giovani (magari anche costosini, in base alla proprie necessità, risorse, e serie) che tre anni dopo saranno i titolari, in modo da vendere i giocatori più allenati, maturi e appetibili quindi, a buoni prezzi.
certo, se poi mi dici giocari da venti milioni, allora hai ragione. quelli te li devi costruire nel tempo (o magari con una botta di culo) da solo. poi sto giochino non è che permette molti errori. se per caso sbagli allenamento o l'acquisto importante, ti fotti proprio 4-5 stagioni.
certo, se poi mi dici giocari da venti milioni, allora hai ragione. quelli te li devi costruire nel tempo (o magari con una botta di culo) da solo. poi sto giochino non è che permette molti errori. se per caso sbagli allenamento o l'acquisto importante, ti fotti proprio 4-5 stagioni.

- maffu
- Senior

non disperare, io che son passata ora in 4° c'è una bella diffeserenza, metto da parte circa 400.000 a settimana
- maffu
- Senior

tutti i soldi che avevo da parte li ho spesi per questo qua :D
Nome Squadra: Pisa Hornets
Valore stimato: 4.510.000 - 6.100.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 15, Altezza: 205-215
Dribbling: 5-9 , Passaggio: 5-9
Skills Index: 10.250-13.868, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Ala piccola (SF)
Centro
E' nella lega di sviluppo
Altezza: 210 Peso: 117 (BMI: 26,5)
Skills Index: 12.059 Stipendio: 20.067 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
spero che sarà il lungo del mio futuro (in squadra non ho nessuno che supera i 213)...punto a farlo arrivare a 6 in prendere posizione e poi si pompa in rimbalzi...
ha quel 7 in dribling che è un po' inutile e mi infastidisce, ma comunque visti i prezzi del mercato dei 15enni i 6.000.000 che l'ho pagato non sono nemmeno tanti
Nome Squadra: Pisa Hornets
Valore stimato: 4.510.000 - 6.100.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 15, Altezza: 205-215
Dribbling: 5-9 , Passaggio: 5-9
Skills Index: 10.250-13.868, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Ala piccola (SF)
Centro
E' nella lega di sviluppo
Altezza: 210 Peso: 117 (BMI: 26,5)
Skills Index: 12.059 Stipendio: 20.067 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
spero che sarà il lungo del mio futuro (in squadra non ho nessuno che supera i 213)...punto a farlo arrivare a 6 in prendere posizione e poi si pompa in rimbalzi...
ha quel 7 in dribling che è un po' inutile e mi infastidisce, ma comunque visti i prezzi del mercato dei 15enni i 6.000.000 che l'ho pagato non sono nemmeno tanti
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sconfitta in campionato contro la 1° in classifica per 90-83
... Ora sono 7° a 4 pti dalla seconda!
In coppa vinco la prima partita contro Poz in una partita tirata che finisce 91-87 con Miranda che chiude a 21+17
Questo è uno di quei giocatori che come dice Noel, fra qualche anno potrò rivendere a un ottimo prezzo! ora me lo tengo stretto! Ha 18 anni, 2.12 e in campionato viaggia a 14+16!
In queste due gare bene anche Diego Saba che chiude ste due gare con 19 e 23 pt
In coppa vinco la prima partita contro Poz in una partita tirata che finisce 91-87 con Miranda che chiude a 21+17
Questo è uno di quei giocatori che come dice Noel, fra qualche anno potrò rivendere a un ottimo prezzo! ora me lo tengo stretto! Ha 18 anni, 2.12 e in campionato viaggia a 14+16!
In queste due gare bene anche Diego Saba che chiude ste due gare con 19 e 23 pt
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Anche per me vittoria importantissima in campionato, abbastanza netta contro una squadra che mi precede in classifica, stiamo rialzando la testa ed allontanandoci dalla zona rossa.
In coppa vittoria di 19 contro Tzara. Partita strana, dove i protagonisti son stati altri rispetto al solito, con la mia tattica che ha funzionato decisamente in parte, basta guardare che l'mvp è suo ed ha fatto quel che ha voluto. Comunque contento per alcune buone prestazioni singole!
Scontento invece per l'orario di gioco!
In coppa vittoria di 19 contro Tzara. Partita strana, dove i protagonisti son stati altri rispetto al solito, con la mia tattica che ha funzionato decisamente in parte, basta guardare che l'mvp è suo ed ha fatto quel che ha voluto. Comunque contento per alcune buone prestazioni singole!
Scontento invece per l'orario di gioco!
- maffu
- Senior

io la partita stanotte l'ho seguita, i miei nonostante la vittoria di 30 non è che mi abbiano proprio convino, cioè contro una squadra di settima dovevamo dominare molto di più
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Va bene che sono una squadra materasso, ma per essere in division 7 credo di avere una buona squadra!!maffu wrote: io la partita stanotte l'ho seguita, i miei nonostante la vittoria di 30 non è che mi abbiano proprio convino, cioè contro una squadra di settima dovevamo dominare molto di più
Nella mia division in skills ho la squadra migliore sicuramente.
Cmq anche io pensavo in una sconfitta tra i 40-50 punti...sconfitta meno amara.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Che partita di merda
perdo 86-38, ma vabbè che ho fatto giocare anche le riserve dei pulcini ...
Nei primi due quarti segno ben 9(N-O-V-E-) punti contro i 42 di Noel e li mi sa che mi son giocato la partita :lol2:
Poi mi spiegate come è possibile che in 28 minuti un mio giocatore non si sia preso nemmeno un tiro! Sbaglialo, tiralo in tribuna, ma cavolo almeno un tiro!! :sbadat:
Nei primi due quarti segno ben 9(N-O-V-E-) punti contro i 42 di Noel e li mi sa che mi son giocato la partita :lol2:
Poi mi spiegate come è possibile che in 28 minuti un mio giocatore non si sia preso nemmeno un tiro! Sbaglialo, tiralo in tribuna, ma cavolo almeno un tiro!! :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Eh, si intimidiscono di fronte a quelli forti, e la squadra di Noel non è alla portata!
Io vinco senza convincere contro T-Mac. Male nel primo quarto ma soprattutto difesa inesistente sul suo centro Talvik che fa quello che vuole. Mah, stando alla tattica non sarebbe dovuto succedere, i miei si beccheranno una strigliata. Per ora resto a contatto con i primi due!
Io vinco senza convincere contro T-Mac. Male nel primo quarto ma soprattutto difesa inesistente sul suo centro Talvik che fa quello che vuole. Mah, stando alla tattica non sarebbe dovuto succedere, i miei si beccheranno una strigliata. Per ora resto a contatto con i primi due!
- maffu
- Senior

ma perchè non fate giocare i titolari? non si stancano e non si infortunano!