Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mi piacerebbe tanto menarlo un pò...
non so perchè ma non lo sopporto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
mi piacerebbe tanto menarlo un pò...
non so perchè ma non lo sopporto.
eccolo!!!
gara 7 rafa... qui si gioca un altro sport. let's go red sox
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
rene144 wrote:
Ok, ho ripreso a respirare. Mannaggia che infarto... meno male che Skinner ci ha fatto un regalo enorme...
Va tutto bene ancora. Oki ha 22 lanci. Potrebbe persino iniziare l'ottavo, e visto che toccherà a Sizemore, potrebbe non essere una cattiva idea. Ma abbiamo 2 IP, abbiamo Beckett che deve fare la sua sessione di lanci ed abbiamo Papelbon fresco.
thierry14 wrote:
L'HR di Pedroia è arrivato a Denver !!!!!!
mi sto stropicciando le palle