Lasciami nel mio dramma per favoredavidvanterpool wrote: Ero ironica anche io e di faccine ne ho messe 3, non le hai notate? :D
E poi vorrei sapere dove lo hai visto l'arbitraggio a favore nostro :lol2:
Edit: valà, che Carraretto è meglio dei vostri messi insieme, in questo momento![]()
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....
-
rodmanalbe82
- Pro

Ho visto giocare bambine di 6-7 anni meglio dell' Olimpia Milano
-
libertàxgliultras
- Rookie

poz, sulla "tattica" non ne hai beccata mezza.
senza offesa, ma gaines ha fatto il cacchio che gli è parso anche stavolta.
semplicemente non ne aveva voglia, e i segnali di una certa non voglia c'erano già stati a pesaro.
e lo sanno bene tutti, zare, natali e corbelli compresi. tanto che zare in diretta su sky ha detto che così lui non è in condizione di lavorare.
guarda caso, un po' quello che ti dico da una settimana. libero di non crederci neanche stavolta, ma zare a bologna cinque sconfitte in fila, perdendo la faccia in questa maniera, non le ha mai fatte.
vai tranquillo che se avesse avuto la possibilità di fare il suo lavoro dall'inizio alla fine, milano ne prendeva massimo quindici.
semplicemente non ne aveva voglia, e i segnali di una certa non voglia c'erano già stati a pesaro.
e lo sanno bene tutti, zare, natali e corbelli compresi. tanto che zare in diretta su sky ha detto che così lui non è in condizione di lavorare.
guarda caso, un po' quello che ti dico da una settimana. libero di non crederci neanche stavolta, ma zare a bologna cinque sconfitte in fila, perdendo la faccia in questa maniera, non le ha mai fatte.
vai tranquillo che se avesse avuto la possibilità di fare il suo lavoro dall'inizio alla fine, milano ne prendeva massimo quindici.
- doc G
- Pro

Il punto è questo, ed in fondo è quello di cui parlavamo in estate: a Bologna Zare ha potuto panchinare Best e Drejer, ha potuto tagliare Davison e la società lo ha supportato. Quando Sabatini si è stancato di lui, lo ha sostituito, ma in estate: fino all'ultima partita lo ha sostenuto.libertàxgliultras wrote: poz, sulla "tattica" non ne hai beccata mezza.
Fra l'altro Zare era anche il GM e decideva lui quasi tutti i giocatori.
Qua si trova con una dirigenza che già lo mette in discussione, Gaines e Watson intoccabili, Bulleri che non riesce a prendere in mano la situazione ed un Gadson che non è affatto male, ma da guardia pura, a portar palla non si può vedere.
Aggiungiamo Tourè che ha sempre avuto bisogno di essere stimolato, anche a brutto muso, e qui si è naturalmente subito impigrito....
Anche tu dicevi che almeno mezza squadra non è stata scelta da Zare e non è adatta a ciò che ha in mente.
Temo che oramai con questa situazione la sostituzione di Zare diventerà presto indispensabile, ma le sue responsabilità nella situazione, che pur ci sono, sono senza dubbio molto limitate.
Ma Corbelli e Natali già stanno facendo capire che dopo Treviso cercheranno un altro allenatore, magari Frates, sennò Caja o Coldebella.
Mi spiace veramente per una persona che ha sempre dimostrato professionalità e capacità, anche se non mi è mai piaciuto il gioco che propone.
-
IL Poz
Sicuro? A me arrivano notizie leggermente diverse..doc G wrote: Il punto è questo, ed in fondo è quello di cui parlavamo in estate: a Bologna Zare ha potuto panchinare Best e Drejer, ha potuto tagliare Davison e la società lo ha supportato. Quando Sabatini si è stancato di lui, lo ha sostituito, ma in estate: fino all'ultima partita lo ha sostenuto.
Fra l'altro Zare era anche il GM e decideva lui quasi tutti i giocatori.
Qua si trova con una dirigenza che già lo mette in discussione, Gaines e Watson intoccabili, Bulleri che non riesce a prendere in mano la situazione ed un Gadson che non è affatto male, ma da guardia pura, a portar palla non si può vedere.
Aggiungiamo Tourè che ha sempre avuto bisogno di essere stimolato, anche a brutto muso, e qui si è naturalmente subito impigrito....
Anche tu dicevi che almeno mezza squadra non è stata scelta da Zare e non è adatta a ciò che ha in mente.
Temo che oramai con questa situazione la sostituzione di Zare diventerà presto indispensabile, ma le sue responsabilità nella situazione, che pur ci sono, sono senza dubbio molto limitate.
Ma Corbelli e Natali già stanno facendo capire che dopo Treviso cercheranno un altro allenatore, magari Frates, sennò Caja o Coldebella.
Mi spiace veramente per una persona che ha sempre dimostrato professionalità e capacità, anche se non mi è mai piaciuto il gioco che propone.
Esonero di Zare, taglio di Gaines e Gadson arrivo di Lamma e Andre Barrett..
- doc G
- Pro

Può darsi benissimo! Ormai inizia il frullatore.IL Poz wrote: Sicuro? A me arrivano notizie leggermente diverse..
Esonero di Zare, taglio di Gaines e Gadson arrivo di Lamma e Andre Barrett..
Il mio dubbio è sul taglio di entrambi: se sarà tagliato uno, sarà di sicuro Gadson, per ragioni contrattuali, che siano tagliati sia Gaines che Gadson mi sembra difficile, bisognerebbe trovare un comunitario per sostituirlo.
L'intoccabile era riferito a Zare, che difficilmente potrà mai attaccare al muro Gaines come fece con Drejer! Corbelli non si è mai fatto problemi a creare capri espiatori!
-
alemar
- Rookie

Barrett respinto con perdite al momento e arriverebbe in cambio di Gadson (stesso procuratore)IL Poz wrote: Esonero di Zare, taglio di Gaines e Gadson arrivo di Lamma e Andre Barrett..
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
A me Corbelli sembra tutto tranne che intelligente,io non vi ho visto contro Siena ,ma immagino che siate stati inguardabili ma mi chiedo cosa serve segare Zare ?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ancora non si riesce a capire con certezza se Corbelli e Natali siano semplicemente incompetenti in maniera irrecuperabile oppure in malafede. Probabilmente un misto delle due cose. Alla luce di questo, la tua domanda perde di significato: ovviamente non serve a niente, ma quei due non ragionano utilizzando il buon senso.Doc. J wrote: A me Corbelli sembra tutto tranne che intelligente,io non vi ho visto contro Siena ,ma immagino che siate stati inguardabili ma mi chiedo cosa serve segare Zare ?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
No dai ,alla malafede non vorrei crederci,e poi se fosse così avrebbero confermato Djordjevic !!!
Last edited by Doc. J on 22/10/2007, 18:40, edited 1 time in total.

-
IL Poz
Ah perchè secondo te Gaines ha giocato a briglie sciolte ieri?libertàxgliultras wrote: poz, sulla "tattica" non ne hai beccata mezza.
Bene, bravo, bis :roll:
-
libertàxgliultras
- Rookie

per me gaines ieri ha fatto tutto meno che giocare.
non ci ha neanche provato proprio.
non ci ha neanche provato proprio.
- doc G
- Pro

Non è che Corbelli e Natali facciano apposta a fare squadre di merda, mica sono masochisti; diciamo che la loro competenza in fatto di basket è relativa, ed i loro interessi sono differenti dal vincere una partita in più o in meno. Il loro interesse è gestire una società sportiva in una città importante per una serie di motivi, sono molto bravi a trovare sponsor ed a dare loro visibilità, a coinvolgere nella società gente in vista ed a porsi al centro dell'attenzione; poi fanno affari sempre con i soliti agenti, sempre poco comprensibili, e spendono il budget spesso in modo altrettanto poco comprensibile; i loro affari saranno magari tutti leciti, ma non coincidono con il rendimento della squadra. In questo sono fenomenali. Nella comprensione del gioco sono mediocri, di solito non sono interessati, quindi quando devono prendere la situazione in mano per mettere una toppa non sono all'altezza,preferiscono sollevare un polverone per nascondere le loro responsabilità.Doc. J wrote: No dai ,alla malafede non vorrei crederci,e poi se fosse così avrebbero confermato Giorgevic !!!
Djordjevic non l'avrebbero mai confermato un altro anno perchè per loro poco gestibile.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Per una serie di coincidenze non ero mai riuscito a vedere Milano quest'anno. Venivo qui a leggere e mi chiedevo "ma possibile che la situazione sia così seria?". Ora ho visto due registrazioni in fila, ed ho la risposta: sì!! Anzi, non solo è seria, ma mi sembra totalmente irrisolvibile senza scelte drastiche da voi tutti ricordate, a meno che un 19enne salvi la patria facendo ritrovare equilibri.
Il primo problema è la totale discordanza tra materiale a disposizione e concetti tecnici del coach, come nuovamente ribadito da voi: per mezzi atletici e tecnici mi sembra un gruppo di giocatori individualisti, al minimo storico nel giocare con gli altri e nella costruzione dell'azione. Gadson, Bulleri e Toure per esempio giocano solo a testa bassa, Gaines come disciplina è pure il meno peggio.
Già Zare in attacco non è che sia appariscente di suo, ma se dopo ogni blocco il bloccante non fa assolutamente niente (Watson su tutti, svogliatissimo eppure fondamentale), non credo sia perchè è questa l'indicazione del coach, il quale trova qualcosa solo coi suoi pretoriani, tipo Vukcevic, Aradori o Shaw.
I lunghi hanno pochi centimetri, Sesay gioca perimetrale, la palla va pochissimo dentro e quando ci arriva (ma l'unico da post basso è Watson) ciò avviene sempre troppo tardi, a pochi secondi dal limite, anche perchè ognuno impiega troppo tempo tra ricezione e scelta da fare (passi contro Siena, ma contro Rieti?).
Zare non trova manco punti coi quintetti leggeri come gli capitava a Bologna con i vari Giovannoni e Drejer, ma la cosa per lui totalmente inconcepibile e che non riesce a (non può?) far difendere la squadra, con rotazioni mai in tempo ed errori banali sui pick&roll, specie dei lunghi (Mc Intyre non può nascondersi dietro al blocco e segnare indisturbato per 4 azioni di fila!).
Resta il problema di fondo, ovvero che Milano non riesce a trovare un progetto ed a lavorarci sopra, cambiando troppo e male, ma se la situazione è quella descritta da doc G, essere 1-4 è solo nella norma!
P.S.: scusate la lunghezza e se ho ripetuto molte cose già dette, ma è solo che avevo tutto fresco in mente avendo appena finito di vedere le VHS
P.P.S.: l'ottimo Flavio l'ha messa giù un pò troppo dura nella telecronaca contro Siena, o sbaglio?
Il primo problema è la totale discordanza tra materiale a disposizione e concetti tecnici del coach, come nuovamente ribadito da voi: per mezzi atletici e tecnici mi sembra un gruppo di giocatori individualisti, al minimo storico nel giocare con gli altri e nella costruzione dell'azione. Gadson, Bulleri e Toure per esempio giocano solo a testa bassa, Gaines come disciplina è pure il meno peggio.
Già Zare in attacco non è che sia appariscente di suo, ma se dopo ogni blocco il bloccante non fa assolutamente niente (Watson su tutti, svogliatissimo eppure fondamentale), non credo sia perchè è questa l'indicazione del coach, il quale trova qualcosa solo coi suoi pretoriani, tipo Vukcevic, Aradori o Shaw.
I lunghi hanno pochi centimetri, Sesay gioca perimetrale, la palla va pochissimo dentro e quando ci arriva (ma l'unico da post basso è Watson) ciò avviene sempre troppo tardi, a pochi secondi dal limite, anche perchè ognuno impiega troppo tempo tra ricezione e scelta da fare (passi contro Siena, ma contro Rieti?).
Zare non trova manco punti coi quintetti leggeri come gli capitava a Bologna con i vari Giovannoni e Drejer, ma la cosa per lui totalmente inconcepibile e che non riesce a (non può?) far difendere la squadra, con rotazioni mai in tempo ed errori banali sui pick&roll, specie dei lunghi (Mc Intyre non può nascondersi dietro al blocco e segnare indisturbato per 4 azioni di fila!).
Resta il problema di fondo, ovvero che Milano non riesce a trovare un progetto ed a lavorarci sopra, cambiando troppo e male, ma se la situazione è quella descritta da doc G, essere 1-4 è solo nella norma!
P.S.: scusate la lunghezza e se ho ripetuto molte cose già dette, ma è solo che avevo tutto fresco in mente avendo appena finito di vedere le VHS
P.P.S.: l'ottimo Flavio l'ha messa giù un pò troppo dura nella telecronaca contro Siena, o sbaglio?
Last edited by Gerry Donato on 23/10/2007, 2:22, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- doc G
- Pro

Purtroppo neanche tanto. Ha esagerato perchè in fondo di la c'era Siena, non la squadra dell'oratorio, ma in relazione a quanto fatto vedere nelle 5 partite disputate il suo commento c'era tutto.Gerry Donato wrote: Per una serie di coincidenze non ero mai riuscito a vedere Milano quest'anno. Venivo qui a leggere e mi chiedevo "ma possibile che la situazione sia così seria?". Ora ho visto due registrazioni in fila, ed ho la risposta: sì!! Anzi, non solo è seria, ma mi sembra totalmente irrisolvibile senza scelte drastiche da voi tutti ricordate, a meno che un 19enne salvi la patria facendo ritrovare equilibri.