Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Non capisco come facciate a bocciare Muslera dopo otto giornate di campionato ma ok.
Come al solito facili disfattismi italiani...
io non mi riferisco alla giornataccia avuta contro il milan che ci può stare,forse perchè sono stato portiere il ruolo mi interessa abbastanza e secondo me ha dei limiti tecnici tutto qui come per me il aveva anche Carini, proprio perchè ho fatto il portiere per 15 anni conosco la difficoltà del ruolo e capisco come ci sente dopo una bella cappellata.Muslera mi aveva lasciato perplesso anche in altre occasoni.
Capitolo portieri uruguay: non c'è anche veira del villareal ???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Nemmeno io ho parlato di Milan.
Ho detto che l'Italia ha bocciato Muslera dopo 8 giornate (che non ha nemmeno giocato tutte quante...).
E' un dato di fatto. ;)

Cmq sì, Diego Sebastián Viera Galain è uruguagio.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

e come è ?? io lui l'ho visto poco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non l'ho visto moltissimo nemmeno io...
Ma le poche volte che mi è capitato di vederlo mi era parso quantomeno discreto..

Però non posso dare un giudizio completo.
Chiedi a MVP, lui lo conoscerà senz'altro meglio.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

comunque forza uruguay e come quarta mi piacerebbe la colombia  :rastapimp:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ovviamente ritorno tardi su questo topic: scusate  :sbadat:
Il discorso nazionale in Uruguay gira sempre intorno a Casal... decide lui chi convocare e chi no.
Per questo motivo gioca da anni Carini,che lo deve ancora piazzare in una squadra decente, e non Viera che è davvero un buon giocatore.
Almeno è meglio di Carini... per quanto riguarda Muslera credo che stia per fare la fine di Sorondo  :gazza:
Il ragazzo in sè non e male però ha solo 21 anni e rischi di brucciarlo così,mi dispiace tanto.
Per quanto riguarda il mondiale 2002 abbiamo pagato di aver giocato male la prima partita contro la Danimarca perchè il pareggio contro la Francia e quello contro il Senegal(straordinario,da 0-3 a 3-3) sono stati molto buoni come risultati.
E per concludere quando giochiamo contro le grandi squadre a noi ci viene qualcosa dentro che ci fa correre 10 volte in più del normale.... cosa che l'Ecuador e il Paraguay non hanno.
Sui convocati per le ultime due partite io,come sempre,sono così  :shocking:
Speriamo che le cose vadano meglio anche perchè il ricordo di un grande Uruguay rimane a me che sono nato nel '90 figurarsi ad alcuni di voi...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mondiale del 2014 assegnati al Brasile
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mikele wrote: Mondiale del 2014 assegnati al Brasile
vediamo di vincere i prossimi perchè in casa fanno 6
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Kaka è un '83, quindi nel 2014 avrà 31 anni. Preciso in età per giocarsi il Mondiale in casa con Ordem e Progresso al braccio. Fa quasi schifo il culo che si ritrova...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Kaka è un '83, quindi nel 2014 avrà 31 anni. Preciso in età per giocarsi il Mondiale in casa con Ordem e Progresso al braccio. Fa quasi schifo il culo che si ritrova...
dicesi predestinato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: dicesi predestinato
Bhè anche Pele, Zico e Ronaldo (tanto per rimanere tra brasiliani  di un certo livello) appartengono alla categoria ma l'onore di giocarsi un mondiale in casa non l'hanno avuto.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Bhè anche Pele, Zico e Ronaldo (tanto per rimanere tra brasiliani  di un certo livello) appartengono alla categoria ma l'onore di giocarsi un mondiale in casa non l'hanno avuto.
intendevo predestinato a diventare il n° 1 assoluto in brasile
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bene, nel 2014 spegniamo la televisione e andiamo tutti in vacanza
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: vediamo di vincere i prossimi perchè in casa fanno 6
o questo o i soliti suicidi... in fondo in brasile il calcio lo vivono in maniera equilibrata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: o questo o i soliti suicidi... in fondo in brasile il calcio lo vivono in maniera equilibrata
hai ragione anche te...io il prossimo mondiale l'ho contato appannaggio dell'argentina......e visto che di solito le europee e le sudamericane fanno un anno una,e un anno l'altra potrebbe starci la sorpresa :naughty:
anche se nn ci credo.....il dentone rischia di nn rientrarci.....ci sarà sicuro kaka i due ex santos,devono trovare assolutamente un erede di ronaldo

P.S. kaka è un 82 :D
Image
Locked