Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Sto iniziando a pensare che A-Rod estenderà il contratto senza usare la "opt-out clause". Conviene troppo sia a lui che agli Yankees.

In ogni caso durante le World Series verrà rinnovato il contratto a Posada per cominciare.

Varie fonti dicono anche che verrà fatta un'offerta per Santana, ma si partirà da Cabrera, Betemit, Kennedy ed un prospetto molto forte (qualcuno ha parlato di Hughes :shocking: ). Sono solo rumori chiaramente, quindi non contano niente, ma è una voce che segnala un interesse "pesante".
un altro forte rumor parla di questo:
yankees mandano in minnesota wang,melky e kennedy per santana per poi rimpiazzare cabrera con il forte free agent aaron rowand(oltretutto conoscitore della american league vinse anche il titolo con i white sox)...

ma magari fosse dico io...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: un altro forte rumor parla di questo:
yankees mandano in minnesota wang,melky e kennedy per santana per poi rimpiazzare cabrera con il forte free agent aaron rowand(oltretutto conoscitore della american league vinse anche il titolo con i white sox)...

ma magari fosse dico io...
chissà. Il GM dei Twins è appena cambiato, quindi molto dipende anche da come imposterà la sua campagna.

Io mi auguro sinceramente che strapaghiate Rowand. Sarebbe comica. Difensore appena sopra la media, ma neanche paragonabile a Melky (che non ha il range di Crisp, Granderson o Sizemore, ma è comunque tra i migliori ed ha un cannone al posto del braccio). Offensivamente è migliore, per carità, ma molto meno di quanto si pensi. Ha avuto 2 anni strepitosi, il 2004 ed il 2007, ma per il resto è sempre stato molto sotto media.
2002: .258/.298/.394, 81 OPS+
2003: .287/.327/.452 102 OPS+
2004: .310/.361/.544 130 OPS+
2005: .270/.329/.407 93 OPS+
2006: .262/.321/.425 86 OPS+
2007: .309/.374/.515 123 OPS+

Insomma, due anni della vita in cui la BA è saltata verso l'alto grazie anche ad un po' di fortuna, ma per il resto è un attaccante sotto media, senza pazienza al piatto e solo con un po' di potenza (ventina di HR).
Se volete buttare soldi, io sono solo contento. Ah, i cari vecchi Yankees che pensano di liberarsi dei loro giovani per strapagare free agents che hanno avuto un career year ed hanno un po' di potenza offensiva. Che bello, ora vi riconosco :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: chissà. Il GM dei Twins è appena cambiato, quindi molto dipende anche da come imposterà la sua campagna.

Io mi auguro sinceramente che strapaghiate Rowand. Sarebbe comica. Difensore appena sopra la media, ma neanche paragonabile a Melky (che non ha il range di Crisp, Granderson o Sizemore, ma è comunque tra i migliori ed ha un cannone al posto del braccio). Offensivamente è migliore, per carità, ma molto meno di quanto si pensi. Ha avuto 2 anni strepitosi, il 2004 ed il 2007, ma per il resto è sempre stato molto sotto media.
2002: .258/.298/.394, 81 OPS+
2003: .287/.327/.452 102 OPS+
2004: .310/.361/.544 130 OPS+
2005: .270/.329/.407 93 OPS+
2006: .262/.321/.425 86 OPS+
2007: .309/.374/.515 123 OPS+

Insomma, due anni della vita in cui la BA è saltata verso l'alto grazie anche ad un po' di fortuna, ma per il resto è un attaccante sotto media, senza pazienza al piatto e solo con un po' di potenza (ventina di HR).
Se volete buttare soldi, io sono solo contento. Ah, i cari vecchi Yankees che pensano di liberarsi dei loro giovani per strapagare free agents che hanno avuto un career year ed hanno un po' di potenza offensiva. Che bello, ora vi riconosco :forza:
io melky non lo darei via mai...ma si deve valutare questo:perdendo nel cambio melky-rowand guadagni nel cambio santana-wang?per me si...e anche parecchio...
io penso che fino alla fine gli yankees cercheranno di tenere melky e di mandargli betemit...
sul fatto di strapagare:gli yankees possono permetterselo...è sempre uno schiaffo alla miseria...ma se vogliono strapagare rowand possono farlo...
io penso che voi temiate molto l'arrivo di santana nel bronx...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rimango dell'idea che prendere Santana per rinunciare a Wang non modifica così tanto la situazione... La rotazione sarebbe sempre a rischio...

Tra Santana - Pettitte - Hughes - Chamberlain - xxxx e
      Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain - xxxx

non vedo una differenza che possa spiegare un investimento esagerato...

Questa è la mia idea...

Le mosse che ritengo fondamentali sono le seguenti: rifirmare Mariano e metti a posto il ruolo di closer, far rimanere Pettite e Posada, rifirmare A-Rod (sognando uno switch di posizione tra lui e il Capitano)...

Puntare sui rilievi free-agent: soldi e basta... Ce ne sono parecchi meglio dei nostri...

Lineup... Minky sta bene in prima
Cano in seconda
Jeter e A-Rod tra 3B e SS
Matsui - Cabrera - Damon da tenere...

Un OF free-agent lo troviamo...

La rotazione: Wang - Pettitte - Hughes sicuri del posto... poi Chamberlain sotto controllo per quanto riguarda gli IP, Kennedy come spot starter, gente come Rasner e Karstens come long reliever e magari un buon quarto da mettere al quinto slot... Anche questo usando solo soldi...

Sarebbe un anno in cui ai playoff ci dovresti arrivare lo stesso, ma continui nel programma di ringiovanire la squadra...

Che ne pensate?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Rimango dell'idea che prendere Santana per rinunciare a Wang non modifica così tanto la situazione... La rotazione sarebbe sempre a rischio...

Tra Santana - Pettitte - Hughes - Chamberlain - xxxx e
      Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain - xxxx

non vedo una differenza che possa spiegare un investimento esagerato...

Questa è la mia idea...

Le mosse che ritengo fondamentali sono le seguenti: rifirmare Mariano e metti a posto il ruolo di closer, far rimanere Pettite e Posada, rifirmare A-Rod (sognando uno switch di posizione tra lui e il Capitano)...

Puntare sui rilievi free-agent: soldi e basta... Ce ne sono parecchi meglio dei nostri...

Lineup... Minky sta bene in prima
Cano in seconda
Jeter e A-Rod tra 3B e SS
Matsui - Cabrera - Damon da tenere...

Un OF free-agent lo troviamo...

La rotazione: Wang - Pettitte - Hughes sicuri del posto... poi Chamberlain sotto controllo per quanto riguarda gli IP, Kennedy come spot starter, gente come Rasner e Karstens come long reliever e magari un buon quarto da mettere al quinto slot... Anche questo usando solo soldi...

Sarebbe un anno in cui ai playoff ci dovresti arrivare lo stesso, ma continui nel programma di ringiovanire la squadra...

Che ne pensate?
che io voglio vincere...i playoffs li facciamo cmq...se devo andare di nuovo ai playoffs a prendere sberle preferisco dare via tutti...e ricominciare da capo
Peyton_Manning18
Pro
Pro

E tu pensi che solo con Santana ce la possiamo fare?...  :forza:

E poi il verbo "Volere" non si addice al tifoso... non sei mica un azionista di maggioranza...  :forza:
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: E tu pensi che solo con Santana ce la possiamo fare?...  :forza:

E poi il verbo "Volere" non si addice al tifoso... non sei mica un azionista di maggioranza...  :forza:
se santana è quello che ho visto lanciare negli ultimi 2 anni per me e se non viene sovrautilizzato in stagione regolare è una certezza...
si dica lo stesso di pettitte anche quest'anno straordinario nei playoffs...
si aggiunga hughes che nella serie con cleveland ha fatto vedere grandissime cose...
e vediamo joba da partente...
sulla carta rispetto alla rotation di quest'anno non c'è paragone...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ma la differenza sostanziale non la fa Santana...

ma i 2 giovani...

ripeto, tra Santana - Pettitte - Hughes - Chamberlain e Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain non vedo una grandissima differenza e soprattutto, se per arrivare a Santana si rischia di perdere parecchi giovani e Wang, il gioco non vale la candela...
#chuckstrong
The Bus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Già Santana non vale a mio modo di vedere Wang + prospetti, e per il 5° in rotazione ce la caviamo tra Kennedy e Mussina?  :penso: A mio avviso serve un altro discreto partente oltre ai 4 sopra citati, a inizio anno la rotation sembra sempre all'altezza o quasi, ma alla fine la coperta è sempre corta e ciò vale anche per il bullpen.
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Ma la differenza sostanziale non la fa Santana...

ma i 2 giovani...

ripeto, tra Santana - Pettitte - Hughes - Chamberlain e Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain non vedo una grandissima differenza e soprattutto, se per arrivare a Santana si rischia di perdere parecchi giovani e Wang, il gioco non vale la candela...

perdonami ma tra santana e wang c'è tutta la differenza del mondo...
santana è uno che quest'anno sovrautilizzato e senza un run support decente ha vinto 15 partite...con noi avrebbe iù di 20 W...è uno che ha messo 235 volte K gli avversari...è uno che gli concede una AVG di .221 in carriera...è uno che se leggi le statistiche ti metti paura...
ed uno che per media va meglio in trasferta che in casa...cosa che a noi serve...
wang,per caratteristiche che te conosci bene,è un numero 1 che non puoi mettere in gara 1 o in una gara decisiva nei PO se gioca in trasferta...
per me tra le 2 rotation si va dal giorno alla notte...
poi oh se voi preferite taiwan(per altro eccellente pitcher)a santana liberi di farlo...
poi non ci lamentiamo se a vincere sono sempre le squadre che hanno carpenter e beckett...
boston per prendere josh sacrificò due dei suoi migliori prospetti...noi dovremmo dar via melky e kennedy...eccellenti...ma non certo hughes,tabata o montero...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Il problema è che sei l'unico a credere che bastino quei prospetti per prendere Santana...

Vuoi Santana... allora cedi Hughes - Cabrera - Kennedy e altro ancora...

Chi ci guadagna?

Abbiamo aggiunto Santana e abbiamo perso il nostro miglior prospetto, un ottimo OF e un quarto/quinto della rotazione...
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è che sei l'unico a credere che bastino quei prospetti per prendere Santana...

Vuoi Santana... allora cedi Hughes - Cabrera - Kennedy e altro ancora...

Chi ci guadagna?

Abbiamo aggiunto Santana e abbiamo perso il nostro miglior prospetto, un ottimo OF e un quarto/quinto della rotazione...

la maggior parte dei rumors che girano dicono che nè joba nè phil nè tabata nè montero sono coinvolti nello scambio...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rasheed wrote: la maggior parte dei rumors che girano dicono che nè joba nè phil nè tabata nè montero sono coinvolti nello scambio...
Perchè sono rumors... e valgono niente... a livello logico i Twins non accettaranno mai nulla di meno dei nostri superprospetti...
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Perchè sono rumors... e valgono niente... a livello logico i Twins non accettaranno mai nulla di meno dei nostri superprospetti...
vedremo...a me i rumors che giravano questo inverno su matsuzaka che sarebbe andato a boston,pettitte e clemens che sarebbero tornati qui non mi sembravano cazzate...
gli yankees non daranno mai via hughes...altrimenti lo avrebbero fatto prima...quando glielo chiesero per altre mosse di mercato...
adesso secondo voi lo danno via dopo che nella serie con cleveland ha dimostrato di essere il miglior pitcher di ny dopo pettitte?
io dico che alla lunga minnie,per evitare di perderlo e ottenere poco o nulla nella prossima estate,lo cederà...
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

personalmente, se si riuscisse a firmare Andruw Jones con un contratto "umano", scommettendo sul fatto che quest'anno sia stato solo un'annata storta (e secondo me la è stata) un pensierino a inserire melky e wang come pezzi forti per santana io ce lo farei...senza contare che considerando i rilievi che in teoria dovremmo firmare per creare un bullpen all'altezza di scelte al draft quest'anno potremmo averne poche, firmare in una sola offseason andruw jones, linebrink e cordero ad esempio potrebbe essere una buona idea...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked