Re: Mondiale F1 2007
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è vero è vero lo sta dicendo anche terruzzi a controcampo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pas
- Senior

esco adesso dall'ubriachezza generale del dopo gara per la vittoria e leggo queste BMW sotto inchiesta??? 
non ci credo che possano vincere così il titolo anche se ci hanno fatto vedere tutto quest'anno!!!!
sulla gara..beh che dire..
perfetta!!!
perfetta la coppia ferrari,perfetto il muretto ferrari e perfetto anche la mclaren...
la fortuna alla fine ha lasciato hamilton e si è accasata a maranello...
come giustamente sottolineato dai commentatori di sky hamilton ha fatto delle dichiarazioni già da campione del mondo:
mi sento come prost..farò come senna..potrò arrivare schumi..
ed è stato subito punito.
concludo dicendo un grazie gigantesco a kimi per aver vinto questo mondiale inatteso...

grande ferrari!!!
non ci credo che possano vincere così il titolo anche se ci hanno fatto vedere tutto quest'anno!!!!
sulla gara..beh che dire..
perfetta!!!
perfetta la coppia ferrari,perfetto il muretto ferrari e perfetto anche la mclaren...
la fortuna alla fine ha lasciato hamilton e si è accasata a maranello...
come giustamente sottolineato dai commentatori di sky hamilton ha fatto delle dichiarazioni già da campione del mondo:
mi sento come prost..farò come senna..potrò arrivare schumi..
ed è stato subito punito.
concludo dicendo un grazie gigantesco a kimi per aver vinto questo mondiale inatteso...
grande ferrari!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Ho rivisto un gran premio di F1 dopo un paio di anni...
solo per dire HAMILTON SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
solo per dire HAMILTON SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
mailman
- Rookie

Non sono sotto inchiesta solo le due BMW ma anche le due Williams il che farebbe balzare Hamilton addirittura al quarto posto..
Oltre non potrebbe andare perchè dovrebbero squalificare anche Alonso !! :sbadat:
Oltre non potrebbe andare perchè dovrebbero squalificare anche Alonso !! :sbadat:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho visto la gara, la vedrò ora tra una decina di minuti in differita ma GOOODOOOOOOO!!!!!!
Ora però ci manca solo che la FIA non faccia qualche porcata per far vincere il colored...! :roll:
Ora però ci manca solo che la FIA non faccia qualche porcata per far vincere il colored...! :roll:
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
purtroppo su f1grandprix.it è in bella evidenza !Peyton_Manning18 wrote: A me sa tanto di bufala, visto che non trovo nulla sul web...
Almeno spero...
Meno male gente come Briatore ha fracassato i coglioni per anni dicendo che la Ferrari aveva troppo peso all'ìnterno della FIA :gazza:
-
acnumber7
Che si tengano il loro campione di cartone, farlocco, insieme alle sue porcherie impunite. Doveva essere a zero punti, potrebbe ritrovarsi con un titolo in mano immeritato per tanti, troppi motivi. Che vergogna.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Te lo confermo. Sto guardando la diretta che stanno facendo sul due. A quanto pare non solo la BMW ma anche la Williams è sotto inchiesta. Le macchine sono ancora alle verifiche.Peyton_Manning18 wrote: A me sa tanto di bufala, visto che non trovo nulla sul web...
Almeno spero...
Facce lunghe in ferrari...pessimismo tra i tecnici del cavallino. Scandaloso. non ho parole.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A quanto pare hanno trovato la benzina nei serbatoi della BMW di 10 gradi superiori alle temparature permesse. Secondo Alesi la benzina più calda di 10 gradi ti fa guadagnare 1 - 2 cavalli in più. Una potenza irrisoria per una F1... 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Purtroppo ho letto e sentito pure io che sta uscendo questa magagna...
Aspettiamo e vediamo che succederà...
Aspettiamo e vediamo che succederà...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
pas
- Senior

alesi di merda porta una sfiga assoluta..Vicram wrote: Te lo confermo. Sto guardando la diretta che stanno facendo sul due. A quanto pare non solo la BMW ma anche la Williams è sotto inchiesta. Le macchine sono ancora alle verifiche.
Facce lunghe in ferrari...pessimismo tra i tecnici del cavallino. Scandaloso. non ho parole.![]()
speriamo in bene.
giustamente come detto da tutti hamilton aiutato in valutazioni minimo minimo 4/5 volte..
il maccanico ferrari ha detto bene che non è un errore voluto se è stato e non cambia nulla in termini di prestazioni..
dai se ci combinano questa è la fine della formula 1
-
mailman
- Rookie

Se succede 'na roba del genere nessuno guarderà più la F1 con gli "stessi occhi"..
..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
acnumber7
Lasciamo che la Formula 1 si attacchi a 1-2 cavalli in più ma lasciamo anche sta Formula 1 che non prende mai provvedimenti contro il suo protetto. E' questo quello che vogliono? Bene, che si tengano questo "sport" e il buffone impunito. Montezemolo farebbe bene a non presentare alcuna Ferrari nel 2008.
-
pas
- Senior

terruzzi parla di caso serio.
e se lo dice lui!!!!...
sarà una notte in bianco..
non ci voglio credere..
comunque io ho già festeggiato e bevuto..quindi.. :D
e se lo dice lui!!!!...
sarà una notte in bianco..
non ci voglio credere..
comunque io ho già festeggiato e bevuto..quindi.. :D
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Tra l'altro come ha detto Piola su Rai2 c'è un precedente del 95 che dovrebbe far dormire sogni tranquilli in Ferrari, ossia Schumacher e Coulthard furono trovati con un problema analogo, furono tolti i punti ai team ma non ai piloti, quindi se rinnegano pure il passato per darla vinta a Hamilton sono proprio comici.