Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

è vero è vero lo sta dicendo anche terruzzi a controcampo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

esco adesso dall'ubriachezza generale del dopo gara per la vittoria e leggo queste BMW sotto inchiesta??? :shocking:
non ci credo che possano vincere così il titolo anche se ci hanno fatto vedere tutto quest'anno!!!! :nono:
sulla gara..beh che dire..
perfetta!!!
perfetta la coppia ferrari,perfetto il muretto ferrari e perfetto anche la mclaren...
la fortuna alla fine ha lasciato hamilton e si è accasata a maranello... :stralol:
come giustamente sottolineato dai commentatori di sky hamilton ha fatto delle dichiarazioni già da campione del mondo:
mi sento come prost..farò come senna..potrò arrivare schumi..
ed è stato subito punito.
concludo dicendo un grazie gigantesco a kimi per aver vinto questo mondiale inatteso... :notworthy: :notworthy:
grande ferrari!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ho rivisto un gran premio di F1 dopo un paio di anni...
solo per dire HAMILTON SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Non sono sotto inchiesta solo le due BMW ma anche le due Williams il che farebbe balzare Hamilton addirittura al quarto posto..

Oltre non potrebbe andare perchè dovrebbero squalificare anche Alonso !! :sbadat:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non ho visto la gara, la vedrò ora tra una decina di minuti in differita ma GOOODOOOOOOO!!!!!!

Ora però ci manca solo che la FIA non faccia qualche porcata per far vincere il colored...! :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Peyton_Manning18 wrote: A me sa tanto di bufala, visto che non trovo nulla sul web...

Almeno spero...
purtroppo su f1grandprix.it è in bella evidenza !

Meno male gente come Briatore ha fracassato i coglioni per anni dicendo che la Ferrari aveva troppo peso all'ìnterno della FIA  :gazza:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
acnumber7

Post by acnumber7 »

Che si tengano il loro campione di cartone, farlocco, insieme alle sue porcherie impunite. Doveva essere a zero punti, potrebbe ritrovarsi con un titolo in mano immeritato per tanti, troppi motivi. Che vergogna.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Peyton_Manning18 wrote: A me sa tanto di bufala, visto che non trovo nulla sul web...

Almeno spero...
Te lo confermo. Sto guardando la diretta che stanno facendo sul due. A quanto pare non solo la BMW ma anche la Williams è sotto inchiesta. Le macchine sono ancora alle verifiche.
Facce lunghe in ferrari...pessimismo tra i tecnici del cavallino. Scandaloso. non ho parole. :disgusto:
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

A quanto pare hanno trovato la benzina nei serbatoi della BMW di 10 gradi superiori alle temparature permesse. Secondo Alesi la benzina più calda di 10 gradi ti fa guadagnare 1 - 2 cavalli in più. Una potenza irrisoria per una F1... :disgusto:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Purtroppo ho letto e sentito pure io che sta uscendo questa magagna...

Aspettiamo e vediamo che succederà...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Vicram wrote: Te lo confermo. Sto guardando la diretta che stanno facendo sul due. A quanto pare non solo la BMW ma anche la Williams è sotto inchiesta. Le macchine sono ancora alle verifiche.
Facce lunghe in ferrari...pessimismo tra i tecnici del cavallino. Scandaloso. non ho parole. :disgusto:
alesi di merda porta una sfiga assoluta..
speriamo in bene.
giustamente come detto da tutti hamilton aiutato in valutazioni minimo minimo 4/5 volte..
il maccanico ferrari ha detto bene che non è un errore voluto se è stato e non cambia nulla in termini di prestazioni..
dai se ci combinano questa è la fine della formula 1
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Se succede 'na roba del genere nessuno guarderà più la F1 con gli "stessi occhi"..  :nono:..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Lasciamo che la Formula 1 si attacchi a 1-2 cavalli in più ma lasciamo anche sta Formula 1 che non prende mai provvedimenti contro il suo protetto. E' questo quello che vogliono? Bene, che si tengano questo "sport" e il buffone impunito. Montezemolo farebbe bene a non presentare alcuna Ferrari nel 2008.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

terruzzi parla di caso serio.
e se lo dice lui!!!!...
sarà una notte in bianco..
non ci voglio credere..
comunque io ho già festeggiato e bevuto..quindi.. :D
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Tra l'altro come ha detto Piola su Rai2 c'è un precedente del 95 che dovrebbe far dormire sogni tranquilli in Ferrari, ossia Schumacher e Coulthard furono trovati con un problema analogo, furono tolti i punti ai team ma non ai piloti, quindi se rinnegano pure il passato per darla vinta a Hamilton sono proprio comici.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Post Reply