Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

tristano71 wrote: certo ke lo amo e lo ammiro... mi sono espresso male... mi riferivo al fatto che stasera Carmona spero riesca a limitarlo nei primi due turni di battuta, perché è un grande giocatore che se entra subito in partita e si esalta batte una valida dietro l'altra e da sicurezza anche ai compagni... vorrei proprio rivedere la Tribù alle World Series dopo 10 anni... e questa volta magari non fermarsi a mezzo inning dall'anello... 
Anche i restanti 2-3 se possibile...  :hehe:

Se... fattore campo... Borowski  :papa:
Last edited by TheFan17 on 20/10/2007, 14:54, edited 1 time in total.
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Comunque vada a finire stasera i miei più sinceri complimenti anche a Cleveland per la bellissima RS,per
aver malmenanto NY e per essere comunque arrivati a GARA 7 contro la squadra che tutti davano
come la miglior pretendente per la vittoria alle WS!!!!!!  :applauso: :applauso: :applauso:

Certo come titolava ieri una grafica di FOX  " ACE OUT "... I vosti assi Sabathia e Carmona mai in PS
sui livelli della stagione regolare e soprattutto picchiati duramente dal line up di Boston!
Esattamente il contrario di Beckett che dopo una RS comunque esaltante è riuscito a migliorare ancora in PS!!!!

E stasera che vinca il migliore...  :applauso: :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

CC oltre i 240 IP in RS, che sia stanco? Wedge l'ha gestito male, ma ora è troppo tardi per piangere sul latte versato. Magari si consolerà con un CY che merita senz'altro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: CC oltre i 240 IP in RS, che sia stanco? Wedge l'ha gestito male, ma ora è troppo tardi per piangere sul latte versato. Magari si consolerà con un CY che merita senz'altro...
Il Cy Young andrà a Beckett secondo me. I votanti danno un'importanza ridicola alle W, e Beckett ha raggiunto le 20, numero "magico".

Per il resto, Josh è stato molto lievemente migliore di Sabathia in praticamente tutte le rate stats (se non sbaglio tranne K/BB), ma Sabathia ha lanciato molti più IP (dando più contributo in termini di durabilità). Insomma, deve vincere uno di loro due, ma chiunque sia andrà bene. Basta che non arrivino sciocchi voti per Lackey o Haren...

EDIT: Paul Byrd è a sua volta implicato nell'acquisto di HGH. Quasi 25mila dollari...
Last edited by rene144 on 21/10/2007, 17:29, edited 1 time in total.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

cmq vada a finire stasera, complimenti agli indians per la fantastica serie... e che vinca il migliore stasera :metal:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Mi associo ai complimenti per Cleveland.  :forza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
TheFan17
Pro
Pro

Re: Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Jason Fly wrote: CC oltre i 240 IP in RS, che sia stanco? Wedge l'ha gestito male, ma ora è troppo tardi per piangere sul latte versato. Magari si consolerà con un CY che merita senz'altro...
Wedge l'ha gestito male in RS, l'ha sovrautilizzato in partite inutili mettendogli troppi inning nel braccio. Lui è grande e grosso, quest'anno stranamente non ha avuto infortuni, ma sta lanciando troppo e fra qualche anno probabilmente ne pagherà le conseguenze.
TheFan17 wrote: Che motivo abbiamo di sovrautilizzare il nostro ace quando non si è ancora giocato l'ASG? Boh... di questo passo se mai dovessimo centrare la post-season arriverebbe in condizioni pietose. Invece Wedge manda CC per il terzo CG nelle ultime 3 decisioni... e il risultato è questo. Costringe Sabathia agli straordinari per non usare Borowski che era già salito sul monte negli ultimi 2 giorni. Bah...
Qui eravamo in interleague... e le mie previsioni si sono confermate.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mi spiacerebbe battere proprio voi in gara 7, perchè tra i fan degli Indians ci sono due dei forumisti che ammiro di più, TheFan17, compare di mille fanta e Webba. In particolare sarei addolorato per il povero Webba, che dovrebbe affrontare il prossimo fine settimana a Londra a vedere il massacro dei Phins, con la morte nel cuore per i poveri Indians.
:forza:
Buona partita stanotte!
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

all3n wrote: Mi spiacerebbe battere proprio voi in gara 7, perchè tra i fan degli Indians ci sono due dei forumisti che ammiro di più, TheFan17, compare di mille fanta e Webba. In particolare sarei addolorato per il povero Webba, che dovrebbe affrontare il prossimo fine settimana a Londra a vedere il massacro dei Phins, con la morte nel cuore per i poveri Indians.
:forza:
Buona partita stanotte!
Grazie , sono commosso!  :D
Gara 7. Punto. Di meglio non esiste, Se vinciamo WS...se perdiamo....beh mi porto avanti con il lavoro e dico:
finisca come finisca è stata una della stagioni più belle che io ricordi e questo grazie e mlb.tv che finalmente mi ha permesso di guardare 100 e passa partite, ed al forum dove ho torvato amici e appassionati.
Grazie Tribe e grazie a voi.
FORZA JAKE, FORZA TRIBE.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: EDIT: Paul Byrd è a sua volta implicato nell'acquisto di HGH. Quasi 25mila dollari...
http://blog.cleveland.com/plaindealer/2007/10/byrd_responds_to_allegations.html

Byrd ha subito chiarito la vicenda... resta il fatto che con tutto il tempo che avevano per tirare fuori questa storia, l'hanno fatto puntualmente poche ore prima di Gara 7.  :disgusto:
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

è stata una bellissima serie. applausi a cleveland.  :applauso: :applauso: :applauso:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un grande :applauso:
Avversari validissimi, sul serio. Una squadra impressionante che è stata anche molto sfortunata a tratti (la chiamata su Lofton in seconda è stata chiaramente sbagliata oggi) oltre che sprecona (incredibile l'errore di Skinner sempre con Lofton - porta veramente sfiga il ragazzo!). Ma non potevate proprio vincere senza Sabathia, Carmona, Sizemore e Hafner. Avete fatto fin troppo, riuscendo a vincere tutte le partite ravvicinate e perdendo quelle impossibili da vincere con troppo distacco.

Straordinari ed avreste meritato di più, ma sarà per un'altra volta. D'altronde, quando si perde 30-5 nelle ultime 3 partite, i rimpianti sono limitati. Avete giocato bene, avete fatto il massimo e siete arrivati a gara 7. So che siete tristi, ma dovete essere solo orgogliosi per l'eccezionale stagione. Anche perchè è solo la prima probabilmente. Non mi sorprenderebbe ritrovarvi l'anno prossimo, magari per la rivincita :forza:

Ancora complimenti :applauso:
TheFan17
Pro
Pro

Re: Cleveland Indians [AL Central Champs] - It's over

Post by TheFan17 »

E' andata e come ogni volta il destino ci volta le spalle all'ultimo. 162 partite di Regular Season, 11 di Playoffs, quasi 600 ore di baseball. Tutto il 2007 in 5 minuti. Skinner ferma Lofton, lui che è tornato a Cleveland a piedi pur di non perdere l'ultimo sogno e partita che muore nel braccio del venezuelano più temuto del mondo. Fine dei giochi.
30-5 nelle ultime 3 partite, senza Sabathia, Carmona, Hafner, Sizemore, Peralta, difesa e attacco. Smantellati senza ritegno. La stagione è stata fantastica, la migliore in assoluto negli ultimi 10 anni, abbiamo fatto tutto quello che era possibile fare e non ho niente da rimproverare a nessuno. Si chiude come 2 anni fa, con le lacrime di Victor Martinez, anima e cuore di questa squadra. 
joesox

Post by joesox »

Ciao indianino...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:applauso:  per averci fatto soffrire
:applauso:  per voi veri tifosi (credo che qualche improvvisato tifoso degli indians ora non oserà più parlare)  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked