[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Re: Mondiale F1 2007 - Page 51 - Play.it Usa Forum
sono contentissimo per aver visto una gara stupenda ed emozionante, forse la migliore che abbia visto negli ultimi anni!!
un finale assurdo, con raikkonen a 110 punti ed hamilton e alonso appaiati a 109!
:D
io sono un estimatore dell'inglese e continuo ad esserlo, dimostrando grandissimo valore dopo l'errore iniziale e la momentanea rottura del cambio che l'ha pressochè tagliato fuori dalla lotta, ma nonostante tutto è riuscito ad arrivare settimo facendo il possibile per guadagnare i pochi punti che gli servivano!
ma sono anche un estimatore di raikkonen, guidatore pulito e velocissimo, e sono felicissimo per la sua vittoria! :D
oltre che ovviamente essere un tifoso ferrari!
mi spiace che manchiate di sportività e godiate per la sconfitta dell'inglese (ci sta che esultiate per la ferrari, ci mancherebbe, ma siete un tantinello infantili col vostro comportamento anti-hamilton :D ), che invece andrebbe complimentato e ammirato per il suo grandissimo campionato!
sono contentissimo per aver visto una gara stupenda ed emozionante, forse la migliore che abbia visto negli ultimi anni!!
un finale assurdo, con raikkonen a 110 punti ed hamilton e alonso appaiati a 109!
:D
io sono un estimatore dell'inglese e continuo ad esserlo, dimostrando grandissimo valore dopo l'errore iniziale e la momentanea rottura del cambio che l'ha pressochè tagliato fuori dalla lotta, ma nonostante tutto è riuscito ad arrivare settimo facendo il possibile per guadagnare i pochi punti che gli servivano!
ma sono anche un estimatore di raikkonen, guidatore pulito e velocissimo, e sono felicissimo per la sua vittoria! :D
oltre che ovviamente essere un tifoso ferrari!
mi spiace che manchiate di sportività e godiate per la sconfitta dell'inglese (ci sta che esultiate per la ferrari, ci mancherebbe, ma siete un tantinello infantili col vostro comportamento anti-hamilton :D ), che invece andrebbe complimentato e ammirato per il suo grandissimo campionato!
in definitiva, gara stupenda!!
scusa Pinno ma ci sarà un motivo per cui tutti (o quasi) in italia (e non solo a livello popolare, anche la stampa per dire) ce l'ha a morte con il bambinetto?
ah, cmq G O D O!!!!
troppo bello vincere dopo tutto quello che è accaduto, troppo giusto, veramente
Last edited by T-mac-T on 21/10/2007, 20:32, edited 1 time in total.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Contentissimo per Kimi , finalmente riesce a prendersi il Mondiale che in passato ha solo sfiorato
Bravissimo Massa che nonostante abbia voluto la vittoria a casa sua con tutto se stesso si è fatto da parte (perchè per quanto se ne dica Felipe a Kimi lo ha lasciato passare), comprendendo il suo ruolo all'interno di questa gara. Purtroppo per lui quello in lotta per il Mondiale era il suo compagno di squadra.
La Mclaren si è piantata un coltello nel petto, per tutto il campionato ha creato una lotta intestina fra i due piloti e alla fine ha pagato, per non parlare di come oggi è stata gestita la gara. Non godo per le (onorevoli) sconfitte di Alonso e Hamilton, ma per Ron Dennis sì, e tanto :gazza:
Eccomi a casa...finalmente a godermi un po' di servizi in tv sulla grande vittoria di Kimi!
Mi sono visto la gara fino a 12 giri dal termine in un bar. Non mi schiodavo più da quel tavolino, poi mi hanno preso di forza per andare a cena...non importa.
Immensa ferrari in Brasile, immenso Kimi, bravo Massa (ma secondo voi al pit-stop gli hanno messo un paio di secondi di benzina in più o no? ). Bella gara di Nando che già in partenza ha messo in chiaro le cose con il collega con un gran sorpasso. Poi la gioia (durata pochi secondi) di vedere Lewis fermo intento a parcheggiare la macchina....
"è fatta!", ho pensato. "Tutto ti torna indietro nella vita". Invece quello riparte...ha più vite di un gatto, ha più santi in paradiso di chiunque altro, gli vanno tutte dritte...
Ho quindi sofferto fino alla fine, ed esultato come un bambino alla notizia della vittoria.
cavsfan23 wrote:
Che bello... Alla McLaren nè la faccia nè le vittorie son rimaste.
Se avesse vinto la Mclaren avrebbero detto per anni che il campionato 2007 era stato falsato, che avevano privilegiato un pilota inglese di colore in tutto, che le porcate della spy story ecc..
Ma per fortuna che la "Signora in Rosso" ha messo tutte le cose al proprio posto.. così si ricorderà il 2007 come il primo campionato del dopo Schumi a essere rivinto dalla Ferrari, facendolo tra l'altro con un pilota ex-Mclaren, battendo le "sorelle" d'argento.. di cui una guidata dal bicampione del mondo Alonso, che avrebbe fatto una figuraccia nell'essere battuto da una new entry di colore, quest'ultimo privilegiato e coccolato da un Ron Dennis capace in una sola stagione di far sprofondare il suo team a 0 (zero) punti per il campionato costruttori e perdere quello piloti di 1 punto per entrambe le sue due guide..
Che goduria ragazzi..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Gara bellissima e piena di colpi di scena fin da subito, lassù qualcuno evidentemente ha voluto render giustizia alla ferrari.... :hehe:
Kimi perfetto, Massa commovente, Hamilton ha pagato l'inesperienza e la pressione che aveva addosso, Alonso ha fatto ciò che poteva, in conclusione la punizione più che i piloti la meritava la Mc laren e devo dire che una vittoria così rende ancor più felici proprio perchè strappata all'ultimo momento, il prossimo anno finalmente sulla Ferrari ci sarà di nuovo il numero che le è appartenuto per lunghi cinque anni con Schumi....NUMBER ONE!!!!!
Raikkonen 110, Hamilton e Alonso 109. Alla fine del gran premio di Interlagos, in Brasile, è questa la classifica finale del campionato mondiale piloti 2007. Grazie ad una gara emozionante, palpitante, ricca di colpi di scena, la Ferrari conquista il suo quindicesimo titolo della storia e Kimi Raikkonen diventa il terzo finlandese negli annali a vincere un titolo mondiale. Il terzo a conquistarlo al suo primo anno in Ferrari. Neanche il grande Michael Schumacher era riuscito nell’impresa.
In passato non ho amato la Ferrari. Ancora oggi, senza dimenticare gli anni dell’era Schumacher, ci sono state situazioni (soprattutto a livello di scelta dei piloti) ed atteggiamenti che non mi hanno permesso di avere il cuore rosso al 100%. Eppure, quello che quest’anno gli hanno fatto è stato indegno e inconcepibile: un campionato falsato dopo l’affare “spy story” e che pure non ha impedito alla Ferrari di vincere mondiale piloti e costruttori. Alla McLaren non è servito copiare un autovettura attraverso il più classico spionaggio industriale. Non è servito avere dalla sua giudici nelle aule di tribunale e fra i commissari di gara, (anche nell’ultimo week-end parecchie cose vergognose) non è servito avere due piloti che, anche nell’ultima gara, hanno più pensato ad ostacolarsi che a competere per la vittoria. Alla fine, e qui c’è la Giustizia Divina di cui sopra, ha vinto la sqaudra più unita, che ha lavorato di più e che si è impegnata di più.
Il presidente Ferrari, nonché di Confindustria, ha voluto commentare così la vittoria della sua squadra. Lo ha fatto in diretta al TG5 con la voce rotta dall’emozione: “Sono davvero entusiasta per una vittoria alla quale nessuno all’interno della Scuderia ha mai rinunciato nel credere. La vittoria di chi lavora e suda ogni giorno per ottenerla. Una vittoria contro tutti e tutto”.
Non mi capita molto spesso di mischiare sacro con profano, ma questo risultato, questa rimonta (partita anche da un -25 che nella formula uno vuol dire tantissimo), questa doppietta brasiliana di Raikkonen e Massa, questo terzo e settimo posto rispettivamente di Alonso e Hamilton, sono la dimostrazione che una qualche entità divina esiste e che, soprattutto nello sport, forse solo nello sport, alla fine vince chi più merita. Non il più furbo. Finalmente un po’ di meritocrazia. Almeno nello sport.
Complimenti alla Ferrari e a tutti quanti abbiano contribuito, con onestà (questo l’aspetto più significativo) a questa incredibile vittoria che rimarrà nella storia dello sport.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
A quanto pare i vertici della FIA hanno messo sotto inchieta le BMW per benzina non regolamentare e sono a rischio squalifica. Se le squalificano Hamilton è campione del mondo.
Enessimo tentativo del palazzo della FIA per far vincere il loro pupillo!!! MAFIA!!!!!
Last edited by Vicram on 21/10/2007, 22:44, edited 1 time in total.